E' un UFO nel senso di oggetto non identificato.
Mi trovavo a Introdacqua in Abruzzo, sabato scorso...
orario tra le 11:00 e le 12:30
Armato della mia reflex (sono un fotografo) stavo fotografando il meraviglioso borgo storico della località abruzzese. Ho fatto qualche fotografia alla Torre del paese li per li non accorgendomi di nulla.
Al rientro ho scaricato le fotografie nel mio computer notando la strana anomalia... un oggetto con una "fiamma" in movimento. Cosa era?
Ho escluso l'ipotesi dell'uccello e dell'aeroplano! Lo scatto della fotografia è veloce, come potrete vedere dalla caratteristiche tecniche, quindi se si trattava di un uccello o un aeroplano si doveva vedere e intravedere la sagoma... invece dalla natura dell'oggetto si tratta di qualcosa che ad occhio nuodo non potesa essere colto perché ad altissima velocità..
Escludo anche anomalie della lente.
L'avevo pulita poco prima e le altre foto, sempre delle stessa torre (ho vari scatti) non presentano alcuna anomalia.
La foto è in altissima risoluzione, la trovate a questo link
http://sd-okamoto.deviantart.com/art/UFO-260124697dove è possibile scaricare anche la versione più grande...
non è stata editata ne modificata in nulla, proprio per conservare al massimo la sua natura originale!
ciao!!