31/07/2012, 01:44
31/07/2012, 03:43
31/07/2012, 04:30
31/07/2012, 11:06
31/07/2012, 12:40
A me sembrano tipici fari di automobili che scendono giù dalla stradina che costeggia la parete di quella'altura. Sarebbe invece da idenfiticare la luce fissa, posta in cima all'altura.
I movimenti dell'oggetto sono solo apparenti, dovuti invece dallo spostamento dell'inquadratura che fa l'operatore. E' un filmato privo di significato, potrebbe anche aver filmato la Luna che in questi giorni è molto luminosa...
31/07/2012, 12:59
31/07/2012, 14:42
Messaggio di Huntercrow
Devo inoltre riportare che proprio mentre facevo visita all'autore del video e mentre mi mostrava il luogo da cui è stata fatta la ripresa, con mio grande stupore è apparso, nella stessa direzione, un oggetto dal moto rettilineo, senza scia, di luminosità pulsante, che è poi sparito nel nulla.
31/07/2012, 17:03
E dove sarebbe la lezioncina eh? Nel primo video quotato ho precisato che "a me sembrano", sai che cos'è un parere? Il secondo filmato resta insignificante, anche questa è la mia opinione. Se fai montaggio video da 10 anni credo che devi ripetere diversi passaggi.Huntercrow ha scritto:
@_INSIDER_: Non ho certo bisogno di farmi fare la lezioncina da te.
Guarda bello che sei tu che tui sei scaldato...Huntercrow ha scritto:
Cerchiamo di non trasformare questa discussione in una rissa in cui ognuno spara stupidaggini per il gusto di farlo, per favore.
31/07/2012, 18:30
_INSIDER_ ha scritto:A me sembrano tipici fari di automobili che scendono giù dalla stradina che costeggia la parete di quella'altura. Sarebbe invece da idenfiticare la luce fissa, posta in cima all'altura.I movimenti dell'oggetto sono solo apparenti, dovuti invece dallo spostamento dell'inquadratura che fa l'operatore. E' un filmato privo di significato, potrebbe anche aver filmato la Luna che in questi giorni è molto luminosa...
31/07/2012, 18:49
Va bene, a te non so dir di no...Blissenobiarella ha scritto:
A volte basta poco. Riflettici
31/07/2012, 19:30
Messaggio di Huntercrow
In uno dei filmati di cui riporto il link in calce, si possono apprezzare queste luci uscire dal nulla e sparire alla stessa velocità. Il video è rallentato, ma ho avuto modo di visionare il materiale originale in alta definizione e a velocità normale tutto si svolge in una decina di secondi.
31/07/2012, 20:09
31/07/2012, 20:59
31/07/2012, 21:20
MaxpoweR ha scritto:
purtroppo i video sono abbastanza inutili come prova a sostegno della presenza aliena o anche come prova della veridicità del fenomeno visto che la loro chiarezza è prossima alo zero, bisogna credere nella tua buona fede, io personalmente non ho motivi per non farlo quindi mi piacerebbe approfondire la presenza di queste luci e se si trovano racconti, denunce, storie specificatamente legate alle luci in questione ed al luogo dove sono state riprese.
Sarebbe interessante approfondire magari cercando di capire cosa è rimasto nella base ed andando di persona su questo monte per cercare di coglire qualche dettaglio in piùe' qualcosa che avete intenzione di fare? (mi sembra di aver capito che comunque ti occupi da tempo di queste questioni, non so se lo fai anche sul campo però)
31/07/2012, 21:35
Huntercrow ha scritto:
Il teatro di tali avvistamenti è sempre il cassinate, un'area non molto estesa posta al centro di una "conca" di montagne. Quelli interessati dal fenomeno sono i rilievi di Montecassino (sede della celebre abbazia benedettina) e il monte Trocchio, che rispettivamente segnano i confini a est e a ovest della città, almeno da un punto di vista visivo per chi si trova a Cassino. Fare ingresso nella base è un'idea non considerabile, si tratta pur sempre di territorio del ministero della difesa e credo non sarebbe saggio.