Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: CROPCIRCLE 2010 - PRIMO PITTOGRAMMA IN INGHILTERRA
MessaggioInviato: 08/05/2010, 00:16 
La formazione è comparsa nei campi di Old Sarum (Near Salisbury, Wiltshire) il 4 Maggio 2010

IL CAMBIAMENTO DIMENSIONALE

Il primo Crop Circle in Inghilterra è apparso nelle colline di Near Salisbury, Wiltshire.
Esso misura 55 metri di diametro ed è formato da alcuni cerchi concentrici. Per alcuni ricercatori rappresenta il cambiamento vibrazionale del piane



Immagine:
Immagine
90,62 KB

Il primo Crop Circle in Inghilterra è apparso nelle colline di Near Salisbury, Wiltshire.
Esso misura 55 metri di diametro ed è formato da alcuni cerchi concentrici.

Grande Cambiamento nella Coscienza Collettiva che accadrà in questo momento?
Un oggetto extraterrestre di enormi dimensioni si avvicina alla Terra?
Una grande onda energetico-vibrazionale (o tempesta solare) si avvicina al nostro sistema solare?
Tutte le ipotesi sono ben accette e invitiamo tutti i lettori di Segnidalcielo a scriverci per dare un significato a questo interessante pittogramma apparso nel Wiltshire.







Immagine:
Immagine
56,28 KB

fotografie tratte da Cropcircleconnector.com





Immagine:
Immagine
16,65 KB


Sicuramente questa formazione rappresenta un messaggio trasmutativo in cui vengono messe in risalto 7 sfere (chakra?) o cerchi, all'interno della formazione. Ma il cerchio interno più grande, come si può osservare nel diagramma in alto, da dove si dipartono 6+6 fascie o strisce verso il suo interno, sembrano descrivere una sorta di occhio (il terzo occhio?) ovvero come se fosse la palpebra dell'occhio stesso che sta per aprirsi (o chiudersi?) e mostrando la via per una nuova fase di presa di coscienza. Forse questo simbolo vuole rappresentare la nostra Terra con i suoi chakra in fase di allineamento? Oppure la Terra che sta per divenire un Pianeta Sacro? Sicuramente è in atto un nuovo e veloce processo di allineamento energetico-vibrazionale che porta il pianeta, la nostra Madre Terra, verso un nuovo percorso di vita con una nuova qualità divina e in procinto di riattivare le sue linee energetiche e noi abitanti di questa bellissima astronave, dovremmo comprenderne i vari aspetti
consapevolizzando ma prima di tutto preparandoci ad accompagnare Gaia verso il Nuovo Ciclo.

L'altro aspetto importante del pittogramma è che potrebbe rappresentare un grande oggetto spaziale non ben identificato ma di origine aliena, che si sta avvicinando al nostro pianeta, oppure è il nostro pianeta che sta per subire gli effetti di una ondata energetica (tempesta magnetica o solare?) proveniente dal centro galattico che i Maya chiamavano Hunab KU. Forse si tratta del ritorno di Kukulkan o Quetzalcóatl? Staremo a vedere.

Massimo Fratini

http://www.segnidalcielo.it/cerchio_nel ... e2010.html


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2010, 12:33 
Cita:
Messaggio di nemesis-gt
Sicuramente questa formazione rappresenta un messaggio trasmutativo in cui vengono messe in risalto 7 sfere (chakra?) o cerchi, all'interno della formazione.

Perdonatemi, ma sono queste le frasi che mi fanno scompisciare e che mettono in ridicolo IRRIMEDIABILMENTE i loro autori. Voglio augurarmi che sia un copia/incolla o una traduzione volante, dato che in passato ho letto cose di qualità scritte da Fratini.

Edit:
In effetti anche io ho letto troppo rapidamente. Più avanti l'autore usa frasi dubbiose che dimostrano di non aver sedato del tutto il senso critico.
A questo punto suggerisco davvero di evitare avverbi come "sicuramente"...


Ultima modifica di Tetronimo il 08/05/2010, 12:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2010, 15:36 
in un campo e senza lasciare la minima traccia.
cose così le possono fare gli uomini,magari di notte e per centinaia o migliaia di volte e in molti posti diversi e senza che nessuno li veda mai?
e se si lo hanno mai fatto alla luce del sole e con le telecamere puntate?
giusto così per mostrare la loro bravura.
magari otterrebbero sponsor e quant'altro presumo.
ma nn mi pare di vedere nulla di pubblicizzato in questo senso..
giocatori di freesbe o di montain bike o altro di ancora poco noto,si..
maghi delle spighe disegnate con geometrica e finissima arte,no,mai!
tutti maestri incommensurabilmente schivi.
perle rare,direi,di questi tempi.
mah!!!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2010, 15:43 



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2010, 16:03 
UN NUOVO PITTOGRAMMA APPARE NEL WILTSHIRE
SEGNALI DI UN GRANDE EVENTO?



Immagine:
Immagine
55,16 KB


Il 22 maggio 2010 compare una nuova formazione a Windmill Wilton, vicino a Wilton, Wiltshire è mostrerebbe un chiaro presagio di ciò che potrebbe essere un evento importante che accadrà proprio in questa stagione. Come sempre, Mark Fussell e Stuart Dike del sito Cropcircleconnector, stanno facendo un lavoro brillante per cercare di dare un senso di traduzione a questo interessante pittogramma.

Supponendo che l'autenticità della formazione (circa 200 metri di diametro) è confermato con le relazioni sul campo verificabile, il 2010 potrebbe diventare un anno fondamentale nella ricerca dei Crop Circle. Questo perché la struttura binaria codificata di questa formazione dimostra chiaramente che i produttori del messaggio, hanno chiaramente stabilito un protocollo di comunicazione percettiva per una serie di formazioni future

"Assomiglia sicuramente ad un disco rigido del computer?"internal view of hard drive

Nel rapporto di Crop Circle Connector, Lucy Pringle afferma: "E certamente somigliante ad un hard disk di computer. Ogni spiegazione possibile è ben accetta tra i ricercatori dei crop, ma io credo che questo sia importante". Lucy è sulla strada giusta, perché questo è chiaramente un glifo che rappresenta un disco rigido di un computer oppure esiste una connessione con esso.

Quindi la formazione di Wilton Windmill offre una perfetta rappresentazione di un piatto di disco rigido?

A differenza di un DVD o un CD, un disco rigido fisso è ospitato all'interno del contenitore ermeticamente chiuso e installato nel nostro computer di casa, nei portatili e altri dispositivi del genere.

La ragione per unità disco rigido ha una maggiore capacità di archiviazione di un singolo disco DVD o Blu-ray, è che possono utilizzare una pila di piatti per moltiplicare la capacità. L'ordine successivo di business è quello di organizzare i dati memorizzati sul disco rigido in modo che possa essere utilizzato in modo affidabile. Questo viene fatto usando le tracce, cilindri e settori.

Sul sito Crop Circle Connector, Andreas Muller ha inserito un diagramma preliminare della formazione. Accanto ad essa l'immagine presa da Wikipedia che mostra come i si possono organizzare i dati su un piatto di disco rigido.



Immagine:
Immagine
10,75 KB



Immagine:
Immagine
28,52 KB



Nel primo film di Star Trek, una sonda di nome Voyager lascia il sistema solare e ritorna trasformata in una nube galattica che mangia pianeti, spazzatura e astronavi. Questa strana nube galattica si chiamava V'ger. Il punto qui è che la spazzatura spaziale può tornare a noi in modi più strani.

Questo a sua volta solleva una possibilità interessante. Con tutta la spazzatura in orbita sopra le nostre teste, ci deve essere una qualche unità vecchia sparsa qua e là. Che cosa potrebbe somigliare quindi questo disegno?



Immagine:
Immagine
33,82 KB



Il piatto del disco rigido che vedete nella figura qui sopra, esiste da decenni. Una reliquia del 20 ° secolo. Proprio come un sacco di spazzatura in orbita sopra le nostre teste. Le possibilità sono infinite, ma ancora più importante, quello che dovrebbe essere la prossima ricerca.

Sono così impaziente di leggere l'interpretazione del Crop Circle apparso a Wilton. La formazione potrebbe dirci che qualcosa di grosso sta per arrivare in questo periodo, in questa stagione, oppure un evento di portata globale sta per accadere..

Crabwood 2002Questa formazione mi riporta indietro nel tempo, ovvero alla famosa formazione dell'alieno che tiene in mano un disco, formazione apparasa a Crabwood - Inghilterra - il 15 agosto 2002.



Immagine:
Immagine
25,4 KB





Il piatto del disco rigido che vedete nella figura qui sopra, esiste da decenni. Una reliquia del 20 ° secolo. Proprio come un sacco di spazzatura in orbita sopra le nostre teste. Le possibilità sono infinite, ma ancora più importante, quello che dovrebbe essere la prossima ricerca.

Sono così impaziente di leggere l'interpretazione del Crop Circle apparso a Wilton. La formazione potrebbe dirci che qualcosa di grosso sta per arrivare in questo periodo, in questa stagione, oppure un evento di portata globale sta per accadere..

Crabwood 2002Questa formazione mi riporta indietro nel tempo, ovvero alla famosa formazione dell'alieno che tiene in mano un disco, formazione apparasa a Crabwood - Inghilterra - il 15 agosto 2002.

Più tardi, quando ho fondato il Project Sagan nel 2003, ero ossessionato dalle ultime due parole dalla traduzione del CD-glifo nella formazione, tradotto da Maurice Osborn.

"Guardatevi i portatori di doni e le loro FALSE promesse infrante. Molto DOLORE ma ancora tempo. CREDETE. C'è del bene là fuori. Ci opponiamo agli inganni. Canale Chiuso

Quelle due parole "Canale Chiuso", appeso come una nuvola scura. Ora, potrebbe essere il conduttore di una nuova apertura del canale famoso?

Accogliamo favorevolmente tutti che rispettano il nostro libero arbitrio. Se si sceglie l'aiuto, aiutaci ad aiutare voi stessi. C'è il bene anche qui. Cerchiamo una risposta,

Questo non è per suggerire che i creatori del messaggio ci stanno rispondendo, se questa formazione è vera, reale, vorrà dire che il dialogo sta cambiando. Forse un nuovo modo di comunicazione? Qualcuno ci sta inviando dei messaggi in codice molto semplici ma nello stesso tempo importante per questa stagione.

Qualcosa del genere potrebbe certamente tenere la conversazione ad un livello completamente nuovo. Inutile dire che non vedevo l'ora che arrivasse la nuova stagione dei Crop Circle, anche perché se partiamo in questo modo le formazioni-informazioni che arriveranno, saranno importanti.

Articolo di Marshall Masters

traduzione a cura della Redazione di Segnidalcielo


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 20:35 
NUOVI E SPETTACOLARI PITTOGRAMMI



Immagine:
Immagine
67,16 KB



Immagine:
Immagine
50,07 KB




Immagine:
Immagine
20,68 KB


Liddington Castle, Swindon (Wiltshire) - 2 Giugno 2010




Immagine:
Immagine
36,32 KB





Immagine:
Immagine
20,26 KB


Codford St Peter, nr Warminster, Wiltshire. 3 Giugno 2010




Immagine:
Immagine
39,33 KB





Immagine:
Immagine
26,2 KB


Silbury Hill, Avebury - Wiltshire il 31 Maggio 2010.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2010, 23:20 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Cita:
Messaggio di nemesis-gt
Sicuramente questa formazione rappresenta un messaggio trasmutativo in cui vengono messe in risalto 7 sfere (chakra?) o cerchi, all'interno della formazione.

Perdonatemi, ma sono queste le frasi che mi fanno scompisciare e che mettono in ridicolo IRRIMEDIABILMENTE i loro autori. Voglio augurarmi che sia un copia/incolla o una traduzione volante, dato che in passato ho letto cose di qualità scritte da Fratini.

Edit:
In effetti anche io ho letto troppo rapidamente. Più avanti l'autore usa frasi dubbiose che dimostrano di non aver sedato del tutto il senso critico.
A questo punto suggerisco davvero di evitare avverbi come "sicuramente"...


Io invece non rido quando sento parlare e scrivere in questo modo... semmai mi spavento. Perché penso che questo tipo di linguaggio è quello di una persona che ormai vive in un mondo tutto suo fatto di simboli e significati arbitrari con il quale non è possibile alcuna comunicazione ammenoché non si adotti la stessa ideologia filosofica, che si conferma sempre in gran parte del tutto slegata da concetti empirici condivisibili, e da termini chiari e coerenti.
Io in questi casi non mi ci provo nemmeno a discutere: è fatica sprecata. La tattica migliore penso che sia sempre quella di non criticare o discutere, ma bensì di ignorare....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 16:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org