Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Francine Blake
MessaggioInviato: 31/07/2015, 02:59 
Dimostrato che gli Ufo sono i veri responsabili della comparsa di alcuni Crop Circle
Main-Crop-Francine Blake
Una studiosa particolarmente esperta di crop circle sostiene che le spettacolari formazioni che sono solite apparire nei campi di grano inglesi sono provocate da misteriose emissioni energetiche provenienti dalle profondità del cosmo .
Francine Blake afferma di aver catturato l'immagine di un UFO in bilico su un Crop Circle che anni di ricerche hanno dimostrato come alcuni modelli molto complicati possono apparire in pochi secondi. La signora Blake, che 28 anni fa si è trasferita dal Canada nel sud-ovest dell'Inghilterra per studiare questi strani fenomeni sostiene anche di aver fotografato strane luci e sfere incandescenti all'interno di alcuni cerchi nel grano.
I cerchi nel grano che presumibilmente sono creati da intelligenze aliene già nel 1991 sono stati ampiamente considerati come una delle più grandi bufale paranormali del mondo, quando i falsificatori Doug Bower e David Chorley hanno mostrato come hanno creato molti dei loro cerchi nel grano nei campi del Regno Unito.

I due circlemaker hanno affermato di aver utilizzato semplicemente degli assi di legno e una corda per appiattire il mais in modo circolare. La coppia ha iniziato la buffonata nel lontano 1970 con lo scopo di prendere in giro la gente del posto che credeva nell'intervento degli UFO.
Nella seconda metà degli anni 90 i due falsari hanno cercato di creare senza successo dei disegni molto più complicati.
La signora Blake si rifiuta di credere che i due burloni potevano in qualche modo creare dei modelli "altamente geometrici" visto che una formazione altamente intricata è apparsa in solo "quattro millesimi di secondo".

FRANCINEBLAKE
Strane sfere catturate dalla macchina fotografica di Blake

Parlando al 25° anniversario del Glastonbury Symposium, i cui partecipanti hanno iniziato a guardare il fenomeno dei Crop Circle come un soggetto a cui tende ispirarsi la new age, la studiosa ha affermato di avere "scientificamente analizzato" la composizione del suolo, dell'acqua, e anche delle piante, le quali sono state modificate chimicamente nel corso della formazione di un crop circle. La signora Blake, da Devizes nel Wiltshire, ha sostenuto che una "esplosione di energia", può interferire sulle macchine fotografiche, bussole e perfino sulla strumentazione degli elicotteri mentre osservavano dall'alto la formazione di questi modelli molto complessi.
Nello spiegare una lunga formazione a forma di serpente apparsa nel 1991, la ricercatrice ha dichiarato:
"La nostra macchina fotografica è stata investita da un forte campo elettromagnetico che ha cancellato tutto il contenuto dei negativi " ha affermato la signora Blake la quale ha aggiunto che sebbene i cerchi nel grano tendano a generare stupore, il loro potere potrebbe essere molto più inquietante visto che alcuni Crop Circle possono provocare alla gente delle strane sensazioni di svenimento e altri turbamenti psico-fisici.
La ricercatrice sostiene di aver effettuato una serie di test scientifici sulle colture, sul suolo e persino sull'acqua che è entrata in contatto con una di queste emissioni energetiche.
Dopo aver inviato alcuni campioni ai laboratori universitari di Debra è emerso quanto segue .
Alcune piante di grano non erano rotte, ma distese a terra in modo da riflettere la luce in modo diverso a seconda della posizione con cui si guardava l'immagine strutturata nella parte interna del frumento.
La composizione chimica del terreno repertato all'interno del Crop Circle è risultata essere differente rispetto al resto del campo.


http://misteroufo.blogspot.it/2015/07/d ... -veri.html
http://www.express.co.uk/news/science/5 ... cine-Blake


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 23:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org