15/03/2013, 09:40
15/03/2013, 10:38
15/03/2013, 10:46
15/03/2013, 10:49
Ufologo 555 ha scritto:
Potrebbe essere un elicottero di sorveglianza (che c'è sempre quando la piazza è gremita) ...
15/03/2013, 12:29
Massimo Falciani ha scritto:
ciao Bobby, essendo tu un utente abbastanza nuovo forse non lo sai, ma non viene preso molto in considerazione il sito "segni dal cielo" in quanto la stragrande maggioranza delle notizie che riporta sono bufalazze d.o.p.
ti consiglio di prendere con le dovute pinze ciò che pubblicano.
qualcuno magari preso dall'enfasi del momento potrebbe anche risponderti non propriamente a modo, perciò cerco di prevenire un disguido con questo mio post.
detto questo aggiungo che non posso vedere il video al momento e quindi non posso giudicare la notizia.
ciao!
15/03/2013, 14:42
Massimo Falciani ha scritto:
ciao Bobby, essendo tu un utente abbastanza nuovo forse non lo sai, ma non viene preso molto in considerazione il sito "segni dal cielo" in quanto la stragrande maggioranza delle notizie che riporta sono bufalazze d.o.p.
15/03/2013, 15:41
15/03/2013, 17:10
Sull'attendibilità del sito sfondi una porta aperta
Ieri durante la presentazione del nuovo Papa Francesco I°, tutte le televisioni del mondo erano sintonizzate sul Vaticano durante la celebrazione. Alcune persone hanno segnalato la presenza di una sfera di luce che passava indisturbata su San Pietro tra le ore 20.48 e le 20.50. Siamo riusciti ad trovare un video a testimonianza dell’avvistamento. Il filmato è riferito alla diretta trasmessa dal network BBC. Rammentiamo che la zona del Vaticano è interdetta ai voli aerei civili e militari, esclusi quelli di un eventuale intervento della Polizia di Stato in caso di controlli per evitare attentati. Guardate il video!
15/03/2013, 17:53
mauro ha scritto:
cari amici,
anche se fondamente daccordo,valuterei "caso per caso",
in questo caso, riporto:
Ieri durante la presentazione del nuovo Papa Francesco I°, tutte le televisioni del mondo erano sintonizzate sul Vaticano durante la celebrazione. Alcune persone hanno segnalato la presenza di una sfera di luce che passava indisturbata su San Pietro tra le ore 20.48 e le 20.50. Siamo riusciti ad trovare un video a testimonianza dell’avvistamento. Il filmato è riferito alla diretta trasmessa dal network BBC. Rammentiamo che la zona del Vaticano è interdetta ai voli aerei civili e militari, esclusi quelli di un eventuale intervento della Polizia di Stato in caso di controlli per evitare attentati. Guardate il video!
ciao
mauro
15/03/2013, 23:13
BOBBY ha scritto:mauro ha scritto:
cari amici,
anche se fondamente daccordo,valuterei "caso per caso",
in questo caso, riporto:
ciao
mauro
E' chiaro che bisogna valutare caso per caso. Dire a priori che qualunque cosa pubblicata da "segnidalcielo" sia spazzatura è comunque scorretto.
Posso dire che tra gli scettici e "cicappini" se solo nomini quel sito ti coprono di miseria. A mio avviso devo dire che, dal punto di vista grafico, non è male e anche alcuni articoli e alcune riflessioni non sono necessariamente banali.
Il problema è che credono veramente a tutto.
Tornando a noi io ritengo che chi era lì l'altra sera avrà capito se si trattava di "SFERA DI LUCE" o di "ELICOTTERO". Dal video è veramente molto difficile stabilirlo.
Al di là di tutto mi scuso per la mia spontaneità, spero di non avere offeso nessuno...
16/03/2013, 13:07
17/03/2013, 01:27
17/03/2013, 11:16
17/03/2013, 11:57
17/03/2013, 14:59