Quali crop circles del 2009 presentano segni di falsificazione umana?
Salve, vorrei sapere quali dei crop circles 2009 presentano segni di falsificazione umana, in special modo quelli inglesi.
Fortunatamente è possibile accedere a documentazioni dettagliate sui cerchi nel grano grazie al sito cropcircleconnector, che danno tutte le foto necessarie per un giudizio.
http://www.cropcircleconnector.com/2009/2009.htmlÈ quantomeno ovvio che l’operato umano deve lasciare tracce di lavorazione evidenti nei crop circles tali che è possibile dire che sono stati falsificati.
Ho postato questa richiesta l’anno scorso e quest’anno in vari siti (non qui) dove erano presenti scettici autoreferenziati come esperti sui crop circles, ma non ho mai ottenuto risposta, anzi spesso la discussione mi è stata cancellata ed ho ricevuto risposte del tipo “vedi hanno falsificato questo cerchio anni fa in questo modo e quindi tutti i cerchi sono falsi”, il che sono risposte da idioti, lo so che qualcuno ha falsificato una manciata di crop circles ma la mia richiesta è diversa ed inoltre non convince nessuno la solita storia dello stesso stampo “hanno falsificato con dei palloni gli UFO e quindi tutti gli UFO sono dei palloni”.
Io chiedo una cosa precisa con dati alla mano, ci sono segni di lavorazione sui crop circles del 2009?
Altrimenti è ovvio che tutte queste voci su falsificazioni umane sono false e si basano sulla falsificazione su un numero ridottissimo di crop circles.
Ripeto: è assurdo che non ci siano evidenti tracce di lavorazione umana se così fosse stato.
Ovviamente non venitemi a dire che le anomalie sono garanzia di lavorazione non umana dei crop circles perché oramai lo sappiamo tutti che non è così, anche ragionando in termini teorici, un crop circles creato da alieni non ha reali motivi per presentare anomalie o per non spezzare le spighe, anche perché non abbiamo la benché minima prova scientifica su come degli alieni possano creare disegni così grandi nei campi.
Questo è il mio ultimo tentativo, se non otterrò risposte soddisfacenti allora sarà ovvio che è una bufala clamorosa la storia della fattura umana della maggior parte dei crop circles.