Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

avvistamento strano

27/01/2012, 19:20

ciao a tutti volevo segnalarvi una cosa accaduta ieri sera verso le ore 19.20. allora abito nella provincia di Milano e mia moglie è uscita fuori dal balcone e mentre scrutava il cielo ha notato due luci forti che ondeggiavano nel cielo; dopo di che ha chiamato mia figlia, e anche lei vedeva le stesse cose, quando ad un tratto una delle due luci è venuta verso di loro e verso il basso, non sembrava un aereo, ma una strana sagoma nel cielo che faceva pensare a qualcosa simile ad una mezza luna, una semicirconferenza, con una grande luce al centro e faceva un rumore del tutto diverso da un aereo. Guardando essa dopo diversi secondi, mia moglie e mia figlia si girarono e si accorsero che l'altra luce era scomparsa nel nulla. Questo fatto è stato ripreso con il cellulare di mia figlia, ma non essendo un cellulare in buone condizioni per ripriprenderei notano solo due piccoli punti in cielo.
AVVISTAMENTO: nord;
SPOSTAMENTO(solo di una delle 2 "luci"): ovest, più o meno.
Volevo sapere comunque, se qualcuno aveva visto qualcosa del genere, oltre che a me.
Grazie e ciao. ^_^

27/01/2012, 19:32

Qualche altro dettaglio ...? [:(]

27/01/2012, 20:01

le luci lampeggiavano e rimanevano ferme pero' la loro luce era aumentava e diminuiva di intensita...fino a quando una luce si e' spenta e l'altra si allontanava velocemente...tutto qua...allor premetto che questo avvistamento non l'ho fatto io ma e' stato fatto da di mia figlia e mia moglie. tutto qua...sappiamo che qua vi e' un notevole transito di aerei che vanno e vengono da malpensa...e queindi siamo abituati a luci e rumori...solo che questo e' stato molto strano...tutto qua...

27/01/2012, 20:08

Grazie ...

28/01/2012, 11:23

Se non fosse per lo strano rumore che dici di aver ascoltato, e se tu potessi anche dirci qualcosa in più sul colore di questi due luci, una spiegazione potrebbe già essere avanzata.

28/01/2012, 13:50

solamente che le luci erano...binchissime...solo questo...ora magari sicuramente un aereo grosse dimensioni..solo che ho letto il post di quello che descriveva una cosa simile vista a torino...e magari si poteva collegare allo stesso avvenimento...ecco se qualcuno avesse visito cose simili...magari..si poteva dare una spiegazione....o perche' no...in casi estremi puo' anche essere un avvistamento strano ..io credo in avvistamenti reali di ufo...preciso che nela zona di varese castellanza..vi sono stati notevoli avvistamenti...ora la prima direzione era da quelle zone...

28/01/2012, 14:05

gioveclg ha scritto:

ho letto il post di quello che descriveva una cosa simile vista a torino

Ma se hai letto fino in fondo avrai anche notato che si trattava di pianeti, sempre che ci stiamo riferendo allo stesso topic:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 128#210759
Ultima modifica di _INSIDER_ il 28/01/2012, 14:06, modificato 1 volta in totale.

28/01/2012, 16:21

si al pianeta giove...mi ricordo...
Rispondi al messaggio