Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Fotografato un UFO a forma di “V” in Cina

28/08/2009, 19:25

E la foto è pure chiarissima

http://centroufologicotaranto.wordpress ... v-in-cina/

28/08/2009, 19:35

decisamente abbastanza nitida....ci vorrebbe qualche esame di computer grafica...

28/08/2009, 20:13

Foto insignificante.......Non ci sono punti di riferimento, per quanto ne so potrebbe essere un lampadario da discoteca.

28/08/2009, 21:02

Mah! Concordo...[8)]

29/08/2009, 12:59

Ovviamente poi il rullino era finito, c'era solo una foto rimasta.
Classico.

29/08/2009, 13:48

Credo ormai che le foto di per se, lascino il tempo che trovano. E' come quei filmati dove manca sempre la fine e/o si interrompono a metà.... Credibilità 0 [8)]

29/08/2009, 16:04

Sono lanterne! Lanterne Europee evolute e tutte colorate.
Se noi qui abbiamo le lanterne cinesi loro la' hanno le lanterne europee piu' colorate...
[:D]

29/08/2009, 19:22

codiceascii ha scritto:

Credo ormai che le foto di per se, lascino il tempo che trovano. E' come quei filmati dove manca sempre la fine e/o si interrompono a metà.... Credibilità 0 [8)]

E' vero! Le immagini non sono più sufficienti. In un mondo dove è possibile creare qualsiasi tipo di immagine, non è più possibile considerarle delle prove... ormai solo degli oggetti concreti potrebbero convincere.... ma quelli sono rarissimi.

30/08/2009, 10:07

Enkidu ha scritto:

codiceascii ha scritto:

E' vero! Le immagini non sono più sufficienti. In un mondo dove è possibile creare qualsiasi tipo di immagine, non è più possibile considerarle delle prove... ormai solo degli oggetti concreti potrebbero convincere.... ma quelli sono rarissimi.

direi inesistenti
Rispondi al messaggio