Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Mistero nei cieli del CANADA

26/09/2009, 09:42

Immagine

La seguente immagine e' stata scattata 16 Settembre 2009 nella città' di Scarborough in CANADA. Il testimone riferisce che mentre si trovava a St. George Street ha notato nel cielo una strana nuvola diversa per dimensioni dalle altre. Era più' piccola e di colore differente. Ad un certo punto dalla stessa e' fuoriuscita una strana sfera metallica che emetteva lampi luminosi, ed a causa di queste emissioni era difficile distinguerne la forma. Grazie all'ausilio del suo telefonono e' riuscito a scattare una foto dell'oggetto.

26/09/2009, 10:09

sai se è stata fatta qualche analisi?

26/09/2009, 10:33

mi sembra un oggetto discoidale con un altro triangolare vicino (affianco)

26/09/2009, 11:16

Messaggio di DigDug

Immagine

La seguente immagine e' stata scattata 16 Settembre 2009 nella città' di Scarborough in CANADA. Il testimone riferisce che mentre si trovava a St. George Street ha notato nel cielo una strana nuvola diversa per dimensioni dalle altre. Era più' piccola e di colore differente. Ad un certo punto dalla stessa e' fuoriuscita una strana sfera metallica che emetteva lampi luminosi, ed a causa di queste emissioni era difficile distinguerne la forma. Grazie all'ausilio del suo telefonono e' riuscito a scattare una foto dell'oggetto.

a me sembra un SDR sacco della rumenta [8)]

26/09/2009, 14:23

a me sembra una scarpa da calcio [:D]

26/09/2009, 14:39

Mi sembra uno di quei grandi sacchi neri lucidi per la spazzatura. I "lampi luminosi" potrebbero essere i riflessi del sole sul sacco [:)]

26/09/2009, 20:27

Non potrebbe essere tipo un B2????

27/09/2009, 08:22

dalla foto sembra un aereo stealth o simili ...non so come riuscite a vedere un oggetto ovale ed uno triangolare ..pero in effetti il testimone lo ha definito ovale boh la foto e' davvero non chiara

27/09/2009, 10:06

Non so cosa sia, se gradite il mio parere, ma non è un aereo...
Rispondi al messaggio