mauro ha scritto:
cara 2 di 7,
orario 22,30 -22,50 (circa) 4 oggetti , non cotemporanei,in direzioni diverse.
ciao
mauro
...ciao Mauro, tutto bene? grazie per la bella serata ... ... secondo me sbagli nel riportare l'ora. Abbiamo iniziato ad osservare verso le 21'30 - 21'35 e abbiamo continuato fino alle 22'15 22,30. Io personalmente ho visto in tutto 4 oggetti luminosi (simili a stelle) moversi a velocità di crocera con un moto continuo e non interrotto.
Il primo oggetto andava da est-sud est a nord.
Il secondo oggetto seguiva una traettoria da sud a est.
Il terzo copriva una traettoria da sud a nord ed.
Il quarto e ultimo avvistamento è stato a parer mio il più bello. Si è trattato di un oggetto luminoso che come i primi tre si muoveva con una velocità omogenea, ma la sua intensità luminosa era ben più forte dei precedenti e anche la sua grandezza era maggiore. Quest'ultimo si muoveva da ovest a est-sud est.
Sto trascorrendo dei giorni di ferie in Val Sesia nelle terre, nei boschi,tra le rocce e i torrenti di Cinzia. M,i sono accadute delle cose molto strane, cose molto strane ho visto e cose molto strane ho sentito...anzi, mi sono trovato di botto a non essere più in grado di udir suoni alcuni per un determinato lasso di tempo.
Terminate queste mie riposanti e rigeneranti ferie, tornato a Milano vi racconterò tutto. Per ora non voglio tediarvi maggiormente. Auguro a tutti voi un universo di pace e di serenità.
Permettetemi di ringraziare Cinzia, Mauro con la sua simpaticissima moglie, Calicò e tutti i dolcissimi animali di questa magica fattoria
per la bellissima serata di ieri.
Ricercatore