Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
27/09/2009, 18:53
Il film di Peter Jackson mette in risalto "l'umanita'" dell alieno, vittima dell' uomo , costretto a vivere ai margini della societa' come un animale esiliato dal mondo contemporaneo.
L'alieno con la sua tecnologia e armi dii distruzione di massa, viene letteralmente sottomesso dalle armi e dalla forza dell' uomo. Ma quest' ultimo invece di cercare la verita', di capire da che mondo e' arrivata la grande astronave (sospesa in aria alla Indipendence Day.. ndr), cerca in tutti i modi di impossessarsi della tecnologia bellica aliena.
Un film pieno di "significato" dove l'uomo si dimostra ancora piu' stupido agli occhi dell' alieno stesso. Fa di tutto per farsi la guerra a vicenda, rimanendo succube dei suoi comandi "automi".
Questa cornice rappresenta l' uomo e decidamente meno l'alieno, trattato come una pezza, incurante dei suoi sentimenti .
Tutto questo ci fa capire perche' i governi non vogliono divulgare i loro segreti sugli ufo. La gente e' ormai pronta a un tale avvenimento, si spera pacifico, nonostante questo ci tengono all' oscuro su tutto. Evidentemente come nel film il governo e' gia' in possesso di tecnologia aliena e se ne serve (o servira') per scopi bellici, fregandosene completamente dell' "umanita'" aliena e del grande enigma "siamo soli nell' universo"?
27/09/2009, 19:38
UNA PARTE della gente è pronta per tale avvenimento
ci sarà sempre una parte bellicosa, pronta a far partire una guerra con chissà quali idee di dominio. Questa parte la esilierei molto volentieri
27/09/2009, 19:55
Di conseguenza l'umanità non è ancora ... pronta!
27/09/2009, 20:02
Dato che é un film io lo prenderei come un film senza estrapolare nessun'altra teoria,la realta' é e sara' tutt'altro.
27/09/2009, 20:32
robs79 ha scritto:
Dato che é un film io lo prenderei come un film senza estrapolare nessun'altra teoria,la realta' é e sara' tutt'altro.
Guarda che quando succedera' (e succedera'..), dopo lo scock diremo "sembra come se stessimo vivendo in un film" -
Perche' sara' proprio cosi' . La nave gigante aliena, lo sbarco, il caos, gli americani pronti con i caccia e i missili, i governi uniti contro il nuovo arrivato, le trasmissioni tv unificate, le radio non funzionanti, internet preso d'assalto etc etc...
proprio come un film....
27/09/2009, 21:30
Sono anni che frequento questi forum e sono anni che sento dire che succederà questo e quell'altro.
Spero di essere ancora vivo, quando accadrà, perchè se piove di quel che tuona, credo che non accadrà niente ancora per qualche migliaio di anni.
27/09/2009, 21:37
Stalker ha scritto:
Sono anni che frequento questi forum e sono anni che sento dire che succederà questo e quell'altro.
Spero di essere ancora vivo, quando accadrà, perchè se piove di quel che tuona, credo che non accadrà niente ancora per qualche migliaio di anni.
io credo che siamo. Forse anche prima del presunto "2012" . ci sono troppi video e non possono essere tutti fake. Avvistamenti sparsi in tutto il mondo, in localita' povere della terra, d'appertutto.
Siamo nella fase "finale" e gli attori di questo enorme film saremo noi . Questa generazione umana conoscera' finalmente la verita' sugli ufo
27/09/2009, 22:00
Megadream ha scritto:
Guarda che quando succedera' (e succedera'..), dopo lo scock diremo "sembra come se stessimo vivendo in un film" -
Perche' sara' proprio cosi' . La nave gigante aliena, lo sbarco, il caos, gli americani pronti con i caccia e i missili, i governi uniti contro il nuovo arrivato, le trasmissioni tv unificate, le radio non funzionanti, internet preso d'assalto etc etc...
proprio come un film....
Credo che tu guardi troppi film e telefilm.......non ci sara' nessuno sbarco perche' loro sono gia' qua' e non ci sara' nessun caccia e nessun missile perche' i governi sanno' gia' della loro presenza e gli Americani sono gia' a contatto con loro.Credo che tu debba ridimensionare un po' queste idee "hollywodiane" perche' ripeto un conto é la vita normale e un conto sono i film.
27/09/2009, 22:44
robs79 ha scritto: Megadream ha scritto:
proprio come un film....
Credo che tu guardi troppi film e telefilm.......non ci sara' nessuno sbarco perche' loro sono gia' qua' e non ci sara' nessun caccia e nessun missile perche' i governi sanno' gia' della loro presenza e gli Americani sono gia' a contatto con loro.Credo che tu debba ridimensionare un po' queste idee "hollywodiane" perche' ripeto un conto é la vita normale e un conto sono i film.
Guarda che i governi saranno costretti dal popolo a usare la forza e' inevitabile. Un astronave aliena provocherebbe naturalmente del panico tra la folla, impaurita di un eventuale attacco. Il fatto che siano gia' qui non possiamo ancora confermarlo anche se ci spero . E non si tratta di vedere troppi film o meno. Qui siamo vicino all' evento, ci sono troppi elementi inconfutabili che lo confermano.
27/09/2009, 22:47
Megadream ha scritto:
Qui siamo vicino all' evento, ci sono troppi elementi inconfutabili che lo confermano.
Mi fai un elenco di elementi inconfutabili????
27/09/2009, 22:50
robs79 ha scritto:
Dovremmo aver imparato...che i film servono a testare e preparare...diffondendo questa o quella idea...
Non fatevi fregare dall'idea che tanto
"é solo un film"....perché con un film si possono fare passare molti e molti messaggi.
Il punto di questo film qual'è? Che l'uomo ghettizza e tieni in prigionia degli esseri che vorrebbero solo tornarsene a casa, per estorcere le loro conoscienze ed utilizzarle a scopo bellico!
E l'uomo che subisce la mutazione...e piano piano comprende la logica ET é la rappresentazione di una metamorfosi della coscienza, del cambiamento che molti auspicano e che questo tempo sta portando con se.
27/09/2009, 22:54
robs79 ha scritto: Megadream ha scritto:
Qui siamo vicino all' evento, ci sono troppi elementi inconfutabili che lo confermano.
Mi fai un elenco di elementi inconfutabili????
Le aperture dei governi sono un evento oserei dire "storico". In pratica quasi tutti affermano della presenza di "ovni" e di ufo. QUesto e' gia' un elemento inconfutabile
28/09/2009, 10:20
Megadream ha scritto:
Le aperture dei governi sono un evento oserei dire "storico". In pratica quasi tutti affermano della presenza di "ovni" e di ufo. QUesto e' gia' un elemento inconfutabile
I governi confutano l'ovvio...ottusa l'umanità a cui serve l'ufficialità governativa per dire
"Si, ora che lo ha detto il governo, quello che vedo esiste veramente"...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
I governi dovrebbero confutare il motivo di questa presenza, che conoscono benissimo....ma purtroppo per loro è molto scomodo e destabilizzante.
28/09/2009, 13:22
Sognatore ha scritto:
Dovremmo aver imparato...che i film servono a testare e preparare...diffondendo questa o quella idea...
Non fatevi fregare dall'idea che tanto "é solo un film"....perché con un film si possono fare passare molti e molti messaggi.
Il punto di questo film qual'è? Che l'uomo ghettizza e tieni in prigionia degli esseri che vorrebbero solo tornarsene a casa, per estorcere le loro conoscienze ed utilizzarle a scopo bellico!
E l'uomo che subisce la mutazione...e piano piano comprende la logica ET é la rappresentazione di una metamorfosi della coscienza, del cambiamento che molti auspicano e che questo tempo sta portando con se.
Io invece credo che dovremmo aver imparato che il film é finzione e la realta' é un'altra.A me l'unico messaggio che passa da sto' film é che l'essere umano é talmente m...a che tratterebbe da diverso e inferiore anche un possibile essere alieno arrivato qua.
29/09/2009, 03:31
non è in district 9 se vorrete ricercare una chiave ufologica reale che dovete andar a cercare
ma in lungometraggi più datati come ET o Incontri ravvicinati del terzo tipo, ove è ovviamente raccontata una o più verità storiche.
Ma in chiave di favoletta.
Questo si è sempre fatto fin dall'antico testamento mi pare