Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Foto UFO ???

06/11/2012, 13:42

Nel mese di settembre 2012 uscendo da casa ,alle 7:00 per andare a lavorare , non ho potuto fare a meno di notare una luce accecante sopra casa mia.Prontamente ho fotografato l'oggetto che pochi secondo dopo è sparito.Ho,postato anche un video di pochi secondi su you tube nel quale si può notare il movimento alquanto anomalo del presunto ufo ( utente SteveMcQueen72 ).Alla destra dell'oggetto sono apparse altre due luci che viaggiavano perfettamente allineate,delle quali posterò le foto più tardi.
Voglio sottolineare che a quell'ora non ho mai notato traffico aereo e tantomeno ho abitudine a scrutare il cielo,in quanto sono ancora in "coma".Ma quella mattina il mio sguardo è stato proprio attirato da quella strana luce.
Dimenticavo di scrivere che ciò è avvenuto in provincia di Pavia ,credo il 13/09.
Aspetto commenti e intanto vi posto la foto che ho nel mio device.

Immagine:
Immagine
115,89 KB

06/11/2012, 13:55

Un aereo e una lente da pulire.

06/11/2012, 14:22

Le macchie sono piccioni .
La foto è fatta con il telefono.
Ti assicuro che nn era un aereo.
Allego ingrandimento stampato su carta.
Hai visto anche il video su youtube ?

Immagine

06/11/2012, 15:14

Immagine

Ciao Nicola72... potresti linkare il video di youtube a cui ti riferisci?

06/11/2012, 16:05

http://m.youtube.com/results?q=stevemcq ... d9NTpus9M0
Questo dovrebbe essere il link

06/11/2012, 16:10

Si vede poco...

06/11/2012, 17:26

Stasera posto le altre foto che ho fatto e provo a caricare il video originale .

06/11/2012, 22:03

Immagine:
Immagine
104,8 KB

06/11/2012, 22:08

Immagine:
Immagine
134,8 KB

Queste sono le foto degli oggetti alla destra dl presunto ufo della prima foto
È viaggiavano appaiati.
Attendo commenti da voi utenti.
Ciao

P.S. Non riesco a inserire video originale in formato ben visibile a causa della dimensione.Se possibile lo manderei a qualche moderatore via Mail.

16/05/2013, 17:00

Ieri ho organizzato le foto su Mac e ho guardato per la prima volta le foto e i video , dico i video perchè solo ieri ho scoperto che sono due e il secondo della durata di 25 secondi circa.
Vi assicuro che viste su Mac a piena risoluzione mi hanno lasciato a bocca aperta.
I video ho potuto zoomarli e vi assicuro che non sono aerei sia per l'orario ( a quella ora non ne ho mai visti , ore 6:40 circa ) sia perchè non presentavano né luci , ne scie.
Inoltre il primo oggetto il cui video dura solo ahimè 3 sec è accecante ve lo assicuro ed è molto veloce .Sembra anche curvare leggermente e cmq è in ascesa in diagonale.Questo oggetto mi ha accecato veramente ; era molto presto e a quell 'ora sono in coma , al massimo guardo per terra,ahahahah.Invece mentre chiudevo la porta a chiave qualcosa mi ha letteralmente abbagliato e ho visto quello.Dopo circa 20 secondi mi sono girato alla mia destra e ho visto gli altri due ,che secondo me potrebbero essere aerei militari al 50%, visibilmente più lenti , volare come in formazione appaiati e alla stessa velocità.Alla fine del video mi sono girato per tornare sul primo velivolo ma era sparito.NON C'ERA PIÙ.Mi rigiro ed erano scomparsi anche gli altri due.Dopo circa una ora e mezza mentre fumavo una sigaretta fuori da un bar nella piazza Duomo ne ho visto un altro stavolta schizzare sopra gli edifici sull'altro lato della piazza (gli edifici sono max 3 piani),veloce come un fulmine .E questo è tutto nel dettaglio.Scusate se il racconto è frastagliato ma ho scritto di getto e non sono bravo a raccontare scrivendo.Non è normale.Esco sempre a quel l'ora per andare a lavorare e non ho mai e poi mai visto aerei sorvolare la zona.Più tardi si è ovvio al massimo passano due volte l'anno aerei militari ma lasciano scie hanno luci e FANNO RUMORE.Dimenticavo che gli oggetti non emettevano alcun rumore.
Bisogna vedere i file in piena risoluzione e poi aspetto un responso da voi.
Ho omesso di dire che abito in provincia di Pavia e le riprese le ho effettuate dal primo e unico piano della palazzina tanto per avere un riferimento....
Chi fosse interessato a ricevere i file mi spieghi come farlo e sarà accontentato immediatamente.Sono molto curioso di avere un vostro parere anche se io so cosa ho visto e non cambierò idea neanche dopo.

16/05/2013, 19:27

Potrebbero essere due aerei di linea ad alta quota.

16/05/2013, 22:24

Devi vedere i video originali , se mi dici come portarli in full size 30mega te li mando......

17/05/2013, 19:51

nicola72 ha scritto:

Dopo circa 20 secondi mi sono girato alla mia destra e ho visto gli altri due ,che secondo me potrebbero essere aerei militari al 50%, visibilmente più lenti , volare come in formazione appaiati e alla stessa velocità.Alla fine del video mi sono girato per tornare sul primo velivolo ma era sparito.

Forse erano droni?, somigliavano a questi?:
http://www.google.it/search?q=droni&bav ... B420%3B280

17/05/2013, 23:13

Sicuramente non il primo che ho visto.Vedi foto postate prima.Ma è il video che non riesco a postare in full resolution.È quello secondo me è importante perchè l 'oggetto si muove in modo anomalo.
Comunque un mio amico è un pilota di linea e ha visto i filmati e le foto.Lui sostiene di non aver mai visto un oggetto così.Anche gli altri secondo lui sono strani......

18/05/2013, 15:04

Secondo video.
http://www.youtube.com/watch?v=Fio0mv8JNlM
Rispondi al messaggio