Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
12/12/2010, 18:28
Gli australiani sono piuttosto burloni,indubbiamente. Tra l'altro,con un alieno a 5 metri,basta fare una zoomata che l'alieno (minuscolo) ti riempie l'intero schermo.Cosa che non è stata fatta,per l'oggettiva difficoltà tecnica di manipolare e inserire una figura nitida e grande in un contesto buio e lontano.
Fanno un po' ridere le parolacce e le espressioni vocali al limite della follia e di eccessiva ripetitività,il protagonista passa quasi in primo piano e l'entità aliena sembra solo un filo conduttore e un pretesto per aver modo di vivacizzare la scena;un simpatico cortometraggio,ma nulla più.
12/12/2010, 18:56
Ho visto tutti e tre i cortometraggi e di "simpatico" non c'ho trovato niente..... neanche ridere fanno. Non si vede un kaiser di niente e si sentono solo parolacce! Ke m.... che circolano su youtube!
12/12/2010, 19:28
CRASH3 ha scritto: filmi un'alieno che ti punta un laser, e che fai? prendi un bastone e cerchi di beccarlo??? Neandertal rulez!!!!!
ma infatti... hai la car, schiaccialo con quella, no?
13/12/2010, 13:56
IdentFlyObj ha scritto:
Gli australiani sono piuttosto burloni,indubbiamente. Tra l'altro,con un alieno a 5 metri,basta fare una zoomata che l'alieno (minuscolo) ti riempie l'intero schermo.Cosa che non è stata fatta,per l'oggettiva difficoltà tecnica di manipolare e inserire una figura nitida e grande in un contesto buio e lontano.
Fanno un po' ridere le parolacce e le espressioni vocali al limite della follia e di eccessiva ripetitività,il protagonista passa quasi in primo piano e l'entità aliena sembra solo un filo conduttore e un pretesto per aver modo di vivacizzare la scena;un simpatico cortometraggio,ma nulla più.
Quoto.
13/12/2010, 20:35
Il solito fake schifosissimo.
Neanche volevo perdere tempo dietro a questa storia, ma sono stato invitato dal buon cagliari79 e quindi.... eccomi qua.
Propongo di chiudere prima che passiamo NOI per ridicoli.
14/12/2010, 08:44
Aztlan ha scritto:
Il solito fake schifosissimo.
Neanche volevo perdere tempo dietro a questa storia, ma sono stato invitato dal buon cagliari79 e quindi.... eccomi qua.
Propongo di chiudere prima che passiamo NOI per ridicoli.
ma dai, era per farci 2 risate. basta leggere quello che ho scritto
14/12/2010, 15:24
Eri sardonico.
P.S. ma questo thread che è,il ritrovo isolano ?
14/12/2010, 15:59
Sai com'è... Siculi, sardi, australiani... E' affinità elettiva.
14/12/2010, 16:48
Si si.Se penso che l'Australia ha iniziato la vita come colonia penale.....è giusto che si ricolleghi a sardi e siciliani!
Scherzooo,eh!!!