Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Colombia:ufo filmato su Bogotà,secondo gli esperti

21/06/2009, 17:23

Un incredibile video sta circolando da oggi in rete.E’ datato 8 maggio 2009 ma solo ora è stato reso disponibile al pubblico.Si tratta di un presunto ufo avvistato e filmato a nord della città di Bogotà,Colombia,all’altezza della “calle 127#8243;.Il testimone,autore del filmato ha dichiarato ad un emittente televisiva che l’ufo è apparso all’improvviso,era di aspetto completamente metallico e ruotava su se stesso.Approsimativamente ha potuto stimare il diametro di quest’oggetto in 7 metri,così come l’altezza corrispondente a circa 3 metri.
Il video analizzato dagli esperti di “Contacto OVNI“,organizzazione Colombiana che si occupa dell’investigazione del fenomeno ufo,coadiuvata dal noto ufologo William Chavez sono giunti a conclusione che le immagini sono autentiche e che questa è una prova reale della visita extraterrestre sul nostro pianeta.



Fonte: http://evidenzaliena.wordpress.com/

21/06/2009, 17:36

Bello -Angel- ; ho copiato tutto, commento compreso...[:)]

21/06/2009, 18:40

che fake stupendo ahhaha gira la trottola gira

21/06/2009, 20:08

Non è detto...

21/06/2009, 20:38

per me e`un fake

da Londra
Vipalex

22/06/2009, 23:39

Anche per me,l'oggetto sembra essere stato messo dopo

23/06/2009, 15:14

Secondo i debunker, se si vede male è un fake. Ma anche se si vede troppo bene, è un fake (per loro è un fake a prescindere, del resto). Come sta la faccenda? È chiaro che questo semplice "parametro" non basta per valutare. Ci vogliono analisi di esperti, e non so quali competenze abbiano questi ufologi (e l'ufologo medio in generale) per potersi pronunciare su visite aliene in base a questo video (certo, magari ci sono altri elementi da approfondire).
Per me può essere un fake clamoroso come il miglior video-documento (reale) mai realizzato. Certo non basta una breve occhiata (almeno per un occhio non esperto) per valutare.
Ultima modifica di FoxMulder il 23/06/2009, 15:15, modificato 1 volta in totale.

23/06/2009, 16:45

quoto.

23/06/2009, 17:09

Come tutti i filmati e le foto di "Billy" Mayer non sono falsi! Ma essendo ripresi bene....

23/06/2009, 19:07

!! Trottolino amoroso dudu dadada !!

24/06/2009, 16:13

Comincio ad essere provato, non so voi...

Questi fake non li capisco.. non capisco le persone che fanno questi filmati... cioè è patetico.
Ma poi per cosa? perche famosi non si diventa e nemmeno ricchi.

E poi sempre il solito disco..
la forma del disco è nata dai volatili immortalati nelle foto...

Sinceramente se noi tutti crediamo agli ufo oppure no, nessun governo ombra frega a qualcosa.
Non li frega nemmeno quando andiamo a protestare in piazza, e quante volte è successo? Figuriamoci se interessa loro a cosa crediamo.

E poi se andiamo a vedere sicuramente nei paesi industrializzati credono piu agli ufo la maggioranza delle persone, ma chissenefrega giustamente.

Il fatto di nascondere gli alieni lo trovo poco credibile e poco fattibile.
Rispondi al messaggio