Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

NON E' UN UFO...

21/08/2011, 13:58

Lo posto solo perchè spero che la visione di questo filmato possa aiutare in future catalogazioni, può succedere anche questo...

[BBvideo]-6-rNAN7WUg&feature=player_embedded#![/BBvideo]

21/08/2011, 14:15

Il comitato del Cicap ringrazia! [8D]
Immagino che la sagoma discoidale abbia richiamato alla mente parecchi avvistamenti;per fortuna l'autore del video prosegue le riprese,offrendoci la sorgente primaria di quell'emissione!

21/08/2011, 14:50

Io l'ho messo perchè video così allenano l'occhio e insegnano a riconoscere il falso dal vero...

Il CICAP non ragiona in modo scientifico quando esclude a priori delle ipotesi. Questa cosa si avvicina molto alla Fede, il che non è un male, se non stessimo parlando di scienziati laici e pronti a criticare qualsiasi cosa non corrisponda alla loro idea. Non tutti sono così, ma già il solo fatto di entusiasmarsi per questo video mi fa pensare. Un video non fa un enciclopedia e ogni caso è a sè. Se quelli del CICAP sono i primi a ragionare per convinzioni di sorta e pregiudizi mi chiedo come fanno poi a essere così coerenti con le loro idee...
Ultima modifica di EddyCage il 21/08/2011, 14:53, modificato 1 volta in totale.

21/08/2011, 15:00

Comunque, io avevo capito subito che non era un UFO, se era un UFO o un disco volante l'illuminazione sarebbe stata diversa, o un riflesso metallico o luci roteanti intorno al disco, non la forma di un disco volante fatto di fuoco..!!
Comunque vero che non tutti avrebbero potuto capirlo a prima vista..
L'effetto e' davvero ingannevole!!
Ultima modifica di Vrillon il 21/08/2011, 15:05, modificato 1 volta in totale.

21/08/2011, 15:54

Quanti ce ne sono stati propinati fino ad ora ?
E quanti sono stati accettati dalla gente comune come "genuini", sotto la spinta di sedicenti "ufologi" più o meno famosi ?

Bravo Eddy !

21/08/2011, 20:57

Paolo Bolognesi ha scritto:

Quanti ce ne sono stati propinati fino ad ora ?
E quanti sono stati accettati dalla gente comune come "genuini", sotto la spinta di sedicenti "ufologi" più o meno famosi ?

Bravo Eddy !

[:264]
Rispondi al messaggio