Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

2 giugno prov. di Roma

03/06/2009, 17:01

Dopo averla fatta vedere in privato e sentito qualche parere, su suggerimento ( [:)]), vi mostro questa foto che ho scattato ieri pomeriggio in provincia di Roma (Roma nord) di un oggetto che a me è sembrato un "piccolo sasso". L'ho visto per un tempo molto breve e mi sembrava si muovesse pochissimo: ho spostato lo sguardo per poco ed era sparito. Quindi, non posso dirvi molto di più.
Questo è il link della foto originale e sono comunque in attesa di ulteriori analisi più qualificate delle mie!

http://i42.tinypic.com/dlnr0w.jpg

PS: ufologo naturalmente, sei il benvenuto se volessi esprimere il tuo parere esperto [:)]

03/06/2009, 17:06

Ce ne sono 2!

03/06/2009, 17:08

Deckard ha scritto:

Ce ne sono 2!

Bhe io veramente a occhio avevo visto solo quello + evidente... e già so dirti poco di quello, dell'altro proprio non ne ho idea.

03/06/2009, 17:08

Be' anche se piccolo l'oggetto é bello nitido potrebbe sembrare anche un palloncino a vederlo cosi,poi se ci hai fatto caso piu sotto sulla sinistra c'é un altro puntino nero ma potrebbe essere un uccello quello.

03/06/2009, 17:16

Io ne vedo tre, il terzo a sinistra verso il basso. ho visto giusto?

03/06/2009, 17:29

Eccezionalmente intervengo per l'invito di 2 di 7; sono propenso a ritenerlo un vero UFO per come si presenta. Ingrandendo la foto fino a 200 volte, evidenzia molto la sua regolarità...
Escluderei il palloncino, perché si sarebbe visto se non il filo (un pezzo), almeno l'attacco, il punto cioé da dove si gonfia, e non lo vedo. Poi 2 di 7, se hai detto che dopo la foto non l'hai più visto... Certamente non è un comportamento da...palloncino! Altro punto a favore di un UFO, l'inclinazione a 45° dello stesso, caratteristica quasi costante. Ma occorrerebbero ulteriori accertamenti che non sono in grado di fare con il mio pc. Saluti, Massimo
Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/06/2009, 17:31, modificato 1 volta in totale.

03/06/2009, 17:30

io credo che le due macchiline nere siano volatili è l'altro che è indecifrabile.

robba00, credo che se fosse stato un palloncino non sarebbe sparito da un momento all'altro...

03/06/2009, 17:36

ciao ufologo. Una cosa vorrei chiederti: non avendo mai letto nulla in giro, mi chiedevo come mai l'inclinazione a 45° fosse definita una "caratteristica" degli UFO (questa cosa l'ho letta in diversi tuoi post); è solo un discorso statistico o c'è una teoria dietro a questo?
Ultima modifica di 2di7 il 03/06/2009, 18:00, modificato 1 volta in totale.

03/06/2009, 18:19

Sì, c'è una teoria (anche da te confermata [:D]): l'inclinazione di 45° è la fase immediatamente preparatoria al balzo nell'"Iperspazio", il momento prima di sparire letteralmente dal nostro Spazio-Tempo! In tal modo può viaggiare quasi istantaneamente da un punto all'altro dello Spazio, "piegando" all'occorrenza, con la sua gravità artificiale, lo spazio immediatamente attorno ad Esso, annullando le distanze...
Questo è stato sempre notato prima della sparizione di un UFO!

Immagine

La distanza più breve sarà una LINEA CURVA!
In questo modo è possibile effettuare viaggi interstellari! Come passare da un appartamento all'altro (come dico io) senza attraversare il...pianerottolo! Basta aprire la porta che ci si trova a quello dell'altro...

03/06/2009, 18:30

Che non si veda il filo o l'attacco non significa niente. Figuriamoci se da quella distanza si vede un filo.
Però se è sparito, sembra strano per un palloncino. Forse è andato dietro alle nuvole. Boh.

03/06/2009, 20:24

lucarusso ha scritto:
Però se è sparito, sembra strano per un palloncino. Forse è andato dietro alle nuvole. Boh.

Forse l'è sciupà!

03/06/2009, 20:55

2 di 7, se vuoi vedere un'ulterirore spiegazione... : http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... D=97#22274 in fondo.

03/06/2009, 21:10

osservandola bene e zoommando un po' in realta sono 4!!!!!
e che è un'invasione????

Immagine

Immagine

2di7 hai i dati EFIX o magari se puoi inviare via mail l'originale???

03/06/2009, 22:52

Immagine:
Immagine
29,93 KB

Immagine:
Immagine
15,29 KB

Immagine:
Immagine
35,48 KB

Assomiglia molto a questi.

03/06/2009, 22:58

in effetti......si assomigliano un po' tutti
giocando un po' con luce e contrasto si riesce a definire un po' di piu' l'oggetto e vedere il riflesso del sole su di esso......

ci vuole l'originale, sperando che la definizione sia maggiore.....[;)]
Rispondi al messaggio