Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Strano essere in Louisiana

30/01/2011, 09:05

Anzitutto mi scuso se la notizia è già stata pubblicata

Girovagando sul web ho trovato questo articolo

Strano essere filmato da un cacciatore di cervi in Louisiana

Il cacciatore, che ha scelto di rimanere anonimo, era così spaventato da aver rotto la macchina fotografica ma ha poi recuperato l’immagine dal chip della memoria intatta.
La foto è stata scattata in una riserva a Berwick vicino a Morgan City, Louisiana.

Immagine

Immagine

VIDEO

Fonte

30/01/2011, 09:13

Bruttino!!! E arrabbiato pare!
Non saprei dire cosa sia,certo che se a quella distanza il fotografo è ancora vivo........fake?

30/01/2011, 09:26

Sembra uscito da Resident Evil.
Credo proprio che sia fake, come dice laston non sarebbe rimasto molto del fotografo ^^

EDIT: senza contare che il primo istinto di un uomo con un fucile, in quella situazione, sarebbe stato di sparare all'essere.
Ultima modifica di Semeru il 30/01/2011, 09:27, modificato 1 volta in totale.

30/01/2011, 10:07

Credo non serva neanche discuterne [}:)]

30/01/2011, 10:36

Con tutti questi fake (questo è veramente bello) capiterà il giorno che quando fotograferanno qualcosa di vero... non sarà preso seriamente in considerazione -.-"

30/01/2011, 10:38

Semeru ha scritto:
il primo istinto di un uomo con un fucile, in quella situazione, sarebbe stato di sparare all'essere.

[:255] [:257]

certo che a vedersi un "bestio" del genere... e pare pure incaxxato [:246]

30/01/2011, 12:20

Certo certo, sono tutti fake...[:(]
Ultima modifica di Mario il 30/01/2011, 12:20, modificato 1 volta in totale.

30/01/2011, 12:52

che strano totalmente asessuato, e senza capelli....mmmmmm

11/30/2010 prima foto del video

12/04/2010, seconda foto del video

tutte alla stessa ora.......praticamente lo ha fotografato due volte, in due giorni differenti e nelle stesse posizioni.....hahahahahha che fortuna!!!

per me assomigliaaa.........

31/01/2011, 00:48

Prendo per buoni quei pochi elementi di questo caso,vediamo dove si arriva.
Foto eseguita al buio,da un cacciatore di cervi,animali notoriamente scattanti e imprevedibili.
Dell'essere,mi lascia perplesso la struttura degli arti.
Ho reperito un'immagine di un cervo (anzi,cerva,un'esemplare femmina,in questo caso),e l'ho comparata all'alieno.

Immagine:
Immagine
27,49 KB

Nello strano essere quadrupede noto la stessa ossatura,articolazione,coscia e zoccolo tipico dei cervi.
Direi che potrebbe trattarsi di una fotografia di un cervide che ruotava velocemente il capo e una parte del corpo,ottenendo un mosso-sfocato.
Forse è persino una foto automatica e non manuale,basta un sensore di movimento connesso al pulsante di scatto.

Dulcis in fundo...
la scritta ''wildgame innovation'' non lascia presagire proprio nulla di buono,trattandosi di un marchio pubblicitario:chissà che non abbiano persino ritoccato al pc quello scatto nottuno.
Non lo considero materiale ufologico.
Ultima modifica di IdentFlyObj il 31/01/2011, 00:52, modificato 1 volta in totale.

31/01/2011, 00:58

Diego ha scritto:

che strano totalmente asessuato, e senza capelli....mmmmmm

11/30/2010 prima foto del video

12/04/2010, seconda foto del video

tutte alla stessa ora.......praticamente lo ha fotografato due volte, in due giorni differenti e nelle stesse posizioni.....hahahahahha che fortuna!!!

per me assomigliaaa.........

mi quoto
guardate le date della foto [8D]

31/01/2011, 09:12

Ho visto il video .....
Comunque la giornalista non è niente male [:246]

31/01/2011, 15:06

IdentFlyObj ha scritto:

Prendo per buoni quei pochi elementi di questo caso,vediamo dove si arriva.
Foto eseguita al buio,da un cacciatore di cervi,animali notoriamente scattanti e imprevedibili.
Dell'essere,mi lascia perplesso la struttura degli arti.
Ho reperito un'immagine di un cervo (anzi,cerva,un'esemplare femmina,in questo caso),e l'ho comparata all'alieno.

Immagine:
Immagine
27,49 KB

Nello strano essere quadrupede noto la stessa ossatura,articolazione,coscia e zoccolo tipico dei cervi.
Direi che potrebbe trattarsi di una fotografia di un cervide che ruotava velocemente il capo e una parte del corpo,ottenendo un mosso-sfocato.
Forse è persino una foto automatica e non manuale,basta un sensore di movimento connesso al pulsante di scatto.

Dulcis in fundo...
la scritta ''wildgame innovation'' non lascia presagire proprio nulla di buono,trattandosi di un marchio pubblicitario:chissà che non abbiano persino ritoccato al pc quello scatto nottuno.
Non lo considero materiale ufologico.

Spiegazione ridicola, a mio avviso.

31/01/2011, 15:41

E' finto al 100%, non è un cerco modificato.

31/01/2011, 22:03

Mario,
gli arti anteriori sono quelli dei cervidi,idonei al galoppo veloce.
Tu quale spiegazione offri?

01/02/2011, 14:00

IdentFlyObj ha scritto:

Mario,
gli arti anteriori sono quelli dei cervidi,idonei al galoppo veloce.
Tu quale spiegazione offri?

Io non ho una spiegazione, ma quella del cervo secondo me non sta in piedi. Le spalle dell'essere sono troppo strette per corrispondere alla lunghezza del corpo di un cervo visto di profilo.
E che la testa dell'essere sarebbe quella del cervo mi pare un'altra cosa assurda, sia per la mancanza di qualsiasi somiglianza sia per il fatto che un cervo che gira la testa non se la ritrova precisamente al centro del corpo (non so se riesco a farmi capire bene in questo caso).
E poi quell'essere si vede bene che è in ginocchio (ha le gambe piegate all'indietro e le ginocchia appoggiate per terra). La testa è tonda e liscia, è senza naso e gli occhi mi sembrano troppo grandi per essere quelli di un cervo.
[:)]
Rispondi al messaggio