Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 21:50 
Cita:
Hunapu ha scritto:

Cita:
Si sono interessati Malanga,

Ah, quello dei rapimenti alieni! Che però mi sembra che sui crop circles non abbia mai fatto delle analisi sue e diceva pure che non era un esperto su questo...
Ma se è un ufologo di quelli seri saprà se ci si può fidare del lavoro di altri, credo.

quello che ti sembra
Cita:
Colin Andrews,

Cita:
Hunapu ha scritto:
Ah si, quello che all’inizio diceva che non potevano essere stati gli uomini a fare i cerchi perché non c’erano i segni di ingresso nei campi. Dicono che che poi dopo è arrivato a dire che l’80% dei crop circles sono di natura umana perchè ci sono segni di costruzione quasi dappertutto.
Chissà perchè ha cambiato opinione.
Pechè non è sclerotizzato come il terzo marcatore che saresti tu dopo Rob e Leandy...
Cita:
Winston Keech,
Cita:
Hunapu ha scritto:
Ma non è quello che che assieme a Gary King ha tentato di vendere il filmato di East Field 7/7/7 come prova di apparizione di un cerchio in meno di 30 minuti? Cioè quello che poi si è venuto a sapere che aveva ripreso il campo sbagliato, che non c’entrava niente con la porzione di campo dove è comparso il cerchio? O è un omonimo?
Così dicono i debunkers
Cita:
Gary King,
Cita:
Hunapu ha scritto:
Che dovrebbe essere il compare di Keech, giusto? Quello che aveva detto che una Università della Sarcazia avrebbe analizzato i video e che nel 2012 avrebbe dato risposte sulla loro autenticità, e così il video sarebbe ricomparso sugli scaffali delle librerie. A proposito, sai che fine ha fatto la riedizione di quel video? E’ pronto? Stavolta lo fanno vedere il campo giusto?
vedi sopra
Cita:
Pat Delgado,
Cita:
Hunapu ha scritto:
Oppoverino, questo mi sa che questo è morto che è poco.
Mi sa però che è quello della bufala di Bratton del ’91, quello che l’aveva presa per genuina di fronte alle telecamere, appena vista. Poi è venuto fuori che dentro c’era un giochino lasciato dei circlemakers (maledetti!) e le telecamere di sorveglianza agli infrarossi avevano ripreso le tracce termiche delle persone che aveva fatto quel cerchio, la notte stessa.
quindi?


Cita:
Michael Hesemann,
Cita:
Hunapu ha scritto: Ah si, quello che ha scritto quei libri dove si parla un po’ di tutto ma poi di analisi scientifiche non è che ce ne siano. Sai se ne ha fatta qualcuna o si è fermato a parlare di energie, alieni e forme dei cerchi?

mi hai chiesto una lista e ce l'ho messo dentro.
Cita:
W.C. Levengood,
Cita:
Hunapu ha scritto:
Ah si si, questo l'ho sentito dire, è quello del BLT!
Che poi aveva anche detto che le microonde sono quelle che fanno esplodere le mosche (anche se poi erano dei funghi ma ci sta che uno si sbagli anche qualche volta)
E diceva che se i nodi si allungano di più del 10% allora è una cosa anomala. Ma dopo non c’era stato Haselhoff che aveva trovato allungamenti ancora più lunghi nei cerchi fatti da un olandese che adesso si diverte a fare gli Atlas?
E non c’è stato quell’articolo di quegli italiani che dicevano che le sue analisi erano tutte sbagliate perché quelle anomalie si trovano in tutte le piante?
Poi mi avevano detto che le prove sulle polveri di ferro venivano da una bufala fatta da un tizio inglese, e che c’era uno scienziato che aveva provato che era limatura di ferro, ma sicuramente si saranno sbagliati. Sarà come quando dicevano che le analisi sulle argille erano fasulle perché avevano dato da analizzare solo i risultati migliori e si erano tenuti in tasca gli altri. O come quando dicevano che prendevano i campioni dai campi non più vecchi di 3 giorni, ed invece erano lì da 3 settimane.
Tutti invidiosi, ste malelingue.

c'era una volta si.
Cita:
Terence Meaden
Cita:
Hunapu ha scritto:
Ma è quello del TORRO, quello che parlava dei vortici di plasma?
Solo che mi sa che lui adesso non studia più i cerchi. Dopo un po’ mi sa che si è stufato, diceva che più i cerchi sono geometrici e complessi, più sono di natura umana.
Magari lui non era capace di guardare bene, perché lo dicono tutti che quelli fatti dall’uomo sono degli sgorbi quindi se lui diceva che tutti quelli che vi vedono sui calendari sono fatti dall’uomo allora non doveva essere un grande esperto, o no?
E poi c’era quell’altro suo socio. Come’è che si chiamava? Fuller? Bè, anche quello non si sarà dato un gran da fare, è venuto fuori ancora 15 anni fa dicendo che tutte le cose sul grano piegato e non spezzato erano solo bufale che venivano raccontate, ma non c’era niente di vero. Ha anche fatto una confessione, cosa avrà mai avuto da confessare? Secondo me è stato pagato da qualcuno per rimangiarsi tutto, dev’essere così.

ma come sei avvelenato [B)]
Cita:
, lo staff di Voyager ecc ecc ecc...
Cita:
Hunapu ha scritto:
Si, loro mi piacevano quando facevano vedere quei filmati originali su come le sfere di luce creano i cerchi. Ma poi anche a loro devono averli pagati (che di mezzo c’è sempre Lui, quello nano) e hanno detto che quel filmato era un falso. Tzè, cos’è, guerre stellari che c’hanno tutti sti soldi per fare i filmati falsi? Poi dopo si sono messi a chiamare i circlemakers ed adesso anche loro dicono che il 99% dei cerchi sono fatti dall’uomo.
Mi sa che non sono capaci proprio di vedere che quelli grandi belli e complessi non possono essere fatti di notte, eh?


Grazie Rebel, mi sono state molto utili queste informazioni.
Per fortuna che ci sei te che hai la cultura del grano, altrimenti qui sarebbero tutti cicappini che si bevono le prime cose che vedono nei primi 3 video trovati in rete. Ah ah, che ridere mi fanno i cicappini!
Continua così.

già che ci siamo la lista dei campioni a cui fai riferimento tu quale sarebbe?
gente che si autodefinisce bontemponi (cialtroni...), mitomani, che vanno ingiro passadosi il testimone da centinaia di anni a disengare cerchi per far parlare di se e che è riuscita a farla franca per centinaia di anni senza dover rendere conto dei campi che hanno "disegnato", grandi!
Ma sopratutto avete fatto un giro di telefonate per riuscire a mettere insieme qualcosa tra te e gli altri due compari che non sapevano più che pesci prendere??? [:D]
Se vuoi credere che li fanno i bontemponi, come li chiami tu, va benissimo, il problema per te è risolto! evita di sprecare il tuo tempo qui su questi forum inseme ai tuoi compagni e andatevi a divertire, con tutta questa foga nel voler negare non sembrate neanche normali, vi hanno dato delle caramelle per stare qui ad educarci? [:246]



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 21:54 
Vedo che la discussione si sta animando.... Vi invito ad un dialogo civile.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 21:59 
Vedo che la discussione si sta animando.... Vi invito ad un dialogo civile.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 22:26 
Spero di non aver calcato la mano nella risposta, ma mi sembra un atteggiamento così strano mettere tutta questa foga nel voler negare rabbiosamente sta storia, se loro non ritengono la cosa plausibile va benissimo.
Mostrarsi fuori di se NO, se no è malafede.
Mah, che strano trio che ho incontrato.[8]



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 22:29 
Cita:
Rebel581 ha scritto:
>>Si sono interessati Malanga,

>Ah, quello dei rapimenti alieni! Che però mi sembra che sui crop circles non abbia mai fatto delle analisi sue

quello che ti sembra

In che senso? Non è così? Dimmi.


Cita:

>>Colin Andrews,

>Chissà perchè ha cambiato opinione.
echè non è sclerotizzato come il terzo marcatore che saresti tu dopo Rob e Leandy...

Marcatore in che senso?
Comunque, se lui non è sclerotizzato, dici che ha fatto bene a cambiare opinione o no?
Non ho capito sai.




Cita:

>>Winston Keech,

>Ma non è quello che che assieme a Gary King ha tentato di vendere il filmato di East Field 7/7/7

Così dicono i debunkers

E gli altri invece cosa dicono? C'era il campo giusto? Tu l'hai visto?


Cita:
>>Pat Delgado,

>Mi sa però che è quello della bufala di Bratton del ’91

quindi?

No, era solo per capire se era lui, se era proprio quello che aveva preso per buono un cerchio fatto di notte dai circlemakers (che erano anche stati ripresi agli infrarossi, ma lui ancora non lo sapeva).
Quindi è lui, non parlavi di un altro, no?



Cita:

>>Michael Hesemann,

>Ah si, quello che ha scritto quei libri dove si parla un po’ di tutto ma poi di analisi scientifiche non è che ce ne siano. cerchi?

mi hai chiesto una lista e ce l'ho messo dentro.

Si hai ragione, è che pensavo ad una lista di scienziati che avevano studiato i cerchi. Intendevo quello.



Cita:
>> W.C. Levengood,

>Che poi aveva anche detto che le microonde sono quelle che fanno esplodere le mosche
>(anche se poi erano dei funghi ma ci sta che uno si sbagli anche qualche volta)
>E diceva che se i nodi si allungano di più del 10% allora è una cosa anomala.
>Ma dopo non c’era stato Haselhoff che aveva trovato allungamenti ancora più
>lunghi nei cerchi fatti da un olandese che adesso si diverte a fare gli Atlas?

c'era una volta si.

Ah ecco. Quindi mi confermi che sono tutte favole, non è vero niente.
Quindi quella cosa dei nodi come stava realmente? E' venuto fuori che aveva ragione lui?

Cita:
>> Terence Meaden

>Ma è quello del TORRO, quello che parlava dei vortici di plasma?
>Solo che mi sa che lui adesso non studia più i cerchi. Dopo un po’ mi sa che si è stufato,
>diceva che più i cerchi sono geometrici e complessi, più sono di natura umana.

ma come sei avvelenato

Forse ho sbagliato persona? Era lui quello che dicevi tu o un altro Meaden?
Quello che ho trovato io è uno che considera tutti i cerchi geometrici e complessi come cerchi fatti dall'uomo. Magari tu intendevi qualcun altro, perchè fin'ora avevi detto altre cose. O ho capito male io?

Cita:
già che ci siamo la lista dei campioni a cui fai riferimento tu quale sarebbe?

Lista di quali campioni? Io volevo solo sapere chi erano gli scienziati che avevano detto che nei cerchi ci sono i segni irriproducibili dall'uomo.
Che poi mi interessava giusto per capire come riconoscere quelli che si vedono benissimo che sono fatti dall'uomo (anche se molti dei nomi che hai scritto te non sono d'accordo, ma forse ho capito male io o hai scritto male te)

Cita:
gente che si autodefinisce bontemponi (cialtroni...), mitomani,

Eh, infatti è quello che dicevo anche io. Se gli scettici pensano che ci siano sti buontemponi a prenderci in giro, devono dare le prove!
Che poi chi sono gli scettici che parlano di buontemponi? Mi ricordi un paio di nomi?

Cita:
che vanno ingiro passadosi il testimone da centinaia di anni a disengare cerchi per far parlare di se e che è riuscita a farla franca per centinaia di anni senza dover rendere conto dei campi che hanno "disegnato", grandi!

ESATTO!
E' proprio questo il punto! Centinaia di anni a fare sempre le stesse cose, incredibile!
Ma chi vogliono prendere in giro!
Che poi per essere stati loro dovevano essere proprio furbi, perchè per prendere in giro la gente dell'Hartfordshire nel 17° secolo si dovevano inventare la variante del grano tagliato invece che piegato. E poi per quelli dello Staffordshire dovevano fare i cerchi nell'erba invece che nel grano.
Che poi non ho capito cosa c'entrava l'erba di colore diverso invece che tagliata o piagata, ma comunque li voglio proprio vedere questi buontemponi a pitturare tutta quell'erba! Ah ah.
E poi anche in tutti gli altri casi, come facevano a sapere di dovere iniziare da cose semplicie e senza geometria, per poi progredire con le figure ed i disegni? Mica potevano sapere tanti secoli fa che c'erano già la profezia Maya del 2012, no?

Cita:
Ma sopratutto avete fatto un giro di telefonate per riuscire a mettere insieme qualcosa tra te e gli altri due compari che non sapevano più che pesci prendere???

Di chi stai parlando?

Cita:
Se vuoi credere che li fanno i bontemponi, come li chiami tu, va benissimo,

No, ma che stai scherzando? Secondo me è impossibile che i buontemponi facciano quelle figure tipo quello che ti ho fatto vedere prima.
Perchè, secondo te invece c'è chi ce la potrebbe fare?

Cita:
evita di sprecare il tuo tempo qui su questi forum inseme ai tuoi compagni e andatevi a divertire, con tutta questa foga nel voler negare non sembrate neanche normali,

Bo, non ho mica capito...
Io non ho negato niente, anzi ti do ragione! Mi piace di avere trovato qualcuno con delle informazioni con cui potere parlare.
Perchè in giro è pieno di gente di quelli che tirano giù qualcosa dai primi due tre video che trovano in rete e fanno i fighi e ti dicono cosa è vero e cosa è falso, a me sta gente non piace perchè sono tutti cicappini e non conoscono i pareri degli esperti.
E allora volevo sapere da te (che mi sembri preparato) cosa ne pensavi di queste cose.
Ho sbagliato?



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 23:01 
Hunapu ho capito il tipo, ti rispondo così se no invadiamo il forum...
sarei curioso di capire piuttosto cosa pensi tu dei crop.
Ti sei studiato bene la cosa, secondo te chi li fà?
Circlemakers? cicappini? ufo? millantatori? perdigiorno?
gente pagata per affossare nel ridicolo un'eventuale tentativo di comunicazione da altri mondi?
Piace anche a me parlare con qualcuno che sa le cose, ingiro è pieno di esagitati che pensano di sapere le cose perchè si sono studiata bene la parte e partono subito in maniera aggressiva.
In effetti neanche io ti capisco molto quando parli, mi spiace perchè sembri preparato, questione di calma.
cosa penso io?
che molti crop sono fatti da persone ben addestrate, molti, non tutti.
A te la palla, ma non ti agitare, siamo in un forum, non in un'arena.[;)]



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 23:16 
Cita:
Rebel581 ha scritto:
sarei curioso di capire piuttosto cosa pensi tu dei crop.

Sono bellissimi, ho anche una maglietta con un crop e le foto nel computer.
Pensavo di farmici un tatuaggio, ma poi mi stanco e non lo so...magari poi me ne pento.

Cita:
Ti sei studiato bene la cosa, secondo te chi li fà?

Avoyager dicevano che erano le sfere di luce, ma poi hanno cambiato idea. Di sicuro non c'è gente che va in giro a provocare le mutazioni genetiche ed a mettere le particelle radioattive, su questo mi ci gioco il Joypad.

Cita:
Piace anche a me parlare con qualcuno che sa le cose, ingiro è pieno di esagitati che pensano di sapere le cose perchè si sono studiata bene la parte e partono subito in maniera aggressiva.

Eh, infatti.
Per fortuna che basta parlare con calma e tutte le cose vengono fuori.
Per esempio a me interessava sapere se qualcuno ha mai provato a fare i cerchi di notte, tu avevi detto di no. Già questo mi fa piacere, s'ignifica che la gente parla parla ma poi non è in grado di sostenere quello che dice. Altrimenti avrebbero provato, giusto?


Cita:
che molti crop sono fatti da persone ben addestrate, molti, non tutti.

Si, ma come fanno a farli di notte senza vedere niente?
Cioè, mi sembrava di avere capito che era impossibile, o ho capito male io? E le anomalie come ce le mettono?
Che poi se ne fanno molti di questi cerchi, agli scienziati gli sarà pure capitato di vederne e studiarne a decine, si saranno visti i risultati da qualche parte, no?
Quindi che cosa ci hanno trovato dentro?

Cita:
A te la palla, ma non ti agitare, siamo in un forum, non in un'arena.[;)]

Vaaaa bene, provo a non agitarmi.
(Però io ero già calmo...[8])



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 685
Iscritto il: 10/07/2009, 23:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 23:19 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

Spero di non aver calcato la mano nella risposta, ma mi sembra un atteggiamento così strano mettere tutta questa foga nel voler negare rabbiosamente sta storia, se loro non ritengono la cosa plausibile va benissimo.
Mostrarsi fuori di se NO, se no è malafede.
Mah, che strano trio che ho incontrato. [8]


Spero di non far parte del trio, dal momento che "non sono fuori di me " [:D]
Comunque Rebel, anche il trio immagino pensi la stessa cosa di te. E' normale, no?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 23:27 
Cita:
Leandro ha scritto:
Spero di non far parte del trio, dal momento che "non sono fuori di me " [:D]
Comunque Rebel, anche il trio immagino pensi la stessa cosa di te. E' normale, no?
Per lo meno hai un altro stile.
Credo sia normale comunque, si la stima è reciproca, proprio allo stesso livello. [8]



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 460
Iscritto il: 24/12/2008, 12:54
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 11:44 
Alla fine non si è capito niente [:D] Hunapu secondo te chi fa questi crope circle? Militari, alieni, buontemponi, talpe modificate geneticamente, Gnomi in sciopero...?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 12:07 
Cita:
Tanis ha scritto:

Alla fine non si è capito niente [:D] Hunapu secondo te chi fa questi crope circle? Militari, alieni, buontemponi, talpe modificate geneticamente, Gnomi in sciopero...?
Effettivamente, tranne che per il fatto che si è giocato il joypad, non si capisce cosa pensa e da quale fonte arrivino le sue convinzioni.
Magari ora posta e ci capiamo meglio.



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 13:27 
Sono un po' confuso, volevo solamente avere qualche informazione da chi ne sapeva un po' di più ma non è che abbia capito molto le risposte...
Cioè sulla questione dei tizi che non hanno mai provato a fare i cerchi di notte, è vera sta cosa?
E sulle piante che si piegano per le microonde, c'è qualcuno che l'ha spiegato bene?
Volevo solamente vedere se c'erano delle foto che lo facevano vedere, perchè non sono mica sicuro di avere capito bene.
C'è qualcuno che mi può aiutare, così dopo posso farmi una mia idea?
Perchè per me è impossibile che la gente si metta a fare le modificazioni genetiche, che sono tutti mandrake? E mettere la radiattività poi non ci credo proprio!
Ma se queste piante arrivano a 100° e non muoiono, allora ci deve essere un motivo e penso che Rebel o qualcun altro lo saprà questo motivo, no?
Ecco, volevo solo saperlo. Perchè le piante non muoiono a 100°?

E poi ci tenevo a sapere un'altra cosa, perchè Rebel ha detto che molti cerchi sono fatti dall'uomo, ma non tutti.
Cioè, molti quanti?
E quando li fanno? Non di notte, perchè aveva detto che è impossibile e penso che sia così (perchè di notte come fai a vedere? Poi chissà dov'è che lo punti il macinino tipo taglia erba con il cannone a protoni fissato sopra...)
Quindi non so, io non ci credo che tutti sti cerchi siano fatti dall'uomo, ed anche se i ricercatori dicono lo stesso per me non sono dei grandi esperti, perchè quelli umani lo dicono tutti che si riconoscono ad occhio.
Però adesso sono confuso e non so se io sarei capace di riconoscerli...
Non è che potete farmi un esempio di tutti questi cerchi (che sono molti, ma molti quanti?) fatti dall'uomo, che si riconoscono ad occhio?

Grazie e scusate l'agitazione (che comunque io sono calmo, ma la gente non mi crede)


Ultima modifica di Hunapu il 22/09/2009, 13:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 18/08/2009, 12:36
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 15:09 
No Hunapu, ora dovresti dirci tu quali sono le tue convinzioni e sopratutto su cosa si fondano, ti sei iscritto il 20 settembre e azzanni con toni sarcastici un pò banali da cui traspare un'evidente astio, ora se pensi che tutti i crop sono fatti dai circle makers e non sei uno di quelli che si fermano alla prima immaginina vediamo qualcosa, ma non è più tempo di nascondersi dietro un dito no?
Questa commedia può finire così Hunapu.



_________________
L'assenza di prove NON è prova di assenza.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 685
Iscritto il: 10/07/2009, 23:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 19:06 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

No Hunapu, ora dovresti dirci tu quali sono le tue convinzioni e sopratutto su cosa si fondano, ti sei iscritto il 20 settembre e azzanni con toni sarcastici un pò banali da cui traspare un'evidente astio, ora se pensi che tutti i crop sono fatti dai circle makers e non sei uno di quelli che si fermano alla prima immaginina vediamo qualcosa, ma non è più tempo di nascondersi dietro un dito no?
Questa commedia può finire così Hunapu.


Rebel, però, quando hai finito le argomentazioni però non dovresti metterti ad attaccare le singole persone. Che conta se Hunapu si è iscritto il 20 settembre? E se la piantassimo con questa perenne caccia alle streghe?


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 20:42 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

No Hunapu, ora dovresti dirci tu quali sono le tue convinzioni e sopratutto su cosa si fondano,

Mi piacciono molto i crop circles e li ho sempre considerati come disegni fatti da intelligenze.
Non ho molto chiaro come vengono fatti quelli originale però, avevo letto che gli uomini non possono farli perchè al buio non ci vedono, e poi ci sono le radiazioni ed i nodi piegati.
Visto che non mi fido dei cicappini (che poi qualcuno li paga per stare in internet, al contrario dei veri ricercatori che lavorano gratis) chiedevo a qualcuno qui dentro di capire meglio come funzionavano ste cose.
Se ti devo dire come la penso io non lo so, lo volevo sapere da te se potevi darmi qualche informazione per aiutarmi a farmi un'idea.
Ma non capisco perchè te la prendi tanto. Ho detto qualcosa di storto?

Cita:
ti sei iscritto il 20 settembre e azzanni con toni sarcastici un pò banali da cui traspare un'evidente astio,

Lo sapevo che non mi ero fatto capire, uffa.
Bo, vedi un po' te. Io le domande le ho fatte, se poi vuole rispondere qualcun altro che si è iscritto un altro girono... (che poi cosa c'entra il giorno? E' il tuo compleanno?)

Cita:
ora se pensi che tutti i crop sono fatti dai circle makers e non sei uno di quelli che si fermano alla prima immaginina vediamo qualcosa, ma non è più tempo di nascondersi dietro un dito no?

No, infatti era proprio per questo che volevo discutere qui con voi, perchè secondo me quando ci sono questi misteri non bisogna nascondersi.
C'è da chiarire bene come si riconoscono i cerchi fatti dall'uomo, perchè tutti lo dicono ed io ne sono convinto, ma ancora non ho capito come si fa. Poi per me le microonde sono una tecnologia avanzata, ma devo ancora vedere bene come fanno le microonde a piegare il grano e a non ucciderlo Tu lo sai?

So dò fastidio me ne vado, però volevo solo qualche informazione.
Perchè sei così agitato?



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 01:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org