Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

UFO LUNA -AVVISTAMENTO IN SPAGNA-

09/04/2010, 10:46

che sarà?

09/04/2010, 10:54

Ciao Roberto,
mmmmm.....che videaccio.....(parere mio)
Grazie

09/04/2010, 11:11

Messaggio di robertos82

che sarà?

Walt Disney Productions? [:)]

09/04/2010, 11:46

si la luce della luna cosi' forte, oscurerebbe tutto...daiiiiii....PIXAR? [;)]

09/04/2010, 12:57

bhè se non è la luna quella... allora chiudiamo il post

Diego ha scritto:

si la luce della luna cosi' forte, oscurerebbe tutto...daiiiiii....PIXAR? [;)]

09/04/2010, 14:00

La luna è luna, quello che mi fa pensare che è un fake, la cosa più ovvia almeno, è che appena compaiono le prime luci alla destra della luna, il tipo non sposta subito istintivamente l'inquadratura per centrarle, ma rimane impassibile sulla luna come se non fosse apparso nulla [:D]

09/04/2010, 14:26

facciamo una considerazione, se io facessi dei video alla luna sarebbe esclusivamente per vedrne l'immagine chiara e ingrandita, mentre questo video sembra il tizio stia riprendendo la luna in attesa di.....
o per un tempo sufficente a.....progettare un fake.
Grazie

09/04/2010, 17:38

al sottoscritto è capitata la stessa cosa per caso al 28/02/2010. Solo perchè uno l'ha registrato non vuol dire sia un falso, perchè prima o poi qualcuno registrerà qualcosa di impressionante, ma se anche quel giorno diremo che è stato tutto organizzato.. è un po troppo superficiale liquidare tutto così...
Se è falso allora, come ha fatto a fare registrare quelle lucine in movimento?
QUesta è una domanda a cui rispondere..

alessiovass ha scritto:

facciamo una considerazione, se io facessi dei video alla luna sarebbe esclusivamente per vedrne l'immagine chiara e ingrandita, mentre questo video sembra il tizio stia riprendendo la luna in attesa di.....
o per un tempo sufficente a.....progettare un fake.
Grazie

09/04/2010, 19:35

Che significa come ha fatto a registrare le lucine in movimento??? esistono miliardi di software in grado di fare questo e molto molto altro..

09/04/2010, 20:37

bhè allora possiamo chiudere tutti i forum... sono tutti potenziali fake [;)]
comunque il ragionamento del mancato movimento... è interessante..
Ultima modifica di robertos82 il 09/04/2010, 20:39, modificato 1 volta in totale.

09/04/2010, 20:43

ho trovato una discussione, forse è lo stesso filmato?

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=874

09/04/2010, 22:20

robertos82 ha scritto:

Non tutti, ma buona parte si. [:D]

15/04/2010, 19:27

greenwarrior ha scritto:

robertos82 ha scritto:

Non tutti, ma buona parte si. [:D]

Senz'altro possiamo chiudere tutte le discussioni che si fondano solo su un filmato che mostra solo delle lucine o delle immagini sfocate. Di fatto, non sono né le foto, né i filmati che possono dare la prova conclusiva dell'esistenza degli UFO. Filmati e immagini possono ormai essere soltanto delle curiosità, non delle prove.... si può parlarne per il gusto di parlarne, certo... ma allora bisogna essere chiari fin dal principio: non se ne discuta con il proposito di considerarli delle prove.
Rispondi al messaggio