Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Avvistamenti UFO in ogni angolo del pianeta

23/10/2012, 19:19

20 Ottobre 2012 - Avvistamenti UFO in ogni angolo del pianeta: Texas, Inghilterra e Francia

Immagine

Nella giornata dal 20 ottobre 2012, numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) sono stati riportati e ripresi in diversi angoli del pianeta. Le aree del pianeta interessate sembrano essere lo stato americano del Texas, l'Inghilterra e la Francia.

L'aspetto più interessante di questi avvistamenti è la loro somiglianza. Nonostante i video siano stati ripresi in zone del pianeta molto distanti tra loro, gli oggetti volanti (tipo orbs) sembrano essere praticamente gli stessi. Cosa vorrà dire tutto ciò?

Avvistamento in Inghilterra:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=60a0YWgDCDM#![/BBvideo]

Avvistamento in Texas (Dallas):
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=5MrEh6IKs-c[/BBvideo]

Avvistamento in Francia:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=oWPTfVBPdwc[/BBvideo]

http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/ar ... aneta.html

23/10/2012, 19:32

Ora spiegatemi voi come si riesce a capire se sono "fakes" o no ..... [8)]

(Comunque l'avevo postato prima io ...) [;)]

Almeno leggendo su "discussioni recenti" [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/10/2012, 19:40, modificato 1 volta in totale.

23/10/2012, 19:37

Ufologo 555 ha scritto:

Ora spiegatemi voi come si riesce a capirese sono "fakes" o no ..... [8)]

(Comunque l'avevo postato prima io ...) [;)]http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13902

Si si...tre minuti dopo di me [:p] [:p] [:p] [:p]

23/10/2012, 19:38

Leggi bene: Oggi 19:28:53 [;)] Vai, vai su "discussioni attive" ... [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/10/2012, 19:44, modificato 1 volta in totale.

23/10/2012, 19:41

Immagine

Allora vuol dire che il tuo orologio non è svizzero :p

Lo hai postato alle 19.22.07 secondo il mio orologio

Immagine

Io tre minuti prima
Ultima modifica di Wolframio il 23/10/2012, 19:44, modificato 1 volta in totale.

23/10/2012, 19:42

purtroppo nonstante le riprese siano in zone totalmente diverse,hanno in comune il trattarsi di piccole luci indefinite,che nn danno occasione di valutarne l'autenticita'...purtroppo......................[;)]

23/10/2012, 19:45

Sì, quello delle "lucine e lucette2 lo dico sempre, però quando si notano certe manovre ...
(Almeno, una volta non era così semplice contraffarre) [^]

23/10/2012, 19:52

Stranissimo UFO avvistato nei cieli di Pike County e Virgie, in Kentucky [Video]

Immagine

Un oggetto volante non identificato è stato avvistato visto in diverse zone di Pike County, martedì 16 ottobre 2012, ma i funzionari e le autorità locali non sono in grado di fornire spiegazioni sulla natura e l'origine dello strano oggetto volante.

Il capo della polizia dello stato del Kentucky ha dichiarato al News-Express che almeno cinque telefonate da parte dei cittadini hanno segnalato l'avvistamento. L'oggetto è stato osservato in diverse zone dello stato, tra cui la parte meridionale, Williamson Elkhorn City in Pike County, così come a Jenkins in Letcher County. L'oggetto è stato avvistato e fotografato anche in Virgie.

Il video qui sotto è stato ripreso da Allen Epling, con l'ausilio di un telescopio astronomico Meade 8"SCT.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=nSd1NW6HeNA[/BBvideo]

L'avvistamento è avvenuto in condizioni meteorologiche favorevoli, senza nuvole in cielo, nessun aeroplano nei paraggi, ad un'altitudine sconosciuta, ma sicuramente al di sopra della normale altitudine utilizzata dalle rotte aeree. L'oggetto ha stazionato nella stessa posizione per quasi due ore, con un'oscillazione massima di 10 gradi. Si tratta di qualcosa di veramente insolito rispetto ad altri avvistamenti UFO.

Immagine

Difficile stabilire se si tratti di un qualche strumento di osservazione meteorologica o di un esperimento atmosferico. Al momento nessuna agenzia scientifica americana è stata in grado di giustificare il curioso avvistamento. L'ipotesi UFO, al momento è quella che sembra maggiormente avanzata da parte degli utenti di internet. Rimaniamo in attesa di ulteriori chiarimenti o spiegazioni. [Fonte].

Source: Stranissimo UFO avvistato nei ...Curioso - Idee senza etichetta
Ultima modifica di Wolframio il 23/10/2012, 19:54, modificato 1 volta in totale.

23/10/2012, 19:59

un giudizio di primo acchito,affermerei trattarsi di un qualkosa da osservazione meteorologica o atmosferica,......................[;)]

23/10/2012, 20:01

Se quello è un UFO, questo cos'è? [:D]

Immagine

23/10/2012, 20:14

ubatuba ha scritto:

un giudizio di primo acchito,affermerei trattarsi di un qualkosa da osservazione meteorologica o atmosferica,...................... [;)]

Di metereologico? [:D] Quello è un foglio di cellofan che è volato via! [;)]

23/10/2012, 20:22

Ufologo 555 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

un giudizio di primo acchito,affermerei trattarsi di un qualkosa da osservazione meteorologica o atmosferica,...................... [;)]

Di metereologico? [:D] Quello è un foglio di cellofan che è volato via! [;)]

no no è il contenitore di quelle sfere che vedono tutti, vedi filmati sopra postati.... e non penso arrivi dalla terra.

Posso sempre sbagliarmi, ma il mio sentire è sicuro.

23/10/2012, 20:28

Io le ricordo fusiformi e regolari; però ....

23/10/2012, 20:31

Gli oggetti del filmato 2 (Texas) a me sembrano lanterne cinesi
Guardate al minuto 1.00, se ne vede una molto bene in basso a sinistra
E' illuminata sul fondo e traspare la sagoma sopra.
Nella parte iniziale del filmato le sagome sono scure perchè sono contro luce ma poi avvicinandosi sono riprese da sotto e si vede bene la parte illuminata.

24/10/2012, 01:04

Messaggio di Wolframio
Nella giornata dal 20 ottobre 2012, numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) sono stati riportati e ripresi in diversi angoli del pianeta.

Direi che i filmati di quel giorno sono piuttosto numerosi, anche se come al solito con youtube non si riesce mai a capire bene la data precisa. Comunque sono tutti molto somiglianti tra loro:

Possibile che tutti i fuffari si siano dati appuntamento per quella data?
Rispondi al messaggio