Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Nuovo Report Fenomeni Energetici Luminosi

27/03/2013, 22:30

Sperando di fare cosa gradita vi informo che alla pagina http://www.projectuap-italia.org/database.htm è stato pubblicato un file PDF riguardante l'ultimo mio report sui Fenomeni Energetici Luminosi (FEL), dal titolo FENOMENI ANOMALI IN ATMOSFERA E NON.
Ringrazio per l'attenzione e rimango a disposizione per qualsiasi domanda, grazie Nicola.

28/03/2013, 12:16

Messaggio di nicola tosi

Sperando di fare cosa gradita....

Permettimi di dirti che non devi sperare, cioè il tuo lavoro e dei tuoi colleghi è certamente cosa gradita.... avete fatto un ottimo lavoro... sono io a ringraziarti per aver postato questo materiale davvero interessante.
Ho dato un'occhiata furtiva al materiale che avete proposto e spero di avere il tempo per poter leggere con maggiore attenzione in merito ai vostri studi.... per il momento posso dire, ripeto, che, per quel che ho potuto appurare, il lavoro che avete fatto è davvero ammirevole.

Cmq già stavo seguendo il vostro lavoro alla Pietra di Bismantova, e postai questa cosa su di voi:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=3

Inserisco questa tua discussione ed il tuo intervento, nella pagina precedentemente linkata per aggiornarla dei vostri ultimi studi sui "Fenomeni Energetici Luminosi".

Mi permetto ancora di ringraziarti nella tua disponibilità in eventuali domande sul vostro lavoro.

28/03/2013, 21:23

salve nicola,

lei o voi se siete in gruppo avete casi riguardanti oggetti che escono da scie luminose come da qualche parte io feci notare come l'effetto Warp Speed negli effetti speciali di startrek?

scusi se faccio quei paragoni fantascientifici ma era solo per inquadrar meglio i miei avvistamenti.
grazie.

29/03/2013, 09:15

Grazie mille mar6mar1 se avrai domande in merito alle ricerche sono a disposizione....

Per quanto riguarda probabili effetti "warp speed" in relazione ai fenomeni energetici luminosi da me osservati e studiati non ho mai constatato tale fenomeno e le eventuali scie luminose che si osservano nelle immagini sono, nella maggior parte dei casi, il risultato del veloce movimento del fenomeno impresso nel fotogramma.
Rispondi al messaggio