Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
07/01/2010, 15:00
Il primo potrebbe essere originale, ma forse è un'aereo, del quale appare visibile solo una luce (quella bianca e frontale) mentre quelle colorate laterali potrebbero essere nascoste dalla distanza o dalle condizioni atmosferiche.
Le 3 luci che volano in formazione invece mi lasciano perplesso... non saprei dire cosa ma mi puzza un pò.
07/01/2010, 15:07
Semeru ha scritto:
Il primo potrebbe essere originale, ma forse è un'aereo, del quale appare visibile solo una luce (quella bianca e frontale) mentre quelle colorate laterali potrebbero essere nascoste dalla distanza o dalle condizioni atmosferiche.
Le 3 luci che volano in formazione invece mi lasciano perplesso... non saprei dire cosa ma mi puzza un pò.
mi associo, mi sembrano degli aerei in formazione che perlustrano il territorioi
07/01/2010, 15:40
Non credo che siano aerei, potrebbero essere le mongolfiere cinesi anche se questo volare in formazione, non é facile lanciare le mongolfiere cinesi in questo modo a formazione di 3, ve lo dico con sicurezza perché ho provato diverse volte a lanciarle per vedere come vengono in ripresa e accenderle e lanciarle non e per niente facile! Per lanciare ogni mongolfierina bisogna essere almeno in 2 uno che accende e l`altro che aiuta a sorreggere il pallone dritto con l`apertura aperta in modo da farlo gonfiare di aria calda, ma bisogna fare attenzione, perché la fiamma é molto vicina all`apertura del pallone e sfiora in continuazione le pareti della stessa che sono fatte in carta che prenderebbe fuoco solo con il pensiero! Quindi ripeto non é facile lanciarle é molto impegnativo!