Ciao a tutti,
che bello... è la prima volta che scrivo in questo fantastico forum che tra l'altro ho sempre consultato e ritenuto il punto di riferimento per la mia passione su questi questi bizzarri ufo!
Da dove comincio??? Sicuramente raccontandovi l'aneddoto da stamattina (3 febbraio 2013)...
Finito di studiare vado su facebook e vedo con interesse (sono appassionato di fotografia) le foto che aveva pubblicato un amico che vive in Francia per lavoro, con una eos 600d e un tamron 17-55, aveva insieme a un suo collega immortalato una splendida costa nella regione Normandia, a nord della Francia.
Mentre contemplavo la bellezza del posto e l'ottima composizione fotografica l'occhio cade su alcuni particolari insoliti... un botto di puntini luminosi ai lati della foto e uno più grande al centro!!!
Rimango per un attimo a riflettere se fosse un difetto della macchina (uguale alla mia) oppure solo dei gabbiani... o che ne so... giudicherete voi, ho scaricato l'immagine da facebook, ovviamente in bassa risoluzione come è solo possibile scaricarla da facebook, e l'ho portata su phootoshop. Il sospetto che avevo diviene sempre più grande quando ingrandisco l'immagine che però come qualità si ferma a un certo punto.
Non contento l'ho contattato privatamente e gli ho chiesto tassativamente il file RAW... sarà lui a dirci di più... il bello è che il mio amico non si era accorto di nulla
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
FOTO SCARICATA DA FACEBOOK:

FOTO CHE EVIDENZIA LE ANOMALIE:

In attesa che il mio amico mi mandi l'immagine a piena risoluzione volevo sapere la vostra...