26/04/2009, 16:48
26/04/2009, 20:23
26/04/2009, 20:58
Tetronimo ha scritto:
Ogni tanto sti siti illuminati se ne escono con dichiarazioni smascellanti...
Ma qualche riscontro/prova/riferimento?
Quasi quasi apro un mio sito e schiaffo in prima pagina "La cattedrale di Palermo in realtà è una base aliena," aggiungendo una descrizione iperdettagliata di quando un simpatico parrocco del tutto sobrio (quel giorno non aveva celebrato l'eucarestia) ha scoperto i comandi segreti dietro l'altare e ha fatto un paio di giri svolazzando sulla Conca d'Oro...
28/04/2009, 00:58
Tetronimo ha scritto:
Ogni tanto sti siti illuminati se ne escono con dichiarazioni smascellanti...
Ma qualche riscontro/prova/riferimento?
Quasi quasi apro un mio sito e schiaffo in prima pagina "La cattedrale di Palermo in realtà è una base aliena," aggiungendo una descrizione iperdettagliata di quando un simpatico parrocco del tutto sobrio (quel giorno non aveva celebrato l'eucarestia) ha scoperto i comandi segreti dietro l'altare e ha fatto un paio di giri svolazzando sulla Conca d'Oro...
28/04/2009, 09:29
Tetronimo ha scritto:
...un simpatico parrocco del tutto sobrio (quel giorno non aveva celebrato l'eucarestia) ha scoperto i comandi segreti dietro l'altare e ha fatto un paio di giri svolazzando sulla Conca d'Oro...
28/04/2009, 10:25
Deckard ha scritto:Tetronimo ha scritto:
...un simpatico parrocco del tutto sobrio (quel giorno non aveva celebrato l'eucarestia) ha scoperto i comandi segreti dietro l'altare e ha fatto un paio di giri svolazzando sulla Conca d'Oro...
Questo è niente! Nella chiesetta del mio comune si è scoperto che i confessionali sono in realtà dei teletrasporto verso mondi alieni distanti anni luce. Si attivano con un'adeguata combinazione di peccati mortali.
Infatti il cugino veterinario dello zio dell'avvocato amico del pizzicagnolo, che pare abbia avuto una storia segreta con la figlia fresca di nozze della pronipote dell'aiuto oste della bocciofila del paese, è sparito nel nulla per averla confessata al curato nel misterioso baldacchino in rovere massello. Il tutto è accaduto in una data imprecisa tra il 1970 e il 2008, e riferito a me personalmente da persone attendibilissime che non cito per questioni di privacy.
Se non mi credete è solo perchè siete prevenuti...![]()
28/04/2009, 13:58
28/04/2009, 14:14
DigDug ha scritto:
Il Centro ricerche ufologiche Messina per quanto ne so e' molto serio e non credo si pubblichino materiale a sproposito.
28/04/2009, 15:20
28/04/2009, 15:31
28/04/2009, 17:32
Phoenix ha scritto:
Non mi sembra di aver mai letto niente che poi sia stato smentito.
Tetronimo ha scritto:
...sono convinto che almeno il caso "Caronia" sia degno di studio e investimenti.
Tetronimo ha scritto:
...divulgare mezze verità...
28/04/2009, 19:07
02/05/2009, 13:16
Tetronimo ha scritto:
Io non parto dal preconcetto che si tratti di mere fantasie... ma non capisco a che serva divulgare mezze verità non suffragate da una prova. Se cerchiamo di mantenere un approccio per qualche verso scientifico, questo tipo di informazione serve a ben poco.
Ultimamente il messinese è protagonista degli eventi più eclatanti e sconcertanti e sono convinto che almeno il caso "Caronia" sia degno di studio e investimenti. Appunto per questo preferisco informazioni che abbiano una valenza scientifica a quelle che vogliono arrogarsi qualche credibilità senza far nulla per meritarsela.