Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: MESSAGGI DEGLI ALIENI: ma perchè?
MessaggioInviato: 25/11/2010, 17:09 
Dall'ultimo post di ANGELO, circa la data del 24 novembre e le catastrofiche profezie che un gruppo di alieni non si sa come avrebbero detto a lui o avrebbero comunicato tramite una serie di crop circles, sono sorte una serie di domande e riflessioni.

Partendo dal presupposto che io sono convinto che la terra e gli umani vengono osservati a una civiltà aliena che ci ha scoperto in chissa quale tipo di missione, mi viene spontaneamente un quesito: ma per quale motivo un'ipotetica razza aliena dovrebbe darci messaggi e previsioni su conflitti in arrivo o su imminenti terremoti in arrivo dalle proporzioni catastrofiche?

Se veramente esiste una razza aliena che ci osserva, piu intelligente di noi dal punto di vista tecnologico, quale vantaggio ha a comunicarci messaggi profetici? A quale scopo? Per quale assurda motivazione?

C'ho riflettuto e sinceramente non mi vengono risposte.
Ho la mia teoria: un eventuale razza aliena non avrebbe alcun interesse a salvare la razza umana dai propri sbagli; INOLTRE se sono realmente superiori a noi, sapranno bene che certi eventi geologici, atmosferici e universali, appartengono ad una "logica" razionale alla quale nessuno può opporsi. Nessuno può opporsi ad una tempesta solare, ne ad un terremoto. Sono fenomeni che fanno parte di una natura-biologica (passatemi il termine) intrinseca all'universo e alle sue leggi che timidamente l'umanità inizia appena a percepire (non a comprendere...).

Quindi secondo il mio punto di vista gli alieni esistono e ci osservano, ma hanno esclusivamente scopi di "osservazione" probabilmente peruno scopo antropologico, evolutivo e scientifico. Nulla di piu. Nulla di meno. Visto che siamo anche creature sottosviluppate psicologicamente, (lo deduco dal fatto che l'uomo ancora non può fare a meno delle guerre e della violenza istintiva e brutale) non possono avere alcun interesse. Tranne forse per alcune peculiarità della razza umana... non so, immmaginate una razza aliena che non conosce il concetto di "amore" e "odio", di "psiche", di inconscio e conscio... se non conoscono queste cose, forse potrebbero essere incuriositi da questi fenomeni sinaptici, ed emotivi, della razza umana!

Diciamoci la verità: ma se su marte trovassimo una specie di animale non presente sulla terra, e in via di estinzione sul pianeta rosso, ma secondo voi l'uomo sarebbe pronto a salvarlo e a prendersi cura di lui? Al massimo potrebbe, per motivi PURAMENTE SCIENTIFICI, catturare dei frammenti biologici dell'animale, estarne il DNA e studiarlo e replicarlo (clonarlo) in un laboratorio terrestre. Ma di certo non si metterebbe a salvare l'animale da un eventuale sisma in arrivo o da un asteroide pronto a distruggere il pianeta rosso.

quindi da ASTROLOGO confido di piu nei messaggi dei transiti astrologici che di un alieno o di un crop circles.

DA OGGI diffido degli alieni



_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2010, 12:49 
Cita:
Messaggio di Diaspro79

Dall'ultimo post di ANGELO, circa la data del 24 novembre e le catastrofiche profezie che un gruppo di alieni non si sa come avrebbero detto a lui o avrebbero comunicato tramite una serie di crop circles, sono sorte una serie di domande e riflessioni.

Partendo dal presupposto che io sono convinto che la terra e gli umani vengono osservati a una civiltà aliena che ci ha scoperto in chissa quale tipo di missione, mi viene spontaneamente un quesito: ma per quale motivo un'ipotetica razza aliena dovrebbe darci messaggi e previsioni su conflitti in arrivo o su imminenti terremoti in arrivo dalle proporzioni catastrofiche?

Se veramente esiste una razza aliena che ci osserva, piu intelligente di noi dal punto di vista tecnologico, quale vantaggio ha a comunicarci messaggi profetici? A quale scopo? Per quale assurda motivazione?

C'ho riflettuto e sinceramente non mi vengono risposte.
Ho la mia teoria: un eventuale razza aliena non avrebbe alcun interesse a salvare la razza umana dai propri sbagli; INOLTRE se sono realmente superiori a noi, sapranno bene che certi eventi geologici, atmosferici e universali, appartengono ad una "logica" razionale alla quale nessuno può opporsi. Nessuno può opporsi ad una tempesta solare, ne ad un terremoto. Sono fenomeni che fanno parte di una natura-biologica (passatemi il termine) intrinseca all'universo e alle sue leggi che timidamente l'umanità inizia appena a percepire (non a comprendere...).

Quindi secondo il mio punto di vista gli alieni esistono e ci osservano, ma hanno esclusivamente scopi di "osservazione" probabilmente peruno scopo antropologico, evolutivo e scientifico. Nulla di piu. Nulla di meno. Visto che siamo anche creature sottosviluppate psicologicamente, (lo deduco dal fatto che l'uomo ancora non può fare a meno delle guerre e della violenza istintiva e brutale) non possono avere alcun interesse. Tranne forse per alcune peculiarità della razza umana... non so, immmaginate una razza aliena che non conosce il concetto di "amore" e "odio", di "psiche", di inconscio e conscio... se non conoscono queste cose, forse potrebbero essere incuriositi da questi fenomeni sinaptici, ed emotivi, della razza umana!

Diciamoci la verità: ma se su marte trovassimo una specie di animale non presente sulla terra, e in via di estinzione sul pianeta rosso, ma secondo voi l'uomo sarebbe pronto a salvarlo e a prendersi cura di lui? Al massimo potrebbe, per motivi PURAMENTE SCIENTIFICI, catturare dei frammenti biologici dell'animale, estarne il DNA e studiarlo e replicarlo (clonarlo) in un laboratorio terrestre. Ma di certo non si metterebbe a salvare l'animale da un eventuale sisma in arrivo o da un asteroide pronto a distruggere il pianeta rosso.

quindi da ASTROLOGO confido di piu nei messaggi dei transiti astrologici che di un alieno o di un crop circles.

DA OGGI diffido degli alieni


Io personalmente non credo molto ai messaggi degli alieni, anche se per motivi completamente diversi dai tuoi. Nel senso che la maggior parte dei messaggi cosiddetti alieni non mi paiono molto convincenti, tutto qua. Ci sono alcuni casi interessanti, ma la maggior parte li trovo inconcludenti.
Per il resto dissento completamente dalle tue tesi, perché noi non possiamo avere minimamente un'idea delle motivazioni e dei pensieri degli alieni.
Io personalmente non ho mai avuto il piacere di incontrarne uno, conversare con lui (o con lei, o con un individuo di chissà quale altro sesso possiede) e conoscere qualcosa della loro civiltà, del loro stile di vita, della loro natura e delle loro intenzioni.
Possiamo senz'altro dedurre qualcosa di ciò che POTREBBERO volere e pensare, in base a come si sono comportati fino adesso. Di fatto, sembrano volerci solo osservare e studiare, ma senza volersi rendere del tutto invisibili e distanti. Ogni tanto sembrano voler intervenire, agitare una mano e dire "ehi, siamo qua! Siamo tanti e potenti! State attenti a quello che fate...., vi teniamo d'occhio e attenti a non fare str...zate ancora più grandi di quelle che fate e state facendo!".
Almeno, a me danno questa idea.... ma potrei sbagliarmi.
In qualsiasi momento potrebbero decidere di parlarci, per dirci che un cataclisma sta per colpirci e dirci esattamente cosa dobbiamo fare per limitare i danni.... le nostre disquisizioni filosofiche sulla "natura" e sulla sua "inevitabilità" potrebbero non valere assolutamente niente per loro (e non valgono niente neanche per me, perché so che dipendono solo da concetti culturali-filosofici molto discutibili).
E potrebbero farlo per qualsiasi motivo: per misericordia, come facciamo noi quando troviamo animali feriti o minacciati dall'estinzione (e potrebbe riguardare anche animali e vegetali marziani), per un motivo di esperimento scientifico, perché se noi ci estinguessimo mancherebbero di un soggetto interessante, perché in qualche modo gli saremo utili un giorno.... va a sapere!
Non sapendo niente di loro di certo, non possiamo dedurne niente di certo!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2010, 15:08 
Cita:
Messaggio di Diaspro79




Diciamoci la verità: ma se su marte trovassimo una specie di animale non presente sulla terra, e in via di estinzione sul pianeta rosso, ma secondo voi l'uomo sarebbe pronto a salvarlo e a prendersi cura di lui? Al massimo potrebbe, per motivi PURAMENTE SCIENTIFICI, catturare dei frammenti biologici dell'animale, estarne il DNA e studiarlo e replicarlo (clonarlo) in un laboratorio terrestre. Ma di certo non si metterebbe a salvare l'animale da un eventuale sisma in arrivo o da un asteroide pronto a distruggere il pianeta rosso.


Probabilmente nò, ma ricordati che come affermi tu noi siamo creature SOTTOSVILUPPATE PSICOLOGICAMENTE....! [;)]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2010, 17:27 
Cita:
Probabilmente nò, ma ricordati che come affermi tu noi siamo creature SOTTOSVILUPPATE PSICOLOGICAMENTE....! [;)]


in effetti molte persone sembrano esserle.. manca l'informazione e c'è molta ignoranza in tutti i campi, IGNORANZA voluta dagli ultimi governi per controllare psicologicamente le masse inermi e fare i loro propri comodi.

perche gli alieni ci lasciano messaggi?
perchè siamo loro figli nel vero senso della parola, perchè ci vogliono aprire gli occhi vogliono che comprendiamo il periodo che stiamo vivendo "Apocalisse", che presto tutto quello che oggi vediamo finirà e si dovranno fare i conti con quello che abbiamo fatto su questa terra.. perchè non siamo animali da laboratorio ma esseri che posseggono lo "spirito universale", rincarnati che stanno vivendo una scuola di vita e che devono ancora imparare a vivere fra di loro.. se non capiamo prima che è nostro fratello (discendenti dallo stesso DNA) un immigrato, un omosessuale, un compaesano.. non possiamo vivere con il resto dell'universo.



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:24 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Probabilmente nò, ma ricordati che come affermi tu noi siamo creature SOTTOSVILUPPATE PSICOLOGICAMENTE....! [;)]


in effetti molte persone sembrano esserle.. manca l'informazione e c'è molta ignoranza in tutti i campi, IGNORANZA voluta dagli ultimi governi per controllare psicologicamente le masse inermi e fare i loro propri comodi.

perche gli alieni ci lasciano messaggi?
perchè siamo loro figli nel vero senso della parola, perchè ci vogliono aprire gli occhi vogliono che comprendiamo il periodo che stiamo vivendo "Apocalisse", che presto tutto quello che oggi vediamo finirà e si dovranno fare i conti con quello che abbiamo fatto su questa terra.. perchè non siamo animali da laboratorio ma esseri che posseggono lo "spirito universale", rincarnati che stanno vivendo una scuola di vita e che devono ancora imparare a vivere fra di loro.. se non capiamo prima che è nostro fratello (discendenti dallo stesso DNA) un immigrato, un omosessuale, un compaesano.. non possiamo vivere con il resto dell'universo.

Avrei qualche dubbio sul fatto che vogliano aprirci gli occhi.........! Sinceramente ancora non posso dire perchè e se vogliono contattarci.



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 00:50 
Cita:
Avrei qualche dubbio sul fatto che vogliano aprirci gli occhi.........! Sinceramente ancora non posso dire perchè e se vogliono contattarci.


e aggiungo, ma ci lasciano il libero arbitrio perchè esso è una legge universale di crescita.


Ultima modifica di Wave il 30/11/2010, 00:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 19:23 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Avrei qualche dubbio sul fatto che vogliano aprirci gli occhi.........! Sinceramente ancora non posso dire perchè e se vogliono contattarci.


e aggiungo, ma ci lasciano il libero arbitrio perchè esso è una legge universale di crescita.
Non sono loro a lasciarci il libero arbitrio. Ciò che ci ha creato (non solo noi, ma tutta l'esistenza in se) ha fatto in modo che potessimo averlo....!



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 11:14 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Avrei qualche dubbio sul fatto che vogliano aprirci gli occhi.........! Sinceramente ancora non posso dire perchè e se vogliono contattarci.


e aggiungo, ma ci lasciano il libero arbitrio perchè esso è una legge universale di crescita.
Non sono loro a lasciarci il libero arbitrio. Ciò che ci ha creato (non solo noi, ma tutta l'esistenza in se) ha fatto in modo che potessimo averlo....!


Forse Wave intende dire che seguono una legge etica secondo cui non hanno il diritto di interferire nelle nostre libere scelte fino a quando non coinvolgono le loro. La letteratura fantascientifica, così come i telefilm e i fumetti, sono sempre pieni di Federazioni Galattiche che si impegnano a non interferire nello sviluppo delle civiltà primitive, almeno fino a quando non hanno raggiunto un certo livello scientifico-tecnologico e morale...... il comportamento attuale degli UFO potrebbe far pensare a una cosa del genere, anche se a dire il vero ci sono alcune cose che si pongono in contraddizione con questa tesi.....


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 11:39 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Avrei qualche dubbio sul fatto che vogliano aprirci gli occhi.........! Sinceramente ancora non posso dire perchè e se vogliono contattarci.


e aggiungo, ma ci lasciano il libero arbitrio perchè esso è una legge universale di crescita.
Non sono loro a lasciarci il libero arbitrio. Ciò che ci ha creato (non solo noi, ma tutta l'esistenza in se) ha fatto in modo che potessimo averlo....!


Forse Wave intende dire che seguono una legge etica secondo cui non hanno il diritto di interferire nelle nostre libere scelte fino a quando non coinvolgono le loro. La letteratura fantascientifica, così come i telefilm e i fumetti, sono sempre pieni di Federazioni Galattiche che si impegnano a non interferire nello sviluppo delle civiltà primitive, almeno fino a quando non hanno raggiunto un certo livello scientifico-tecnologico e morale...... il comportamento attuale degli UFO potrebbe far pensare a una cosa del genere, anche se a dire il vero ci sono alcune cose che si pongono in contraddizione con questa tesi.....
Vista in questo modo, potrei anche quotare..! [:)]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 15:22 
si prima sintetizzando intendevo dire che pensando che loro appartengono ad una Federazione Galattica.. o ordine cosmico come preferite,che fa parte di una dimensione superiore alla nostra, debbano seguire una politica che non autorizza interventi con noi che siano nel limite del possibile in caso di pericolo reale per gran parte della nostra popolazione per evitare la nostra distruzione con conseguenze degenerative anche per l'equlibrio del pianeta e forse per l'equilibrio dell'universo stesso nel caso di esplosioni nucleari.

Tuttavia la loro missione principale per ora è quella di mostrarsi e lasciare segnali per fare comprendere alle persone la loro esistenza senza creare scalpori, interventi militari e vittime tra gli stessi che si sentono minacciati.. come è successo in passato.

Stanno aspettando che ci passi la paura del "diverso" che in realtà non esiste e credo che si mostreranno fisicamente solo nell'entrata della nuova era dell'Acquario tanto profetizzata in passato se non si degeneri prima nelle guerre.


Ultima modifica di Wave il 05/12/2010, 15:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 17:29 
Cita:
Wave ha scritto:

si prima sintetizzando intendevo dire che pensando che loro appartengono ad una Federazione Galattica.. o ordine cosmico come preferite,che fa parte di una dimensione superiore alla nostra, debbano seguire una politica che non autorizza interventi con noi che siano nel limite del possibile in caso di pericolo reale per gran parte della nostra popolazione per evitare la nostra distruzione con conseguenze degenerative anche per l'equlibrio del pianeta e forse per l'equilibrio dell'universo stesso nel caso di esplosioni nucleari.

Tuttavia la loro missione principale per ora è quella di mostrarsi e lasciare segnali per fare comprendere alle persone la loro esistenza senza creare scalpori, interventi militari e vittime tra gli stessi che si sentono minacciati.. come è successo in passato.

Stanno aspettando che ci passi la paura del "diverso" che in realtà non esiste e credo che si mostreranno fisicamente solo nell'entrata della nuova era dell'Acquario tanto profetizzata in passato se non si degeneri prima nelle guerre.
E perchè dovrebbero manifestarsi con il passaggio all'era dell'acquario? Forse perchè anche la nostra coscenza o il nostro modo di comprendere il mondo, si evolverà!!??????



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 18:27 
Perchè finisce un ciclo precessionale di circa 26000 anni, il Sole sarà allineato con il centro galattico sulla linea dell'eclittica.
Questo allineamento è prodotto da un fenomeno chiamato precessione degli equinozi. L'asse terrestre disegna lentamente un cerchio nel cielo, puntando via via verso costellazioni diverse (compresa la Via Lattea). Per gli antichi osservatori del cielo, un interessante effetto di questo fenomeno è che l'apparente posizione del Sole agli equinozi rispetto alle costellazioni (e alla Via Lattea) cambia con il tempo. Lo stesso accade ai solstizi, per cui la posizione apparente del Sole al solstizio d'inverno si sposta nel corso di migliaia di anni sempre più in corrispondenza con il centro galattico. Questo fatto, indicato dalla "croce maya", accade ogni 26.000 anni, corrispondenti al ciclo completo della precessione. Questo allineamento apparente aveva un grosso significato per gli antichi osservatori delle stelle.

il resto si può leggere qui:http://2012ladistruzione.blogspot.com/2010/02/i-centri-cosmici-e-gli-allineamenti.html

La precessione degli equinozi è da intendere come se la terra fosse una trottola che oltre a girare su se stessa oscilla sul suo asse creando un cerchio sulla sua testa, un cerchio che dura 26000 anni.

Immagine

tutto questo lo sapevano migliaia di anni fa, poi la "conoscenza" è andata persa e solo 300 anni fa si scoprì che la terra era tonda..[:)]

c'è anche da dire che a ogni ciclo precessionale ci sono stati immani cataclismi con cambi di poli magnetici dovuti dalle forze dei pianeti stessi che si sommano a vicenda, in effetti se si avvalora anche la tesi di Bendandi i terremoti sono dovuti dalle fasi lunari..

Tutte le costruzioni più antiche: Chichen Itza, Tiwanacho, Ankor, Giza, Stonehenge ecc riportano nelle loro misure o posizioni, dimensioni o caratteristiche i numeri precessionali ed equinozi e solstizi, come se sapessero da fonti superiori che si trattavano di eventi "chiave".

Quindi sarà un evento inscindibile credo, che avviene periodicamente.

Profezia: Messaggio del 7 luglio 2003.Cari figli, quando i pianeti che costituiscono la vostra galassia si allineeranno formando una croce sarà il segno che è prossimo il ritorno di Gesù sulla terra.

Immagine:
Immagine
72,83 KB


Ultima modifica di Wave il 05/12/2010, 18:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2010, 18:17 
Considerando che conosco il ciclo precessionali e le sue caratteristiche, intendevo dire nel mio post precedente, perchè, gli alieni dovrebbero manifestarsi proprio in corrispondenza di questo evento???????



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2010, 23:33 
Bhe perchè sono sicuro che ci sarà un salvataggio o rapimento di massa prima della presunta tribolazione, detto anche World Project Evacuation o il cosidetto Rapimento della Chiesa:
http://www.thenewearth.org/ASHTAR1Proje ... ation.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Rapimento_della_Chiesa

so che può sembrare assurdo ma penso che non lo sia per niente, penso che coloro che saranno salvati avranno un cambiamento a livello strutturale all'istante, come un battito di ciglia e coloro che non saranno salvati probabilmente subiranno la conseguenza del disastro naturale.. alla fine della tribolazione molti saranno riportati di nuovo sulla nuova terra.

Credo che sia finito il tempo degli Et che cercavano un contatto pacifico con noi come negli anni 50 dopo la fine della seconda guerra mondiale.. non eravamo pronti allora e non abbiamo abbandonato le energie che ci avevano consigliato di abbandonare.

La terra è piena di scorie tossiche in superficie: tonnellate di scorie nucleari di paesi che non sanno come smaltirle, petrolio allo stato gelatinoso su alcuni fondali del mare, plastiche e gomme di ogni tipo, non mi stupirei che il pianeta abbia bisogno di una pulita.



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2010, 02:52 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Forse Wave intende dire che seguono una legge etica secondo cui non hanno il diritto di interferire nelle nostre libere scelte fino a quando non coinvolgono le loro. La letteratura fantascientifica, così come i telefilm e i fumetti, sono sempre pieni di Federazioni Galattiche che si impegnano a non interferire nello sviluppo delle civiltà primitive, almeno fino a quando non hanno raggiunto un certo livello scientifico-tecnologico e morale...... il comportamento attuale degli UFO potrebbe far pensare a una cosa del genere, anche se a dire il vero ci sono alcune cose che si pongono in contraddizione con questa tesi.....



Concordo sulla linea di pensiero. Aggiungo, per quanto mi riguarda, che le sole cose che si pongono in contraddizione con questa tesi, sono quelle legate al fenomeno abduction. Le interferenze aliene di questo genere infatti, disattendono clamorosamente questo presunto codice etico/morale che dovrebbe provenire da esseri più evoluti di noi e che la stessa fantascienza ha in qualche modo anticipato (o forse rivelato). Tuttavia, visto che siamo nell'ambito delle ipotesi, nessuno ci vieta di pensare che le razze che si adoperano in simili esperimenti siano più simili a noi a livello evolutivo, o meglio, che siano "senza scrupoli" come noi. In fin dei conti noi sperimentiamo vaccini e diavolerie varie su popolazioni ignare del terzo mondo. Perchè quindi i grigi (tanto per fare un esempio) non dovrebbero sperimentare, secondo il loro codice etico/morale, su popolazioni terrestri o su civiltà simili alla nostra?

Quindi, coloro i quali non interferisco e presumibilmente comunicano con noi (in qualsiasi modo possibile) affinche il futuro della nostra civiltà possa intraprendere una strada positiva, potrebbero non avere proprio nulla a che fare con quegli alieni dalla coscienza corrotta che invece ci adoperano come cavie in vivo.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org