Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Notte di Capodanno, luci misteriose

02/01/2009, 12:39

Notte di Capodanno, luci misteriose avvistate nei cieli di Roma e Mestre

La serie di avvistamenti che ha interessato la Capitale e il resto della Penisola durante gli ultimi giorni di Dicembre sembra che non abbia risparmiato neanche la lunga notte dei festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno.

La notte del 31 Dicembre 2008, infatti, due gruppi di luci dal colore rossastro sono state avvistate, poco prima della mezzanotte nei cieli delle città di Roma e di Mestre.

Continua qui: http://www.ivanceci.it/2009/01/02/notte ... -e-mestre/

02/01/2009, 16:13

puo' darsi che venivano a vedere cosa combinavamo vedendo tutte quelle luci e quei botti XD [:o)]

02/01/2009, 17:05

La butto li.. forse erano dei razzetti

02/01/2009, 17:14

E' successo altre volte all'ultimo dell'anno... Confermo.

03/01/2009, 18:01

Sono le stesse che ho sservato io dalla citta in cui vivo, Örebro in Svezia, gia l altro anno le avevo osservate vi lascio 2 video in cui si vedono leggermente purtroppo avevo con me solo una piccola digitale e la qualita non e delle migliori, cmq questa luce color rosso arancione volava su e giu a bassa quota molto lentamente, senza emettere rumore.
La cosa strana e che mentre stavo riprendendo i fuochi d artificio si e piazzata proprio nel punto sopra al castello da dove partivano i fuochi, segno credo inconfondibile che voleva farsi notare, visto che tutta la gente guardava verso quella parte!

In questo primo video dovete andare a guardare verso la fine da dolo l 8ttavo minuto gia si inizia a vedere la luce che compare sulla scena dove tutta la gente sta guardando.

Mentre in quest altro spunta da dietro il la luce del lampione spostandosi verso sinistra e poi prosegue per un bel pezzo di cielo fino a scomparire

Ultima modifica di orebro il 03/01/2009, 18:02, modificato 1 volta in totale.

04/01/2009, 02:04

Le abbiamo viste anche io ed un mio amico a p.zza di spagna verso la mezzanotte il moto era costante la formazione era a triangolo. Io e lui ci ricordiamo bene, perchè ci siamo versati addosso lo spumante per correre sulla scalinata della piazza, ma poco sono scomparse. Bellissimo avvistamento, peccato non avessi una fotocamera decente.

04/01/2009, 08:58

Un altro pezzetto di video dove mi accorgo della strana luce rossa
clikkate direttamente qui sul link che vi porta alla pagina di you tube dove ce il video cosi potete scegliere di guardarlo in buona qualita
http://it.youtube.com/watch?v=JBzud3YZUgk&feature=channel_page

Oppure guardarvelo qua a bassa risoluzione

05/01/2009, 22:25

Nuovi aggiornamenti (con immagini) sugli "UFO di Capodanno":

http://www.ivanceci.it/2009/01/03/avvis ... -immagini/

Immagine

06/01/2009, 22:25

Beh ragazzi non so ... ma a me , nel capodanno tra il 2000/2001 o 2001/2002 non ricordo bene...mi trovavo a casa di amici e , uscendo nel terrazzo intorno a mezzanotte, vidi una luce particolare nel cielo, non ricordo se verde o rossa, MOLTO definita , volare con velocità regolare. Voglio precisare che , non so cosa sia successo in me in questi ultimi anni ma io, allora, non credevo assolutamente ad ufo,alieni e cavoli vari . Beh , dicevo .. vidi questa luce strana , ambigua ed inquietante nel cielo di Roma nella notte di capodanno ed ebbi una scarica anomala di adrenalina ... tornai dentro casa ed andai verso alcuni miei amici dicendo che fuori c'era una luce strana che si stava dirigendo verso casa ...
Raga' al ripensarci mi vengono i brividi ... è una cavolata ma immaginate me ora, consapevole che prima io NON credevo ad esseri extraterrestri , avere dei ricordi nei quali io ero SICURO di quello che stavo vedendo ... è strano ma pensavo arrivassero li a casa ! [8)] Preciso , no droga e pochissimo alcool ( spumante!!! )

06/01/2009, 22:28

P.S. come ha detto qualcuno .. per me si camuffano la notte di capodanno .. vengono tranquillamente scambiati per fuochi d'artificio dell'ultima generazione !

07/01/2009, 15:23

Ciao a tutti ,anche io ho visto delle luci misteriose a capodanno,ero a parigi le ho anche filmate....ma poi ho visto quelli che le facevano "decollare" .....erano delle lanterne cinesi [8D]

07/01/2009, 23:32

quella che vidi io ti posso asscurare che nn era una lanterna .. e non credo proprio fosse un fuoco d'artificio ... era grande, una palla rossa o verde con delle sfumature ai lati .. sembrava un'immagine proiettata e ricoperta di fumo .. bo .. mi rammarico solo di non aver avuto il "coraggio " di filmarla...
Rispondi al messaggio