Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Avvistamento a Sapri (SA) il 23/08/2010 ore 04.10

23/08/2010, 19:56

Ciao a tutti,

Finalmente la "Fortuna" mi ha baciato.
Posso finalmente dire... "E' capitato anke a me!"

per questo mi auto tasso di 5€

Stamattina sul presto (4.00 am) a Sapri prov. Salerno, mi ero svegliato e ho iniziato a sentire molto caldo, così sono uscito sul balcone a prendere una boccata d'aria fresca.

Scrutando qua e la nel cielo, all'improvviso ho visto un tipo UFO triangolare. Aveva 4 luci su ciascun lato del triangolo.

Volava molto velocemente e si è spostato verso SUD... sarò più preciso non appena avrò un pò di tempo.

La cosa strana è che queste luci a forma triangolare, quando attraversavano delle stelle, non le oscurava, anzi è come se fossero più che altro dei punti luce che si muovevano in coordinato.

[:)] E' tutto vero 100% garantito

23/08/2010, 21:43

sempre avere una macchina fotog a portata di mano

23/08/2010, 21:48

più o meno ha fatto questa traettoria... non SUD come pensavo ma SUD-EST

Immagine:
Immagine
52,89 KB

27/08/2010, 07:34

dresda, quindi non hai visto un ufo triangolare, hai visto delle luci in formazione triangolare [:)]
restiamo in attesa di ulteriori dettagli. Però se fossi in te li scriverei il prima possibile, quando la mente è fresca di avvistamento. Poi i ricordi si sbiadiscono e ricordi sempre di meno.

Gresko ha scritto:

sempre avere una macchina fotog a portata di mano

seeee, facile a dirsi [:p]
poi scattare foto notturne ad un oggetto in movimento veloce, non è molto semplice. Diversa storia per un filmato, ma servirebbe comunque un punto di riferimento per stimare la velocità

27/08/2010, 11:15

Io preferisco andare in giro con il mio 20 x 60 ! Poi, racconto.

27/08/2010, 15:28

Ufologo 555 ha scritto:

Io preferisco andare in giro con il mio 20 x 60 ! Poi, racconto.

poi ti connettiamo al pc, così riusciamo a copiare il filmato che hai registrato con il cervello [:D]

27/08/2010, 17:45

Ecco l'ho ricostruito in maniera pressochè identica, con anche le stelle allo stesso punto nel cielo, la foto di fondo è proprio il posto in cui mi trovavo... fotografato la mattina

Immagine:
Immagine
23,3 KB

e qui c'è l'animazione in powerpoint
[url=pop_download.asp?mode=Edit&dir=/public/data/dresda99&file=2010827174522_AVVISTAMENTO SAPRI.zip][img]immagini/zip.gif[/img] AVVISTAMENTO SAPRI.zip[/url] (147,01 KB)

27/08/2010, 19:27

''NON SEI ABILITATO etc. etc.''
Dresda,sei il peggior skywatcher della storia ufologica italiana,e, perdipiù,non si può neppure vedere l'animazione!

[:o)]
Rispondi al messaggio