Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

2 luglio Roma

04/07/2011, 18:03

Analisi del filmato di una casa televisiva

..qualcuno pùò confermare?

http://www.youtube.com/watch?v=3zYfncRB ... r_embedded

04/07/2011, 18:47

Cosa dovremmo confermare? Se non si ha il video originale che analisi dovremmo fare scusa? [8]

04/07/2011, 18:56

Mi pareva più che esplicito
...un eventuale conferma "testimoniale" diretta o meno
dell'avvistamento.
L'analisi lo so bene senza l'originale
..nunsepuofà...[;)]

04/07/2011, 23:55

Anche senza analisi,l'Ufo appare puntiforme,lontano chilometri,immobile,non metallico,e la menzione 'video ad alta definizione' caratterizza il panorama e non certo l'oggetto in cielo. Senza testimoni ,l'avvistamento mi sa che muore qua in questo piccolo e sciagurato forum..... [8D]

06/07/2011, 01:20

Io penso che quest'UFO abbia qualcosa a che fare con l'avvistamento del 26 giugno descritto da dm100 nell'altro 3d.
L'improvvisa sparizione ne' e' quasi la conferma, a meno che non era un palloncino che e' scoppiato all'improvviso forse a causa di un uccello.
Resta da stabilire se puo' sembrare un palloncino oppure se dalla sagoma e dai vari effetti applicati si puo' stabilire che non lo era.
Se non lo era, l'unica ipotesi, visto che scompare all'improvviso e' di un UFO di origine non terrestre.

06/07/2011, 23:39

Credo che il caso preso in esame sia presumibilmente da prendere
con le dovute molle. L'ennesima bufala
montata ad arte da una kayenna tv ...qualsiasi è in agguato.
Basta vedere che alle news di questa free press è collegata
una youtv.it che tratta esclusivamente fuffa...

http://www.kayenna.net/risultati-ricerc ... Cerca#1032

anche se:

-sicuramente l'oggetto è fermo nel cielo (non è un aereo)

-sembra ruotare

-i numerosi recenti casi di avvistamento sulla capitale
farebbero propendere diversamente...
Rispondi al messaggio