Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

scia sospetta

23/12/2008, 22:35

http://www.baab.it/digdug/index.php?mod ... 1230037261

Da cosa sarà prodotta quella scia

24/12/2008, 11:15

Da notare anche le strane aree scure alla sinistra del palo. Anch'io ho avuto modo di vederne (senza scia)

24/12/2008, 11:49

Scusate, ma è talmente piccola l'immagine.. Comunque si tratta di un aereo di linea (in"aerovia", sui 13 mila piedi) , un quadrireattore, per cui, l'inizio della scia (delle 4 scie, più precisamente) si confondono con la prospettiva ("basso" all'orizzonte) e con il sole al tramonto; anche le nuvole (che testimoniano la presenza della scia) sono colorate dal Sole al tramonto...

24/12/2008, 14:26

Ufologo 555 ha scritto:

Scusate, ma è talmente piccola l'immagine.. Comunque si tratta di un aereo di linea (in"aerovia", sui 13 mila piedi) , un quadrireattore, per cui, l'inizio della scia (delle 4 scie, più precisamente) si confondono con la prospettiva ("basso" all'orizzonte) e con il sole al tramonto; anche le nuvole (che testimoniano la presenza della scia) sono colorate dal Sole al tramonto...

Puo essere,ma non ne abbiamo la certezza

24/12/2008, 15:06

Per me è una fumata densa di qualche materiale che si è impastata sulla densità della nuvola.

30/12/2008, 13:54

Se notiamo bene, il palo ha i contorni più scuri, come un rimarco....! Sembrerebbe quasi un fotomontaggio! [:0]

30/12/2008, 14:14

damomars ha scritto:

Se notiamo bene, il palo ha i contorni più scuri, come un rimarco....! Sembrerebbe quasi un fotomontaggio! [:0]

Si, ma potrebbe essere anche un effetto di luce...

31/12/2008, 18:44

ghety-ufologo95 ha scritto:

damomars ha scritto:

Si, ma potrebbe essere anche un effetto di luce...
La cosa più saggia sarebbe analizzare la foto con dei programmi, ma questo, mi direte voi, è scontato! [^]
Rispondi al messaggio