Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 798
Iscritto il: 06/07/2009, 09:40
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio: Sempre le sfere luminose . . .
MessaggioInviato: 09/07/2009, 09:16 
Salve a tutti voi, innanzitutto volevo ringraziarvi per le vostre risposte, quasi sempre soddisfacenti , nonchè per
la vostra simpatia e serietà che vi distingue.
Ieri guardando Mistero si Italia uno anche voi avrete visto il servizio sui crop circle. A tale proposito volevo chiedere
se anche voi avete pensato quello che ho pensato io, in particolare mi riferisco alle SFERE luminose che secondo qualcuno sarebbero le autrici dei meravigliosi disegni sui campi.
Io ho pensato subito alle sfere che ho visto spesso nei video di avvistamenti ufo, quelle di cui vi ho chiesto nel post LUCI NEGLI AVVISTAMENTI . In effetti quei video soto tutt'altro che artefatti secondo me.
Però vorrei aggiungere un'altra cosa, io ovviamente non sono un professore, ma mi pare strano che abbiano dovuto fare tutti quei procedimenti particolari per arrivare ad una conclusione quasi ovvia, perchè simili disegni con tale precisione sembrano
già a colpo d'occhio qualcosa di artificiale e creati da qualcuno che non è un gruppetto di burloni. Per non parlare poi dell'aggiunta di ferrite, a chi sarebbe venuto in mente mi domando.
Si si è opera di alieni secondo me.
Potrebbero essere simboli, come noi li abbiamo mandati incisi sul disco d'oro a bordo del Voyager e come noi ormai da anni mandiamo segnali radio verso lo spazio.



_________________
°°*Seconda Stella a Destra e poi dritto fino al Mattino*°°
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 10:35 
Concordo.
Allora, riguardo al video in cui si vedono le sfere che formano i cerchi, mi sembra di ricordare che fosse un falso (prendila con le pinze però questa affermazione, perchè non ne sono sicurissimo...a volte la memoria fa cilecca [:)])
Poi, riguardo che qualche crop venga fatto da burloni, ci può stare tutta...ma dimmi quanti hanno tutte le attrezzature che hanno mostrato ieri su "mistero"? su dai, siamo seri.... era veramente un servizio ridicolo...Se tutto va bene, sarà stato voluto dal CICAP.
-.-' proprio demenziale...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 798
Iscritto il: 06/07/2009, 09:40
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2009, 10:39 
Ciao Angel, ma come fate a sapere tutte queste cose BUROCRATICHE ?
A me pare che ci sia una sorta di guerra fredda tra chi crede negli alieni e le autorità che a detta di qualcuno
fa di tutto per celare le notizie.
Ma a che scopo ?
Forse per paura della reazione della gente comune,
mmmmmm
magari hanno ragione, sai che pandemonio se dici al mondo che non ci siamo solo noi a gironzolare nello spazio . . . .



_________________
°°*Seconda Stella a Destra e poi dritto fino al Mattino*°°
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 16:45 
Be il discorso qua è davvero molto lungo...perchè qui si va a parlare di esopolitica. Riassumo brevemente.
Se venisse rivelato che gli alieni esistono e sono anche qua sulla terra, i governi, molte religioni cadrebberò all'istante. Anche l'economia mondiale andrebbe in crisi subito. Potrebbe anche essere che ci sarebbero crisi di pazzia tra la gente. Per esempio una volta è successo che un conduttore radiofonico (orson wells - non mi ricordo come si scrive) alla radio ha fatto uno scherzo facendo credere che gli alieni erano arrivati sulla terra, e in quella città sono stati completamente presi dal panico. Ci sono stati morti, feriti, città mezza distrutta, ecc...
Quindi immagina tu se il governo ammettesse l'esistenza aliena sula terra cosa potrebbe succedere. e poi, metti caso che l'ufo crash di Roswell sia reale... il governo americano dovrebbe rispondere di aver negato l'esistenza aliena pur sapendo la verità. E dovrebbe rispondere di molto altro anche.... Regni di terrore....probabili omicidi....debunkerismo...ecc... Ho visto che ti occupi da poco di ufologia e capisco che tutto questo possa sembrarti...."fantascentifico"... (è capitato anche a me appena iniziato)... ma ti assicuro che continuando ad interessarti di ufologia, quel sottile filo che ora divide la tua razionalità dall'irrazzionalità, presto scomparirà. Te lo assicuro. Per questo sia io che molti altri cerchiamo sempre dei riscontri oggettivi su qualunque caso...perchè se no non si chiama più ricerca. Ma fede. E questo non va affatto bene perchè dopo sei disposto a credere a qualunque cosa.


Ultima modifica di * Cesco * il 10/07/2009, 16:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 176
Iscritto il: 14/07/2009, 22:07
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 23:59 
Cita:
-Angel- ha scritto:

Per esempio una volta è successo che un conduttore radiofonico (orson wells - non mi ricordo come si scrive) alla radio ha fatto uno scherzo facendo credere che gli alieni erano arrivati sulla terra, e in quella città sono stati completamente presi dal panico. Ci sono stati morti, feriti, città mezza distrutta, ecc...


Il GRANDISSIMO Orson Welles ha veramente fatto quello che dici.
Una sera del lontano 1938 gli venne la brillante idea di portare in radio un adattamento radiofonico appunto del romanzo di fantascienza di H.G. Wells "La Guerra dei Mondi", che tutti conosciamo per la recente versione cinematografica con Tom Cruise, mandando nel panico migliaia di americani, o perlomeno coloro che stavano seguendo la trasmissione...
Ci furono anche alcune scene di violenza, ma niente feriti, niente morti, e niente città distrutte...
Anche se al giorno d' oggi, con lo sclero che regna sovrano, non escludo che scenari del genere possano avverarsi tranquillamente
Vi lascio un link che racconta filo e per segno la storia di quanto accaduto quella sera:

http://www.instoria.it/home/guerra_mondi.htm

UN GENIO!!!


Ultima modifica di Afnak il 16/07/2009, 00:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità è là fuori"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 02/05/2024, 21:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org