Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

incontro ravvicinato in orbita....

01/04/2011, 12:51

La registrazione di questo incredibile filmato è con tutta probabilità datata 3 Febbraio 2011. Nel video in questione la Stazione Spaziale internazionale in orbita attorno alla terra è avvicinata improvvisamente da una moltitudine di oggetti volanti non identificati che appaiono dallo spazio esterno disponendosi in perfetta formazione lineare.L’accaduto non confermato dalle fonti ufficiali NASA e taciuto (volutamente?) dai principali organi di stampa e dai mezzi televisivi è indice che qualcosa di strano quel giorno sia realmente avvenuto,come suffragato dalle immagini e dal video che evidenzaliena vi propone di seguito. Una prima analisi eseguita sulle stesse fa escludere che possa trattarsi di riflessi,stelle o spazzatura spaziale, inoltre gli oggetti risultano ben distinti e possiedono una tipica conformazione circolare luminescente, riconducibile al fenomeno ufo osservato in diverse occasioni anche in atmosfera terrestre.

http://evidenzaliena.wordpress.com/2011 ... illas-ufo/

01/04/2011, 12:56

no stars, solar panel! [:D]

01/04/2011, 13:17

I video dallo spazio sono i piu' credibili secondo me,la nasa non proferira' parola come sempre.

01/04/2011, 13:20

Le stelle no, sono tutti in fila! Però ho dei dubbi riguardo ai pannelli solari ...[:(] Dovrei vedere con la stessa prospettiva, un'immagine della I.S.S.

01/04/2011, 15:01

-.-

lens flare

01/04/2011, 18:47

quello che mi appare strano e' il fatto che siano statiche(almeno a me sembrano) se eventualmente fossero i pannelli dal mio punto di vst dovrebbe notarsi una superficie piu'ampia [:)]
Ultima modifica di ubatuba il 01/04/2011, 19:00, modificato 1 volta in totale.

01/04/2011, 18:55

da notare il movimento ascendente complessivo delle "luci" e la diversa tempistica di accensione, secondo me senza alcun dubbio, pannelli solari.
Rispondi al messaggio