Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2009, 22:59 
Cita:
Leandro ha scritto:
Rebel io credo onestamente che i crop siano un fenomeno umano. Magari poi sbaglio. Ma credo sia improbabile che vengano fatti con "apparecchi a microonde". D'altronde credo anche che si tratte di una manifestazione così mondana e terrena, che, francamente, scomodare intelligenze extraterresti o entità sovrannaturali mi pare persino un po' blasfemo.

L'idea che qualcuno di sovraumano schiacchi le spighe per disegnare
simboli nei campi a me suona ridicola.
Leandro io credo onestamente che tu quei documenti non li hai ne visti ne ti va di tenerli in nessun modo in considerazione, ne di cercare di capire il fenomeno per quello che è, se no si tratta di buttare giù tutte le tue convinzioni e riscrivere le cose da capo.
Troppo sovraccarico per una mente abituata a lavorare entro i parametri strutturali della scienza che è addirittura arrivata a negare l'esistenza dei meteoriti fino a poco tempo fa...


Basta prendere la spiegazione più razionalmente plausibile e trincerarsi su quella, da vero ricercatore.[;)]



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 685
Iscritto il: 10/07/2009, 23:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2009, 23:10 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:
Rebel io credo onestamente che i crop siano un fenomeno umano. Magari poi sbaglio. Ma credo sia improbabile che vengano fatti con "apparecchi a microonde". D'altronde credo anche che si tratte di una manifestazione così mondana e terrena, che, francamente, scomodare intelligenze extraterresti o entità sovrannaturali mi pare persino un po' blasfemo.

L'idea che qualcuno di sovraumano schiacchi le spighe per disegnare
simboli nei campi a me suona ridicola.
Leandro io credo onestamente che tu quei documenti non li hai ne visti ne ti va di tenerli in nessun modo in considerazione, ne di cercare di capire il fenomeno per quello che è, se no si tratta di buttare giù tutte le tue convinzioni e riscrivere le cose da capo.
Troppo sovraccarico per una mente abituata a lavorare entro i parametri strutturali della scienza che è addirittura arrivata a negare l'esistenza dei meteoriti fino a poco tempo fa...


Basta prendere la spiegazione più razionalmente plausibile e trincerarsi su quella, da vero ricercatore.[;)]


Su questo non ti do torto del tutto Rebel. I cerchi nel grano non sono propriamente un argomento interessante: non destano in me alcun interrogativo, alcun mistero. Al punto che io faccio fatica a interpretarli come "fenomeno". Oddio, sono belli da vedere, questo sì.

Ma con i cerchi nel grano davvero non riesco a forzarmi a cercare una spiegazione diversa da quella ovvia. Voglio dire, accetto la spiegazione che mi da la scienza di tramonti, eruzioni, stelle, nascita, morte, sole, sistemi solari... e dovrei mettermi ad indagare sulle spighe schiacciate nei campi e sui disegni che formano, perchè la spiegazione della mano umana è troppo banale??
Non puoi chiedermi tanto.


Ultima modifica di Leandro il 20/09/2009, 23:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2009, 23:18 
Nei cerchi veri le mosche non possono entrare perchè altrimenti inplodono da dentro e buttano tutto l'intestino fuori.
Poi ci sono mutazioni genetiche ed il grano si attorciglia come se fossero prese le piante ad una ad una.
Non ho capito però la cosa della radioattività. C'è gente che sta male altri si curano dentro ai cerchi. E' come la radioterapia?
Dipende dal livello vibrazionale di chi ci entra dentro o ci sono cerchi buoni e cerchi cattivi?
Rebel te che ne sai, come funzionano ste cose? Ce l hai delle pagine dove posso leggere un po' di roba?
Ciauuuu.



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 07:36 
Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
Rebel581 ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:
Rebel io credo onestamente che i crop siano un fenomeno umano. Magari poi sbaglio. Ma credo sia improbabile che vengano fatti con "apparecchi a microonde". D'altronde credo anche che si tratte di una manifestazione così mondana e terrena, che, francamente, scomodare intelligenze extraterresti o entità sovrannaturali mi pare persino un po' blasfemo.

L'idea che qualcuno di sovraumano schiacchi le spighe per disegnare
simboli nei campi a me suona ridicola.
Leandro io credo onestamente che tu quei documenti non li hai ne visti ne ti va di tenerli in nessun modo in considerazione, ne di cercare di capire il fenomeno per quello che è, se no si tratta di buttare giù tutte le tue convinzioni e riscrivere le cose da capo.
Troppo sovraccarico per una mente abituata a lavorare entro i parametri strutturali della scienza che è addirittura arrivata a negare l'esistenza dei meteoriti fino a poco tempo fa...


Basta prendere la spiegazione più razionalmente plausibile e trincerarsi su quella, da vero ricercatore. [;)]


Su questo non ti do torto del tutto Rebel. I cerchi nel grano non sono propriamente un argomento interessante: non destano in me alcun interrogativo, alcun mistero. Al punto che io faccio fatica a interpretarli come "fenomeno". Oddio, sono belli da vedere, questo sì.

Ma con i cerchi nel grano davvero non riesco a forzarmi a cercare una spiegazione diversa da quella ovvia. Voglio dire, accetto la spiegazione che mi da la scienza di tramonti, eruzioni, stelle, nascita, morte, sole, sistemi solari... e dovrei mettermi ad indagare sulle spighe schiacciate nei campi e sui disegni che formano, perchè la spiegazione della mano umana è troppo banale??
Non puoi chiedermi tanto.
Prima di tutto mi chiedo cosa ci fai qui se la cosa non desta il tuo interesse. [8]
Poi secondo quale criterio che definisci "scientifico" dai credito a dei mitomani che fanno dei falsi neanche troppo riusciti, mentre scarti aprioristicamente i risultati delle analisi dei ricercatori che si sono voluti interessare al fenomeno.

Ma credo che la chiave di lettura sia da ricercare nella risposta che mi hai dato editando il tuo messaggio mentre ti rispondevo.
Mi hai praticamente dato ragione mentre scrivevo che prendi la prima spiegazione plausibilmente razionale che ti viene fornita, basta che non vada fuori dai binari degli schemi mentali entro cui riesci a ragionare. [B)]

p.s.
Tu credi che non possono essere di origine aliena anche perchè pensi una cosa del tipo:"se dovessero esistere esseri alieni,esseri dimensionali, entità, mostri sovrannaturali, non sprecherebbero certo tempo a fare cose così strambe, perchè sarebbero tutti mummie di laboratorio con una postazione di lavoro con water incorporato, così non dovrebbero alzarsi neanche per banali bisogni fisiologici; ricerca, ricerca, ricerca!"
Guarda che sono persone (laddove vedi esseri) che certamente hanno i loro svaghi, la loro forma d'arte,sentono musica e hanno le loro regole (anche per contattare razze non pronte).

Uff ora di colazione!
a più tardi e tanti cari avvistamenti! [8D]



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 10:20 
Vorrei sapere l'opinione di qualcuno che si interessa di psicologia:

Per quale motivo di fronte al fenomeno dei cerchi nel grano (vero o falso che sia vi è comunque intorno ad asso un alone di mistero) molti ragazzi si divertono nel cercare di imitarli?

A me pare tanto la teoria di David Icke in cui dice che:

" Quando poche persone desiderano controllare e dirigere la massa del genere umano, devono poter contare su determinati e importanti punti fermi. Questi ultimi valgono anche se stai cercando di manipolare un individuo, una famiglia, una tribù, una città, un paese, un continente o un pianeta. Innanzi tutto si devono fissare delle "norme", ossia ciò che è considerato giusto o sbagliato, possibile #959; impossibile, sano o insano, buono o cattivo. La maggior parte delle persone si atterrà a quelle norme senza discutere a causa della loro mentalità da pecore, che da almeno qualche millennio prevale sulla mente umana collettiva. In secondo luogo, bisogna rendere la vita molto spiacevole a coloro che sfidano le "norme" da voi imposte. Il modo più efficace di fare ciò è, in effetti, quello di trasformare la diversità in un crimine. Così quelli che seguono un'altra campana #959; danno voce a un'opinione diversa, a una diversa versione della "verità" e a un diverso stile di vita, si configurano come pecore nere all'interno del branco umano. Una volta condizionato quel branco ad accettare quelle norme della realtà, con arroganza e ignoranza vengono ridicolizzati e condannati quelli che hanno una visione diversa della vita.

Ciò spinge questi ultimi a conformarsi e serve da monito per tutti gli altri che, all'interno del branco, pensano di ribellarsi. C'è un detto giapponese che dice: "Non fare il chiodo che svetta tra tutti gli altri, perché sarai il primo ad essere colpito". Tutto questo crea una situazione per cui i pochi controllano le masse, i cui membri si sorvegliano e si controllano a vicenda.

Le pecore diventano il cane pastore per il resto del branco. È come un prigioniero che cerca di scappare mentre gli altri suoi compagni

di cella accorrono per fermarlo.
"


La cosa che mi conforta è che ci sono sempre più pecore nere!


Ultima modifica di Smokerooster il 21/09/2009, 10:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 10:49 
Caro Smokerooster, credo che se osservi la società in cui viviamo, quelle concllusioni a cui è giunto Icke non sono altro che deduzioni.
Guarda addirittura i presunti scienziati che ragionamenti fanno.
Si dà credito ai mitomani e si ignorano i ricecatori, se questi giungono a dei risultati che portano fuori dal recinto.

Comunque non ci sono solo quelli che si divertono ad imitarli per gioco o passione, ma anche quelli che millantano la paternità di quelli originali senza prove, che mi fanno pensare che hanno preso qualche caramella da uno sconosciuto per arginare un fenomeno che non deve sfuggire di mano.



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 13:54 
Ciao Rebel, ma questi ricercatori chi sono in pratica?
Ci sono dei nomi e dei libri dove hanno scritto le differenze tra i cerchi veri e quelli che fanno il CICAP o gente simile?
E poi quelli che li fanno falsi come li fanno, di giorno? E la radioattività non c'è vero!



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 15:35 
Cita:
Hunapu ha scritto:

Ciao Rebel, ma questi ricercatori chi sono in pratica?
Ci sono dei nomi e dei libri dove hanno scritto le differenze tra i cerchi veri e quelli che fanno il CICAP o gente simile?
E poi quelli che li fanno falsi come li fanno, di giorno? E la radioattività non c'è vero!
Si sono interessati Malanga, Colin Andrews, Winston Keech, Gary King, Pat Delgado, Michael Hesemann, W.C. Levengood, Terence Meaden, lo staff di Voyager ecc ecc ecc...

I falsi si notavano subito all'inizio perchè erano molto rudimentali e striminziti, insomma pallide imitazioni, ora stanno affinando la tecnica, ma li piegano con una macchinetta simile ad un taglia erba, e non si riscontrano le stesse anomalie nel grano e nel terreno, sia geologiche che elettromagnetiche, ma lo spiega abbastanza bene nel documentario che ho postato, quello diviso in 6 parti di cui ho messo solo la prima.

I falsi non li hanno mai fatti nelle condizioni estreme in cui sono stati fatti molti degli originali, come quelli vicino al radio osservatorio astronomico di Chilbolton, che è una zona sorvegliata in cui nessuno si è accorto di nulla, o ad eastfield, in cui Keech e King avevano montato diverse telecamere ad infrarossi, controllato il campo all'1:45 del mattino ed ancora il crop non era stato realizzato e alle 4:30 se lo sono ritrovato lì bello e fatto, senza che le telecamere avessero ripreso uno straccio di persona o qualche movimento durante le 16 ore di riprese, solo un lampo di pochi istanti.


Ma questi sono dei veri ninja itineranti se vogliamo credere alla versione di certi presunti scienziati.[:246]



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 685
Iscritto il: 10/07/2009, 23:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 19:54 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

Prima di tutto mi chiedo cosa ci fai qui se la cosa non desta il tuo interesse. [8]


Diciamo che mi interessa sentire cosa dicono coloro che sostengono la natura "sovrannaturale" dei crops. E' sicuramente istruttivo.

Cita:
Rebel581 ha scritto:
Poi secondo quale criterio che definisci "scientifico" dai credito a dei mitomani che fanno dei falsi neanche troppo riusciti, mentre scarti aprioristicamente i risultati delle analisi dei ricercatori che si sono voluti interessare al fenomeno.

Non do credito a nessuno. E' che non riesco a concepire neppure il concetto di "vero" e "falso" relativamente a dei cerchi disegnati nel grano. E anche sul concetto di "ricercatori" e "analisi" si potrebbe discutere molto.

Cita:
Rebel581 ha scritto:
Ma credo che la chiave di lettura sia da ricercare nella risposta che mi hai dato editando il tuo messaggio mentre ti rispondevo.
Mi hai praticamente dato ragione mentre scrivevo che prendi la prima spiegazione plausibilmente razionale che ti viene fornita, basta che non vada fuori dai binari degli schemi mentali entro cui riesci a ragionare. [B)]

Si, si può mettere anche così credo. Diciamo che non trovo una ragione valida per cercare motivazioni "speciali" a fenomeni "banali". I crops a mio avviso hanno una spiegazione semplicissima, che non richiede di scomodare divinità o alieni.

Cita:
Rebel581 ha scritto:
Tu credi che non possono essere di origine aliena anche perchè pensi una cosa del tipo:"se dovessero esistere esseri alieni,esseri dimensionali, entità, mostri sovrannaturali, non sprecherebbero certo tempo a fare cose così strambe, perchè sarebbero tutti mummie di laboratorio con una postazione di lavoro con water incorporato, così non dovrebbero alzarsi neanche per banali bisogni fisiologici; ricerca, ricerca, ricerca!"
Guarda che sono persone (laddove vedi esseri) che certamente hanno i loro svaghi, la loro forma d'arte,sentono musica e hanno le loro regole (anche per contattare razze non pronte).

I cerchi nel grano non mi convincono neppure come "passatempo" di alieni. Forse se realizzassero un immenso cruciverba.. [:)]


Ultima modifica di Leandro il 21/09/2009, 19:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 20:05 
Comunque sia anche la Regina d'Inghilterra si e' interessata ai CROP CIRCLE: http://www.telegraph.co.uk/news/newstop ... etary.html



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 20:34 
Cita:
Si sono interessati Malanga,

Ah, quello dei rapimenti alieni! Che però mi sembra che sui crop circles non abbia mai fatto delle analisi sue e diceva pure che non era un esperto su questo...
Ma se è un ufologo di quelli seri saprà se ci si può fidare del lavoro di altri, credo.


Cita:
Colin Andrews,

Ah si, quello che all’inizio diceva che non potevano essere stati gli uomini a fare i cerchi perché non c’erano i segni di ingresso nei campi. Dicono che che poi dopo è arrivato a dire che l’80% dei crop circles sono di natura umana perchè ci sono segni di costruzione quasi dappertutto.
Chissà perchè ha cambiato opinione.

Cita:
Winston Keech,

Ma non è quello che che assieme a Gary King ha tentato di vendere il filmato di East Field 7/7/7 come prova di apparizione di un cerchio in meno di 30 minuti? Cioè quello che poi si è venuto a sapere che aveva ripreso il campo sbagliato, che non c’entrava niente con la porzione di campo dove è comparso il cerchio? O è un omonimo?

Cita:
Gary King,

Che dovrebbe essere il compare di Keech, giusto? Quello che aveva detto che una Università della Sarcazia avrebbe analizzato i video e che nel 2012 avrebbe dato risposte sulla loro autenticità, e così il video sarebbe ricomparso sugli scaffali delle librerie. A proposito, sai che fine ha fatto la riedizione di quel video? E’ pronto? Stavolta lo fanno vedere il campo giusto?

Cita:
Pat Delgado,

Oppoverino, questo mi sa che questo è morto che è poco.
Mi sa però che è quello della bufala di Bratton del ’91, quello che l’aveva presa per genuina di fronte alle telecamere, appena vista. Poi è venuto fuori che dentro c’era un giochino lasciato dei circlemakers (maledetti!) e le telecamere di sorveglianza agli infrarossi avevano ripreso le tracce termiche delle persone che aveva fatto quel cerchio, la notte stessa.



Cita:
Michael Hesemann,
Ah si, quello che ha scritto quei libri dove si parla un po’ di tutto ma poi di analisi scientifiche non è che ce ne siano. Sai se ne ha fatta qualcuna o si è fermato a parlare di energie, alieni e forme dei cerchi?


Cita:
W.C. Levengood,

Ah si si, questo l'ho sentito dire, è quello del BLT!
Che poi aveva anche detto che le microonde sono quelle che fanno esplodere le mosche (anche se poi erano dei funghi ma ci sta che uno si sbagli anche qualche volta)
E diceva che se i nodi si allungano di più del 10% allora è una cosa anomala. Ma dopo non c’era stato Haselhoff che aveva trovato allungamenti ancora più lunghi nei cerchi fatti da un olandese che adesso si diverte a fare gli Atlas?
E non c’è stato quell’articolo di quegli italiani che dicevano che le sue analisi erano tutte sbagliate perché quelle anomalie si trovano in tutte le piante?
Poi mi avevano detto che le prove sulle polveri di ferro venivano da una bufala fatta da un tizio inglese, e che c’era uno scienziato che aveva provato che era limatura di ferro, ma sicuramente si saranno sbagliati. Sarà come quando dicevano che le analisi sulle argille erano fasulle perché avevano dato da analizzare solo i risultati migliori e si erano tenuti in tasca gli altri. O come quando dicevano che prendevano i campioni dai campi non più vecchi di 3 giorni, ed invece erano lì da 3 settimane.
Tutti invidiosi, ste malelingue.


Cita:
Terence Meaden

Ma è quello del TORRO, quello che parlava dei vortici di plasma?
Solo che mi sa che lui adesso non studia più i cerchi. Dopo un po’ mi sa che si è stufato, diceva che più i cerchi sono geometrici e complessi, più sono di natura umana.
Magari lui non era capace di guardare bene, perché lo dicono tutti che quelli fatti dall’uomo sono degli sgorbi quindi se lui diceva che tutti quelli che vi vedono sui calendari sono fatti dall’uomo allora non doveva essere un grande esperto, o no?
E poi c’era quell’altro suo socio. Come’è che si chiamava? Fuller? Bè, anche quello non si sarà dato un gran da fare, è venuto fuori ancora 15 anni fa dicendo che tutte le cose sul grano piegato e non spezzato erano solo bufale che venivano raccontate, ma non c’era niente di vero. Ha anche fatto una confessione, cosa avrà mai avuto da confessare? Secondo me è stato pagato da qualcuno per rimangiarsi tutto, dev’essere così.


Cita:
, lo staff di Voyager ecc ecc ecc...

Si, loro mi piacevano quando facevano vedere quei filmati originali su come le sfere di luce creano i cerchi. Ma poi anche a loro devono averli pagati (che di mezzo c’è sempre Lui, quello nano) e hanno detto che quel filmato era un falso. Tzè, cos’è, guerre stellari che c’hanno tutti sti soldi per fare i filmati falsi? Poi dopo si sono messi a chiamare i circlemakers ed adesso anche loro dicono che il 99% dei cerchi sono fatti dall’uomo.
Mi sa che non sono capaci proprio di vedere che quelli grandi belli e complessi non possono essere fatti di notte, eh?


Grazie Rebel, mi sono state molto utili queste informazioni.
Per fortuna che ci sei te che hai la cultura del grano, altrimenti qui sarebbero tutti cicappini che si bevono le prime cose che vedono nei primi 3 video trovati in rete. Ah ah, che ridere mi fanno i cicappini!
Continua così.



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 20:37 
Cita:
I falsi si notavano subito all'inizio perchè erano molto rudimentali e striminziti, insomma pallide imitazioni,

Eggià. Sfido io chiunque a fare delle cose così:
Non ci riuscirebbe un esercito di persone in una settimana di tempo!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Cita:
ora stanno affinando la tecnica, ma li piegano con una macchinetta simile ad un taglia erba,

Ah si? Non lo sapevo.
Ci sono delle foto in rete di questa macchinetta? E’ elettrica? (Penso di si altrimenti farebbe troppo rumore o no?)
C'è chi l'ha vista, ci sono delle foto?

Cita:
e non si riscontrano le stesse anomalie nel grano e nel terreno, sia geologiche che elettromagnetiche,

Tipo inversione dei poli, faglie trasformi e cose simili?


Cita:
I falsi non li hanno mai fatti nelle condizioni estreme in cui sono stati fatti molti degli originali, come quelli vicino al radio osservatorio astronomico di Chilbolton, che è una zona sorvegliata in cui nessuno si è accorto di nulla,

Te sai quali erano i sistemi di sicurezza che avevano a Chibolton? Perché dalle foto i rilevatori al laser e le telecamere agli infrarossi non si vedono. Secondo te può essere che erano mimetizzate nel muro di cinta, o vicino alla guardiola con i militari armati? (penso che per come era importante quel telescopio militare ci doveva essere anche un bunker o qualcosa del genere. Magari era tutto sotto terra)

Cita:
Ma questi sono dei veri ninja itineranti se vogliamo credere alla versione di certi presunti scienziati.

Eh già! : )))
Te pensa che la mafia è andata così in alto che adesso anche gli scienziati concordano sul fatto che la maggior parte dei cerchi sono di natura umana. Ma di sicuro gli hanno pagati per dirlo (oppure non sono poi così esperti, perché si vedono subito quelli fatti dall’uomo, no?)



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8
Iscritto il: 06/09/2009, 01:25
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 20:44 
Però a ben pensarci, non è l'unica cosa originale che fanno gli alieni...
La tecnologia più avanzata credo la possiedano i militari, potrebbero essere loro gli artefici dei crops? Francamente sembra difficile. Chi altri potrebbe avere la tecnologia e la capacità di crearli? E con quali mezzi? Se si arriva ad una possibile tecnica si può sperimentare...e vedere il risultato.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 20:48 
Cita:
Tess ha scritto:

Però a ben pensarci, non è l'unica cosa originale che fanno gli alieni...
La tecnologia più avanzata credo la possiedano i militari, potrebbero essere loro gli artefici dei crops? Francamente sembra difficile. Chi altri potrebbe avere la tecnologia e la capacità di crearli? E con quali mezzi? Se si arriva ad una possibile tecnica si può sperimentare...e vedere il risultato.



Militari militari.... uhmmmmmm, non saprei. A che scopo farebbero quei disegni?



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 21:44 
Forse si sono accorti che con le telecomunicazioni i nostri leaders insabbiano tutto.
Magari stanno preparando una rivoluzione militare a livello mondiale ed hanno una certa scadenza ed i messaggi sul grano servono per scambiarsi le informazioni, così nessuno le vede.



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 07:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org