Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
09/04/2009, 01:32
continuano questi movimenti anomali sul versante valsusino, sono state l'una e venti e scrutando dal finestrone per un secondo ho intravisto un punto non troppo luminoso spuntato dalle montagne e con una traiettoria ad esse ha rallentato per poi riprendere a velocità altissime, vorrei tanto fare escursioni notturne ma non riesco a tenermi sveglio.
12/04/2009, 11:17
Messaggio di Die relikhunter
continuano questi movimenti anomali sul versante valsusino, sono state l'una e venti e scrutando dal finestrone per un secondo ho intravisto un punto non troppo luminoso spuntato dalle montagne e con una traiettoria ad esse ha rallentato per poi riprendere a velocità altissime, vorrei tanto fare escursioni notturne ma non riesco a tenermi sveglio.
Se hai una webcam modificala per ricevere l'infrarosso e piazzala in finestra... xD
12/04/2009, 15:30
purtroppo le ho tutte impiegate per altri scopi, appena riesco a recuperarle di nuovo ci provo, però come faccio sono webcam comuni insomma quelle per skype, penso che non si possa.
12/04/2009, 16:13
Die relikhunter ha scritto:
purtroppo le ho tutte impiegate per altri scopi, appena riesco a recuperarle di nuovo ci provo, però come faccio sono webcam comuni insomma quelle per skype, penso che non si possa.
Vanno bene tutte, basta che segui questa guida:
http://www.hoagieshouse.com/IR/ l'ho fatto anche con la mia e quando il tempo lo permette, tramite il telescopio, la punto sulla luna.
Ultima modifica di
Biohazard il 12/04/2009, 16:13, modificato 1 volta in totale.
12/04/2009, 18:27
perfetto grazie, proverò.