15/05/2020, 16:32
16/05/2020, 03:30
mauro ha scritto:cari amici,Guarda su youtube.com
https://www.rt.com/news/488647-brazil-m ... deos-musk/
e altro![]()
ciao
mauro
16/05/2020, 11:46
16/05/2020, 12:52
16/05/2020, 15:29
Zelman ha scritto:precipitato nell'oceano Atlantico, alle 15.33 (17.33 ora italiana)
Zelman ha scritto:giorno 11 maggio
...Zelman ha scritto:alcuni frammenti
Zelman ha scritto:sembrano essere precipitati in Costa d'Avorio.
Zelman ha scritto:cosa vieta di pensare che un qualche componente disgiunto dal corpo principale sia precipitato dopo e nel posto?
la traiettoria è compatibile con un detrito del razzo,
16/05/2020, 17:52
FABIOSKY63 ha scritto:mauro ha scritto:cari amici,
ciao
mauro
ciao Mauro, scusa...![]()
l'inglese di costui che legge "un testo" assomiglia all'italiano eh!eh! di uno di Castel Volturno!?!...per non parlare della vocina da donna del suspence della sfera precipitata! mmmh! sarà la nipote di Iktamool !?!...
16/05/2020, 20:17
FABIOSKY63 ha scritto:...
se queste sono le sinusoidi delle traiettorie di rientro...NON sono compatibili con ciò che VUOI affermare...![]()
ciò che è RIENTRATO nell'Atlantico meridionale, e qualche frammento finale in Costa D'Avorio, NON può ahimé! essere precipitato PRIMA NE tantomeno DOPO a Rio De Janeiro...lo sai leggere il grafico delle traiettorie vero?..![]()
...
più le spari "grosse" DOPO, più le DEVI saper caricare PRIMA...son venuti giù 30 metri di questo popò di roba qua! mica una sfera bucata di 1,5 mt, con le lampadine e un fumogeno dentro, come nel videoclip!?!...![]()
![]()
![]()
FAKE!..a base di "colpi di cannone" -o cariche di cava-, 2(due) presunte "teste di grigio" FORSE falsificate (sto controllando), un elicottero in volo, la factory inscenata di una presunta indagine, la "teatrale" messa in scena di una "palla bucata" presunta "astronave" precipitata, la news della caduta del vettore che si sapeva -tranne il tarapiatapioca e te!- in anticipo nei particolari NON concordanti, le due voci che "leggono" un copione di basso profilo...![]()
manca-va qualcosa?!? mmh!..forse il tuo falso credit!?!...
16/05/2020, 21:42
16/05/2020, 21:45
Robiwankenobi ha scritto:Zelman non te la prende lui vede "teste di grigio" ovunque e pontifica, non sai io che teste invece vedo ovunque
17/05/2020, 00:07
17/05/2020, 05:51
Iktamool ha scritto:Sono in Messico non in Brasile e non ho nipote
Zelman ha scritto:il tuo livore
Zelman ha scritto:chi ti ha detto che ho detto una possibilità come vera?
Zelman ha scritto:la traiettoria è compatibile con un detrito del razzo,
Zelman ha scritto:non ti fai mancare tu però le possibilità, improbabili, per te di prenderla alla leggera,
INOLTRE CHI TI HA NEGATO DI EVENTUALI FRAMMENTI DISGREGATI,
CIOE' CHI TI HA DATO PER CERTA LA NON-DISGREGAZIONE DURANTE IL CONTATTO CON ATMOSFERA E LA MAPPA SEGUENTE?
SOGNA
Robiwankenobi ha scritto:Zelman non te la prende lui vede "teste di grigio" ovunque e pontifica, non sai io che teste invece vedo ovunque
Zelman ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Zelman non te la prende lui vede "teste di grigio" ovunque e pontifica, non sai io che teste invece vedo ovunque
Xanax ha scritto:bassa computer grafica
17/05/2020, 09:38
FABIOSKY63 ha scritto:...
...Zelman ha scritto:il tuo livore
questa non vedevi l'ora di rivendertela! ah!ah!..peccato che lavevo "lanciata" a RWK!..![]()
...
SOGNA
scusa ma questa NON l'ho ancora messa insieme tutta!...
guarda...se NON l'hai capita te...
e cioè...questa sono l'Africa e l'America del Sud, le riconosci vero? ok...
...
e questa è lo schema delle traiettorie che già hai detto di conoscere...giusto vero? ok...
Zelman ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Zelman non te la prende lui vede "teste di grigio" ovunque e pontifica, non sai io che teste invece vedo ovunque
FABIOSKY63 ha scritto:ti lascio ai tuoi simpatici panegiri, dove te le dici e te le acconsenti...da solo, ovviamente...![]()
17/05/2020, 11:27
18/05/2020, 03:05
Zelman ha scritto:non vedi il sostegno, per, secondo te, diminuire l'entità del danno
Robiwankenobi ha scritto:[:297] ancora con ste teste di grigio, ma quante c.azzate dobbiamo sentire ancora??
Zelman ha scritto:hai preso la strada sbagliata, e pure sul web
18/05/2020, 08:11
FABIOSKY63 ha scritto:
secondo me te stai fuori come un terrazzo...e quello che hai scritto, NULLA, rispetto al 3ad e quanto ARGOMENTATO QUI SOPRA DA ME sta a ZERO...![]()
e continui ad AUTOCOMPIACERTI, bravo...Robiwankenobi alias Zelman, alias Roberto Roc..n, alias, alias, tanti altri "piccoli indiani" desaparecidos tra i bit ventennali...![]()