Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Ma come si fa, dico io ...

04/08/2011, 19:52

Dirigibile militare sperimentale scambiato per un UFO

giovedì 4 agosto 2011


Immagine

Un velivolo militare sperimentale e senza pilota conosciuto come "Hale D" ha creato un pò di scalpore dopo che il suo volo top secret è stato avvistato e scambiato per un UFO.


Il dirigibile era in fase di sperimentazione da parte dei militari della Lockheed Martin.


Al suo interno, il dirigibile era colmo di apparecchiature per la comunicazione utilizzate per la sorveglianza.

Ci si aspettava che il velivolo si librasse sopra l'area di Eastern Central, Ohio a circa 60.000 piedi d'altezza e per un lungo periodo di tempo. Si pensava, poi, dovesse atterrare all'aeroporto di Harrison County, ma ha virato fuori rotta e si è schiantato in Pennsylvania prima del previsto.

Nel momento in cui il dirigibile fu lanciato per aria, il canale televisivo News Channel 7 ha cominiciato a ricevere numerose telefonate di persone, le quali riportavano di vedere un UFO sopra l'Ohio Valley.


http://centroufologicoionico.blogspot.c ... ntale.html

Ma come si fa a cadere ancora su queste banalità ... Eppure ...[8)]

09/08/2011, 01:05

Saranno stati contenti di aver buttato via decine di milioni dollari in un bidone volante che si è subito schiantato.

10/08/2011, 15:13

non pensavo che i dirigibili si usassero ancora... e soprattuto che li usasse la lockeed
certo che scambiare un dirigibile per un ufo. Erano miopi come talpe [:p]

10/08/2011, 16:06

A meno che non si tratti di coverup per coprire l'avvistamento dell'ufo reale e il governo mostra l'immagine di un dirigibile e adduce la storiella di averlo lanciato poco prima degli avvistamenti, e infatti l'oggetto caduto in mezzo al bosco che si vede nel filmato non sembra affatto il dirigibile ma ha un aspetto opaco, mentre il dirigibile e' lucido quasi a specchio.
Poi bho... possono farci credere quello che vogliono tramite i media controllati da loro, inoltre un dirigibile sperimentale avrebbe dovuto essere top secret, specie in caso di disastro, strano che subito cerchino di sfatare un avvistamento UFO mostrando un oggetto sperimentale top secret! Potevano lasciar correre e far credere fosse un ufo per non divulgare un segreto militare, invece subito a dire che era un loro esperimento finito male (e di solito loro odiano la cattiva pubblicita' sui loro fallimenti!!!)

Pensateci bene, non vorrei fare la figura del solito idiota con le solite teorie strambalate...[:D]
Ultima modifica di Vrillon il 10/08/2011, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio