Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Avvistamento Roma Stadio Olimpico

28/05/2013, 04:04

Spero non sia già stata iniziata una discussione su questo avvistamento... Comunque, mi sembra molto interessante.. Che ne pensate ?
Fonte: http://www.rivelazionishock.com/

Questo è il link del video...
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... wJ2_hHUjZg

Immagine:
Immagine
4,81 KB

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=-wJ2_hHUjZg[/BBvideo]

28/05/2013, 12:32

Molto molto interessante

28/05/2013, 13:30

Beh almeno sappiamo che amano il calcio...

28/05/2013, 14:23

Lo riconosco!!!! granissimo vedi quanto gira [:D]

29/05/2013, 19:06

Sembra nulla di convenzionale ne riflessi di alcun tipo, dai movimenti della camera a mano e dallo zoom manuale sembrano essere tre luci disposte a triangolo ad alta quota e pulsanti.. questo utente di youtube ha fatto altri video interessanti con il visore notturno come questo:

direi che sono genuini e interessanti.

29/05/2013, 19:39

Solo per precisare:
l'avvistamento non è avvenuto sopra lo stadio olimpico, c'è semplicemente l'audio della partita in sottofondo. A quanto pare l'autore del video se la stava ascoltando alla radio.

Ci tenevo a dirlo solo perchè leggendo il titolo si rischia di pensare a qualcosa di epocale, tipo Firenze 1954. Ma la cosa è molto meno eclatante!

29/05/2013, 20:47

Ha ragione il ragazzo a dire "anvedi quant'è bello sto oggetto!, Però non ho capito se era l'oggetto ad allontanarsi e poi riavvicinarsi oppure se era l'effetto di zummate ripetute, e se effetto di queste ultime mi domando: perchè zummare un oggetto cosi a portata di mano? Scusate ma in quanto a video nn ci capisco una mazza...sono qui per imparare [:I]

29/05/2013, 20:50

Fortunato il ragazzo ne cattura di ufo però...

29/05/2013, 20:56

Infatti Ronin, mi viene sempre da pensare quando ad una persona gli capitano cosi di frequente ste "botte di fortuna"..Ho un piccolo telescopio e spesso sono fuori a guardare lassù, lo faccio da 8 anni e solo 1 volta ho visto qualcosa di strano [:(]

29/05/2013, 21:03

shighella ha scritto:

Infatti Ronin, mi viene sempre da pensare quando ad una persona gli capitano cosi di frequente ste "botte di fortuna"..Ho un piccolo telescopio e spesso sono fuori a guardare lassù, lo faccio da 8 anni e solo 1 volta ho visto qualcosa di strano [:(]
Gia viene da pensare anche a me [;)]

30/05/2013, 00:28

in certi casi secondo me non è questione di fortuna ma è come se si fosse portati incosciamente a riprendere qualcosa che si manifesterà nel cielo al momento giusto e nel punto giusto.

30/05/2013, 04:34

Grazie Jimi_Marshall per la precisazione, ho sbagliato.. Mi scuso con gli altri utenti.. Comunque porgo una domanda: UFO o TR3B ???

30/05/2013, 13:24

Opure aereo con le tre luci inferiori accese?

31/05/2013, 00:00

fantomatico TR3B e aereo (entrambi) senza corpo centrale... mmmm tosta [:D]
Invece l'effetto di pulsazione che dice shighella non so se sia realmente dell'oggetto (non credo) o piuttosto della messa a fuoco della macchina che cerca di stabilizzarsi

31/05/2013, 15:50

Ronin77 ha scritto:

Opure aereo con le tre luci inferiori accese?

Non dovrebbero lampeggiare ed essere rosse e versi se fossero quelle?
Rispondi al messaggio