Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Ufo immortalato tra le alpi di Merano

28/02/2010, 11:09

http://evidenzaliena.wordpress.com/2010 ... toamatore/

La foto potrebbe essere interessante...

28/02/2010, 11:22

Mi ricorda qualcosa.
Mi pare di aver visto qualcosa di simlie in un telefilm (se non me lo sono sognato, negli anni 70 c'era una sorta di telefilm che, ad ogni puntata, proponeva una storia con avvistamenti sempre diversi e ricerche da parte di gente comune sul tema ufologico, ma diamine, non lo ricorda nessuno e comincio a temere che fosse frutto della mia fervida immaginazione di bambino!).
Comunque in una di quelle puntate ricordo che da dietro una collina appariva un oggetto metallico con una forma simile...

28/02/2010, 11:34

Santo cielo.... conosco benissimo quel luogo fin da quando ero bambino e ho persino delle foto mie che mi sono state fatte da un amico proprio con quello sfondo e quella strana croce di legno.
E' sulla strada che collega il Passo delle Palade, provenendo dalla Val di Non, alle città di Lana e Merano in fondo alla Val d'Adige. Scendendo lungo la montagna, si incontra quella piazzola sul lato destro della strada, dove si può parcheggiare.
La zona di Merano e dell'alta Val d'Adige forse non è nuova ad avvistamenti particolari.
Da ragazzo, ho visto anche io qualcosa di strano dalla Val di Non, proprio in direzione del Passo delle Palade.
Vidi una serie di luci che proseguivano lentamente, a intervalli di cinque minuti, nella notte, che seguivano tutte la stessa rotta. Mi domandari se fossero veicoli diversi o un unico veicolo che non faceva altro che ruotare in un grande cerchio.
Mia zia, che da ragazza viveva a Merano, mi ha raccontato una volta che spesso vedeva la sera una strana luce immobile nel cielo, che lei pensava fosse un satellite, ma in seguito ha avuto dei dubbi in proposito, perché mio zio, che era pilota dell'aereonautica, diceva che non era possibile vedere i satelliti artificiali da terra (mi sono domandato se fosse vero, dato che c'è un sacco di gente che è convinta di poter vederli i satelliti, anche se secondo me semplicemente vedono il pianeta Venere o il pianeta Giove, e li scambiano per satelliti).
Rispondi al messaggio