Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

alieno in australia

12/12/2010, 13:07

Non so se già postato , sembra interessante

http://www.youtube.com/watch?v=t4UoPaLV ... _embedded#!

12/12/2010, 14:28

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

"Stay there cat, stay" *Cat runs away*

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

filmi un'alieno che ti punta un laser, e che fai? prendi un bastone e cerchi di beccarlo??? Neandertal rulez!!!!! [:o)]

cmq credo che lo vogliano rapire........ [:p]

altri alieni sul suo canale

http://www.youtube.com/user/ThePolished ... xPNV_ecBCI
Ultima modifica di CRASH3 il 12/12/2010, 14:33, modificato 1 volta in totale.

12/12/2010, 18:28

Gli australiani sono piuttosto burloni,indubbiamente. Tra l'altro,con un alieno a 5 metri,basta fare una zoomata che l'alieno (minuscolo) ti riempie l'intero schermo.Cosa che non è stata fatta,per l'oggettiva difficoltà tecnica di manipolare e inserire una figura nitida e grande in un contesto buio e lontano.
Fanno un po' ridere le parolacce e le espressioni vocali al limite della follia e di eccessiva ripetitività,il protagonista passa quasi in primo piano e l'entità aliena sembra solo un filo conduttore e un pretesto per aver modo di vivacizzare la scena;un simpatico cortometraggio,ma nulla più.

12/12/2010, 18:56

Ho visto tutti e tre i cortometraggi e di "simpatico" non c'ho trovato niente..... neanche ridere fanno. Non si vede un kaiser di niente e si sentono solo parolacce! Ke m.... che circolano su youtube!

12/12/2010, 19:28

CRASH3 ha scritto:
filmi un'alieno che ti punta un laser, e che fai? prendi un bastone e cerchi di beccarlo??? Neandertal rulez!!!!! [:o)]

ma infatti... hai la car, schiaccialo con quella, no? [:D] [8D]

13/12/2010, 13:56

IdentFlyObj ha scritto:

Gli australiani sono piuttosto burloni,indubbiamente. Tra l'altro,con un alieno a 5 metri,basta fare una zoomata che l'alieno (minuscolo) ti riempie l'intero schermo.Cosa che non è stata fatta,per l'oggettiva difficoltà tecnica di manipolare e inserire una figura nitida e grande in un contesto buio e lontano.
Fanno un po' ridere le parolacce e le espressioni vocali al limite della follia e di eccessiva ripetitività,il protagonista passa quasi in primo piano e l'entità aliena sembra solo un filo conduttore e un pretesto per aver modo di vivacizzare la scena;un simpatico cortometraggio,ma nulla più.

Quoto.[:D]

13/12/2010, 20:35

Il solito fake schifosissimo.

Neanche volevo perdere tempo dietro a questa storia, ma sono stato invitato dal buon cagliari79 e quindi.... eccomi qua.

Propongo di chiudere prima che passiamo NOI per ridicoli.

14/12/2010, 08:44

Aztlan ha scritto:

Il solito fake schifosissimo.

Neanche volevo perdere tempo dietro a questa storia, ma sono stato invitato dal buon cagliari79 e quindi.... eccomi qua.

Propongo di chiudere prima che passiamo NOI per ridicoli.

ma dai, era per farci 2 risate. basta leggere quello che ho scritto [:p] [:D]

14/12/2010, 15:24

Eri sardonico.
P.S. ma questo thread che è,il ritrovo isolano ? [:p]

14/12/2010, 15:59

Sai com'è... Siculi, sardi, australiani... E' affinità elettiva. [:D]

14/12/2010, 16:48

Si si.Se penso che l'Australia ha iniziato la vita come colonia penale.....è giusto che si ricolleghi a sardi e siciliani!
Scherzooo,eh!!! [:p]
Rispondi al messaggio