Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Stupendo pittogramma compare a Cooks Plantation
MessaggioInviato: 25/08/2013, 17:14 
Crop Circle: uno stupendo pittogramma compare a Cooks Plantation, Beckhampton, Wiltshire

Immagine

Un bellissimo crop circle ha fatto la sua comparsa il 23 Agosto 2013nei campi di frumento di Cooks Plantation, a Beckhampton nel Wiltshire. Come solito la formazione è stata segnalata dal sito cropcircleconnector.com attraverso le spettacolari immagini dei ricercatori Jim Peyton e Philippe Ullens che dall’alto hanno documentato quella che sembra essere una formazione che potrebbe avere svariati significati.

Immagine

Immagine

Il Crop Circle di Cooks Plantation presenta un doppio cerchio con una cornice esterna dove racchiude un simbolo centrale che richiama una eclisse solare sopra a quelli che sembrano essere gli occhi di un “grigio”, un alieno, che porterebbe un copricapo ornato, simile a quello che portano i “Guardiani” o Gli Anunnaki-Nephilim (Neteru/Nibiru). Come detto sopra, questo simbolo racchiude in se svariati significati tra cui il ritorno di Kukulkan o Quetzalcoatl (Dio Serpente) che è raffigurato dal simbolo di un essere barbuto con il corpicapo piumato, tanto per intenderci, simile al simbolo che ritroviamo nel crop circle comparso nel 2011 nel Wiltshire e che rappresentava la connessione Sole -Pleiadi e una eclissi solare, quella avvenuta il 20 maggio 2012, in cui si festeggiava la cerimonia del sacro fuoco, avvenuta anche il 21 Dicembre 2012.

Immagine

Immagine

UN SIMBOLO DI SPERANZA PER TUTTA L’UMANITA’

Il simbolo degli Dei Barbuti (i guardiani degli stipiti sonori o Stargate), lo ritroviamo nel copricapo e che potrebbe rappresentare anche il Ritorno di una NUOVA ERA SOLARE, ovvero degli “AHAU KINES” i Signori Solari che annunciano un modo nuovo di vivere sulla Terra e un’esperienza nuova, capire la vita materiale, incluso i nostri corpi.

Gli AHAU KINES, i Signori Solari, sono sempre rimasti vigili e attenti che la loro influenza discendesse sotto forma di semi elettromagnetici, chiamati archetipi, e che dirigesse e canalizzasse le energie umane verso la religione Solare, il grande culto Solare planetario.

Questo pittogramma rispecchia ciò che precedentemente è stato detto dal sottoscritto nei vari seminari sui Crop Circle:

Ahau esiste per ricordarti che sei, in ogni momento, al centro di Tutto ciò che E’. Nel tuo viaggio verso la memoria stai modellando un corpo di Luce per tornare a quella Casa nelle Stelle che non hai mai abbandonato veramente.Troverai grande potere semplicemente identificandoti con la Luce, perchè Dio, LA FONTE,v è in te e in ogni stella, pianeta, galassia etc..

Tu sei l’alba dell’età Solare

Ora noi ci ritroviamo sull’orlo del grande risveglio, abbiamo l’opportunità di ri-unirci con la Causa Originaria. Abbiamo sperimentato l’illusione della separazione e ora è tempo di recuperare ciò che sembrava perduto. Grazie al dono della Rinascita e dell’Ascensione, possiamo di nuovo reclamare il nostro stato originario di Unione con Dio.

Stiamo tornando a casa.

Michael Wolf diceva che “la Verità è una menzogna tutta da svelare”. Il mondo per salvarsi dall’agonia, ha bisogno di una vera e propria rivoluzione. Di negativo in tutto questo c’è che, immersa nell’apatia e nel disinteresse, la gente non vede davanti a sé delle risposte concrete riguardo ai miliardi destinati alle ricerche scientifiche che riguardano la cura del cancro, l’AIDS, la TBC e tante altre gravi patologie, per non parlare dei bambini e della gente che ogni sette secondi muore di stenti e di pestilenze. Questo è il mondo che vorremmo vedere? Sentiamo quindi in noi la speranza di un futuro migliore. Vale la pena ricordare le parole di Gandhi: «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo».

Massimo Fratini

Redazione Segnidalcielo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fonte delle immagini:link

[align=right]Source: Crop Circle: uno stupendo pitt...n, Wiltshire : Voce Universale [/align]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org