Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
28/08/2009, 19:35
decisamente abbastanza nitida....ci vorrebbe qualche esame di computer grafica...
28/08/2009, 20:13
Foto insignificante.......Non ci sono punti di riferimento, per quanto ne so potrebbe essere un lampadario da discoteca.
28/08/2009, 21:02
Mah! Concordo...
29/08/2009, 12:59
Ovviamente poi il rullino era finito, c'era solo una foto rimasta.
Classico.
29/08/2009, 13:48
Credo ormai che le foto di per se, lascino il tempo che trovano. E' come quei filmati dove manca sempre la fine e/o si interrompono a metà.... Credibilità 0
29/08/2009, 16:04
Sono lanterne! Lanterne Europee evolute e tutte colorate.
Se noi qui abbiamo le lanterne cinesi loro la' hanno le lanterne europee piu' colorate...
29/08/2009, 19:22
codiceascii ha scritto: Credo ormai che le foto di per se, lascino il tempo che trovano. E' come quei filmati dove manca sempre la fine e/o si interrompono a metà.... Credibilità 0
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
E' vero! Le immagini non sono più sufficienti. In un mondo dove è possibile creare qualsiasi tipo di immagine, non è più possibile considerarle delle prove... ormai solo degli oggetti concreti potrebbero convincere.... ma quelli sono rarissimi.
30/08/2009, 10:07
Enkidu ha scritto: codiceascii ha scritto: Credo ormai che le foto di per se, lascino il tempo che trovano. E' come quei filmati dove manca sempre la fine e/o si interrompono a metà.... Credibilità 0
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
E' vero! Le immagini non sono più sufficienti. In un mondo dove è possibile creare qualsiasi tipo di immagine, non è più possibile considerarle delle prove... ormai solo degli oggetti concreti potrebbero convincere.... ma quelli sono rarissimi.
direi inesistenti