Questa volta non sono solo io, ma le videocamere sono tre e i testimoni sono a decine, passanti occasionali che rendono quei minuti un evento unico e magico che mi ricorda i video messicani, dove la gente sta con il naso per aria rapita dal manifestarsi del fenomeno.
L'oggetto è scuro e da qualsiasi prospettiva si mostri, presenta la forma di una stella oppure triangolare, con appendici ai vertici. Il volo e lo stazionamento in aria si presentano con movimenti ondulatori simili a un’imbarcazione in balia delle onde del mare. Presenta delle rotazioni su se stesso e cambi di direzione continui; una chiara dinamica intelligente mantenuta anche contro-vento come si vede dalla ripresa video.
veramente non ci sono commenti per la stupidità di sto video .
Ultima modifica di Werther il 09/02/2010, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Io credo nell'esistenza di forme di vita extraterrestri tecnologicamente avanzate,ma credere che questo pallone riesca a fare viaggi spaziali è dura.Soprattutto mi domando come si possa pensare di pubblicare su un sito di ufologia una roba del genere e con quella musica gagliarda in sottofondo che ridicolizza ancora di più tutto "l'avvistamento".Ma per favore. Conosco gente che mi ha raccontato le proprie esperienze personali che se fossero documentate da video ( putroppo non è così) allora si che ci sarebbe da scrivere articoli SERI.