Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
02/03/2009, 15:33
Mi e' arrivata questa segnalazione:Fasci blu' in cielo...
Salve,
ho provato a vedere se trovavo qualche documento che in data 19 febbraio 2009 riguardasse le stesse cose vissute da me' e da tre altre persone che mi accompagnavano in un viaggio in Africa....ma visto che sino ad oggi non trovo riscontro.. ve la voglio raccontare..
Sono un Italiano residente in Mozambico da molti anni e sono molto spesso in viaggio in auto per questo paese..
Erano le 17,43 del giorno 19 di febbraio del 2009 ed ero in transito fra le localita' di Muxungue e Inchope nel centro del Mozambico... il cielo era di un azzurro splendido con solo una piccola nuvoletta alta sulla mia sinistra che stava mostrando i colori tipici del tramonto e intanto che guidavo buttavo l'occhio per vedere i riflessi rossastri sulla nuvola .. ad un certo punto io e il mio co-pilota ci accorgiamo che si stanno formando come delle striature orizzontali enormi nel cielo sopra di noi e ci interroghiamo a vicenda ma nessuno di noi aveva mai visto cose simili.. andando ancora un po' oltre arriviamo in un'area spoglia da vegetazione e notiamo tutti che quei fasci stanno diventando sempre piu consistenti e ad assumere dlle forme geometriche proiettate dal cielo sino ad un punto che riusciamo a vedere come un globo violaceo formato da questi fasci verso il suolo.. queti fasci diventano sei..... di colore azzurro i laterali e di un blu intenso quelli centrali.. poi si cominciano a muovere come a ventaglio e i due del colore piu' intenso prendono la forma del profilo di una U mentre gli altri quattro a due a due un profilo di una gigantesca L .... il semiglobo violaceo che vedo alla fine del cuneo che hanno creato e' molto evidente dalla nostra postazione e una volta che i fasci blu sono tutti concentrati sul globo inizia ad apparire una nebbia grigio-chiara che dal globo si sposta verso l'estremo del cono perfetto che si era creato davanti a noi... occupando tutto il cielo...questa nebbia poteva essere simile alla nebbia televisiva quando non c'e' segnale...
Siamo rimasti tutti incantati da questo fenomeno che abbiamo visto tutti uguale... poi commentando senza spiegazioni.... ci siamo ripresi ma troppo tardi ormai per pensare di fare una foto
tutto questo e' durato circa 2~3 minuti per poi sparire senza lasciare tracce..
Ho scritto questo sul Vs spazio perche' mi siete sembrati attivi e seri.. e al solo scopo di vedere se per caso ci sono state altre documentazioni o rapporti di cose simili nel tempo...
Lieto di aver potuto presenziare a questo fenomeno non cerco ne pubblicita' ne' altro chiedendoVi di mantenere la discezione del caso ma pronto se lo riterrete a risponderVi per ulteriori..
Cordialmente
S FFonte:
http://www.baab.it/digdug/index.php?mod ... 1235995175
02/03/2009, 19:42
Una segnalazione molto interessante...peccato non abbiano potuto scattare qualche foto se no era molto piu chiaro.
02/03/2009, 20:42
ghety-ufologo95 ha scritto:
Una segnalazione molto interessante...peccato non abbiano potuto scattare qualche foto se no era molto piu chiaro.
Quoto.
Il tempo per scattare qualche foto c'era!