26/01/2013, 16:14
26/01/2013, 19:21
28/01/2013, 12:30
Messaggio di Wave
in rete è reperibile il libro in pdf tratto dal suo libro "Yo estuve en el planeta Venus".
28/01/2013, 13:38
28/01/2013, 17:12
acgunner ha scritto:
ancora nn ho letto il libro ai link proposti, però posso prendere spunto da questo per dire che, se mi prendessero e mi portassero su un qlc pianeta e mi dicessero che stiamo su Saturno per esempio...come farei a smentirli questi extraterrestri?
questo per dire che secondo me potrebbero cmq dirci quello che gli serve dirci, e nn necessariamente la verità nuda e cruda.
nn che sono per forza tutti angioletti.
poi magari stava davvero su Venere in questo caso eh, ma è solo per far riflettere un attimo sulla possibilità che possono anche mentirci, anche con le migliori intenzioni, per carità...ma cmq sempre bugie potrebbero essere.
28/01/2013, 22:29
acgunner ha scritto:
ancora nn ho letto il libro ai link proposti, però posso prendere spunto da questo per dire che, se mi prendessero e mi portassero su un qlc pianeta e mi dicessero che stiamo su Saturno per esempio...come farei a smentirli questi extraterrestri?
01/02/2013, 16:44
06/02/2013, 03:33
MaxpoweR ha scritto:
Mah a mio avviso tutti i contattisti che parlano di alieni che vogliono portarci sulla buona strada cambiando il nostro modo di vivere, la nostra società, ecc. ecc. ecc. sono fondamentalmente delle persone che non hanno nè contattato proprio nessuno ma vogliono trasmettere un LORO PERSONALE messaggio. Non vedo che interesse dovrebbe avere una specie aliena e soprattutto perché dovrebbe agire in modo così improduttivo -_-
08/02/2013, 16:18
11/02/2013, 10:30
gippo ha scritto:
Per me il comportamento di questi presunti alieni non ha alcun senso.
Potremmo fare la stessa cosa con gli indigeni che vivono nel cuore dell'Amazzonia, ne preleviamo uno con un elicottero e lo portiamo in una metropoli. Quando lo riportiamo nel suo villaggio molti non gli crederanno e gli altri dimenticheranno velocemente la sua storia.
In altre parole l'unico ad essere influenzato dalla vicenda sarà il "rapito"
Tutto ciò a me fa pensare solo a:
- un test per il rapito per ottenere un comportamento preciso
- un interesse di altro genere sul rapito
Se l'obiettivo fosse quello di influenzare la comunità agirebbero in altri modi.