Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

UFO adamskiano a Curico (Cile)

24/11/2012, 20:30

[BBvideo]?v=pMGKZEKur-0[/BBvideo]

Che ne pensate?

24/11/2012, 20:56

Direi che la trottola appesa di Daniel Fry fosse più credibile di questo video.

25/11/2012, 13:19

Forse sarebbe meglio dire che se non attarra un Disco Volante a Piazza S.Pietro e ripreso in mondo visione continueremo (inutilmente) a cercar d'interpretatre spasmodicamente questo o quel filmato ...[8)]

25/11/2012, 14:21

La mia era solo curiosità, sono rimasto colpito dal fatto che il disco volante si veda così perfettamente e che sia così conforme alla casistica, anzi all'immaginazione collettiva.

25/11/2012, 15:28

Ufologo 555 ha scritto:

Forse sarebbe meglio dire che se non attarra un Disco Volante a Piazza S.Pietro e ripreso in mondo visione continueremo (inutilmente) a cercar d'interpretatre spasmodicamente questo o quel filmato ...[8)]

Si sono d'accordo ma la colpa è degli ufologi o presunti tali in primis, quindi c'è poco di cui lamentarsi chi è causa del proprio male pianga se stesso. :)

25/11/2012, 17:47

Mario ha scritto:

La mia era solo curiosità, sono rimasto colpito dal fatto che il disco volante si veda così perfettamente e che sia così conforme alla casistica, anzi all'immaginazione collettiva.

Diciamo che dalla realtà è venuta "l'immaginazione " collettiva, nel senso che prima sono stati visti , poi qualcuno Li vede anche dove non ci sono ..
Io, ad esempio, a proposito di di foto ed immagni ben definite, dò molto credito a quelle di Mayer; ho letto molto su di lui e non vedo perché non possa aver avuto incontri del genere ... Se poi Si fanno vedere bene, bèh, tante grazie! Non per questo sono necessariamente dei falsi.

26/11/2012, 13:50

cosa non si fà per farsi un pò di pubblicità :
Rispondi al messaggio