Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Many UFO's appear 2010

07/01/2010, 09:49

07/01/2010, 15:00

Il primo potrebbe essere originale, ma forse è un'aereo, del quale appare visibile solo una luce (quella bianca e frontale) mentre quelle colorate laterali potrebbero essere nascoste dalla distanza o dalle condizioni atmosferiche.
Le 3 luci che volano in formazione invece mi lasciano perplesso... non saprei dire cosa ma mi puzza un pò.

07/01/2010, 15:07

Semeru ha scritto:

Il primo potrebbe essere originale, ma forse è un'aereo, del quale appare visibile solo una luce (quella bianca e frontale) mentre quelle colorate laterali potrebbero essere nascoste dalla distanza o dalle condizioni atmosferiche.
Le 3 luci che volano in formazione invece mi lasciano perplesso... non saprei dire cosa ma mi puzza un pò.

mi associo, mi sembrano degli aerei in formazione che perlustrano il territorioi [xx(]

07/01/2010, 15:40

Non credo che siano aerei, potrebbero essere le mongolfiere cinesi anche se questo volare in formazione, non é facile lanciare le mongolfiere cinesi in questo modo a formazione di 3, ve lo dico con sicurezza perché ho provato diverse volte a lanciarle per vedere come vengono in ripresa e accenderle e lanciarle non e per niente facile! Per lanciare ogni mongolfierina bisogna essere almeno in 2 uno che accende e l`altro che aiuta a sorreggere il pallone dritto con l`apertura aperta in modo da farlo gonfiare di aria calda, ma bisogna fare attenzione, perché la fiamma é molto vicina all`apertura del pallone e sfiora in continuazione le pareti della stessa che sono fatte in carta che prenderebbe fuoco solo con il pensiero! Quindi ripeto non é facile lanciarle é molto impegnativo!
Rispondi al messaggio