Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
20/05/2010, 19:02
Ho appena trovato questo su LiveLeak:
http://www.liveleak.com/view?i=0a0_1274219390Interessante il fatto che lo stesso oggetto sia stato ripreso da due punti di vista differenti, ma resta purtroppo sempre il fatto che entrambe le riprese sono a bassa risoluzione (e senza nessuno zoom).
Che ne pensate? Si hanno notizie di sbufalamento?
20/05/2010, 19:43
Ma, secondo me, quando ci si avvicina ad un oggetto in volo (che sembra rimanere fermo) si dovrebbe vedere sempre più in alto andandovi vicino .... Anche l'altra ripresa, mah! Mi dà l'idea di qualcosa appiccicato su un vetro!
20/05/2010, 19:53
confermo le parole di ufologo....nella prima parte del video si vede benissimo l'effetto (non coerente) ed il passaggio di quella....macchia che invece di scomparire dietro il ponte ad esempio, si sovrappone ad esso!!
Grazie
20/05/2010, 20:34
La sovrapposizione che riscontri è dovuta alla natura dell'ostacolo; si tratta di una staccionata cementizia,fatta con barre parallele. Quando l'Ufo va ancora più in basso,le barre non offrono più la luce separatoria,e a quel punto l'oggetto scompare del tutto.Per poi riapparire sotto il ponte.
I video li trovo discretamente interessanti,sebbene l'ovni mi sembri,per certi versi,ancorato a terra ,e del tutto simile ad un segnavento a manica,usati soprattutto nelle imbarcazioni o nelle piste di aeromodelli a motore.
Attendiamo qualche witness di Manchester.
20/05/2010, 21:24
A me sembra un classico fake, cosí grande poi l`avrebbero dovuto vedere in tantissimi!
Adeso se le studiano tutte! Pure le due diverse angolazioni incredibile!
21/05/2010, 00:41
ma secondo voi se un ufo cade su una casa rimbalza o si disintegra?
21/05/2010, 00:43
una comunque potrebbe essere un treno
21/05/2010, 02:53
Bah...da non perderci tempo.