Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Avvistamento a Setteville (Roma). Cosa sono?

02/06/2010, 10:45

Nella puntata di Mistero del 1 Giugno 2010, Pablo Ayo ha mostrato il filmato di un avvistamento che è stato ripreso nella zona di Setteville a Roma, il 27 Giugno 2009, dal sig Orlando Bartuccio.



Nella prima parte del filmato la sensazione è che potrebbe trattarsi benissimo di "lanterne cinesi". Ma la cosa che mi ha incuriosito, ed è per questo che posto il filmato, è che verso la fine della registrazione video è possibile apprezzare una formazione a tre luci che danno la netta sensazione di essere collegate tra loro. Nel senso che sembrerebbe, ripeto sembrerebbe, trattarsi di un "ufo triangolare".

Voi cosa ne pensate?

02/06/2010, 11:06

A me sinceramente non sembrano "collegate" in quanto noto che quella più in alto in realtà si sposta verso sinistra più velocemente delle altre due. Personalmente quindi non vedo un collegamento tra loro.

02/06/2010, 11:27

TTE io ho mia madre che abita in zona. Mi ricordo che furono viste da diverse persone: erano lanterne cinesi di cui qualcuna dovrebbe essere finita nei prati nei pressi di Santa Lucia di Mentana/zona Marco Simone. Non ricordo bene i dettagli: è passato un po' di tempo ed erano chiacchere di "paese"...
Ultima modifica di 2di7 il 02/06/2010, 11:31, modificato 1 volta in totale.

02/06/2010, 11:36

Ottimo...... grazie 2di7 [:)] [;)]

03/06/2010, 01:29

Si pero' l'Ufologo di Mistero ha detto che gli oggetti sono per lui non identificabili.E se lo ha detto lui ci credo dato che loro sono tanto meticolosi nell'accertare un filmato o una foto.Comunque a vedere questo filmato mi vengono i brividi.[:0]

03/06/2010, 07:02

Le lanterne cinesi in formazione di tre che procedono assieme? Ma dài su..!

03/06/2010, 07:58

soleado3083 ha scritto:

Si pero' l'Ufologo di Mistero ha detto che gli oggetti sono per lui non identificabili.E se lo ha detto lui ci credo dato che loro sono tanto meticolosi nell'accertare un filmato o una foto.Comunque a vedere questo filmato mi vengono i brividi.[:0]


e tu se un ufologo dice che non esistono ufo gli dai retta? ...intendo dire che non esiste niente di più sbagliato che fare il ragionamento che hai appena fatto. Mai dare cose per scontato solo perchè questo è il parere di una persona di cui hai fiducia. Sei un'essere umano, hai una testa e un cervello. È con quelli che devi riflettere e ragionare. Ci sono stati tantissimi ufologi che hanno sparato un mare di pistolinate nella storia (vuoi per depistare o perchè abbiano preso semplicemente un abbaglio).
Ultima modifica di Bastion il 03/06/2010, 08:00, modificato 1 volta in totale.

03/06/2010, 09:04

Di questo video me ne ricordo (forse lo avevo anche postato) e proprio perchè "di zona" mi ero informata: quanto scritto sopra era quanto si diceva... poi francamente è passato tempo e, non avendogli dato peso, non ricordo altro.
Rispondi al messaggio