Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Video di " Grey Alien "

20/01/2011, 22:27

Su Disclose TV ho trovato questo video che mi ha lasciato molto perplesso perchè mi è sembrato alquanto veritiero ; sicuramente essendo un video del 2008 molti di voi lo conosceranno e mi piacerebbe sapere se ne avete discusso e che conclusioni avete tratto ; la persona che lo analizza a più riprese è un Brasiliano che è arrivato alla conclusione che il video mostra un vero Alieno Grigio in mano ad un pugno di stronzi che lo filmano e lo prendono in giro ( questo l'ho aggiunto io ! ) . A me a parte la veridicità o meno del video mi è sembrata una scena di una crudeltà ed inumanità estrema e sinceramente ho sentito un sentimento di empatia nei confronti di questo essere vivente che si trova lontano da casa sua in mano ad un pugno di selvaggi inadatti ad un incontro di questo tipo !

Questo , ovviamente , nella misura in cui sia VERO !http://www.disclose.tv/action/viewvideo/32636/Captive_gray_alien_HQ_video/

20/01/2011, 23:52

CG

ossia Computer Graphic [:(]

(dopo un pò ci fai l'occhio)
Ultima modifica di darklight il 20/01/2011, 23:55, modificato 1 volta in totale.

21/01/2011, 01:39

darklight ha scritto:

CG
ossia Computer Graphic [:(]

Nel modo più assoluto.... [:1]

21/01/2011, 14:22

Lo hanno smontato proprio a mistero della settimana scorsa. Hanno fatto vedere anche il sito dove era possibile acquistare il modello digitale 3d del grigio che si vede nel video e anche quello della sedia. Tra l'altro hanno fatto vedere un'altro video che sembrava ripreso da una telecamera di sorveglianza in cui si vedeva l'alieno intero. Stesso modello 3d e... stessa sedia...

21/01/2011, 14:35

Ahaahahhahahahahaha "abdieeee ado falico do falao" ahahahaahah
E' da mo' che si sa' che é un falso.

21/01/2011, 17:17

LOL Robs sei diventato un rettiloide [8D]
Rispondi al messaggio