03/04/2011, 13:07
04/04/2011, 14:53
04/04/2011, 15:02
04/04/2011, 15:22
Amal ha scritto:
Per essere un ufo all'inizio va troppo veloce sembra il volo di qualche uccello invece mentre il video scorre lascia una scia quindi mi fa pensare al solito aereo perche' va troppo verso all'alto...
04/04/2011, 18:21
Amal ha scritto:
Per essere un ufo all'inizio va troppo veloce sembra il volo di qualche uccello invece mentre il video scorre lascia una scia quindi mi fa pensare al solito aereo perche' va troppo verso all'alto...
04/04/2011, 18:46
Messaggio di ubatuba
Questa incredibile quanto interessante ripresa mostra un oggetto volante non identificato mentre effettua ad elevata velocità un doppio cambio di direzione formando in entrambi i casi un angolo di 90°. Il filmato è stato registrato da un videoamatore, il quale ha dichiarato che l’ufo si trovava approssimativamente sopra la città di Holliday, Texas,in direzione Nord-Est. Il filmato non sembra essere stato manipolato e rappresenta a nostro parere un’ulteriore prova a sostegno della presenza extraterrestre sul pianeta
anke se bisogna pure dire che con tutti i filmatii presenti su you tube e' estremamente difficile rendersi conto dai fake
http://evidenzaliena.wordpress.com/2011 ... -90%c2%b0/
04/04/2011, 19:03
Thethirdeye ha scritto:Amal ha scritto:
Il "solito" aereo?
Perchè gli aerei, solitamente, compiono quelle manovre?
04/04/2011, 19:14
Non dico che vadano troppo veloci ma ingenere nei firmati che ho visto hanno una velocita' moderata e stanno piu' fermi non ruotano in se stessi..laston ha scritto:Amal ha scritto:
Cosa significa "per essere un ufo va troppo veloce"?
Perchè di solito vanno pianino pianino?
Secondo me la manovra che compie non per niente convenzionale,poi non so
04/04/2011, 19:31
Amal ha scritto:Non dico che vadano troppo veloci ma ingenere nei firmati che ho visto hanno una velocita' moderata e stanno piu' fermi non ruotano in se stessi..laston ha scritto:Amal ha scritto:
Cosa significa "per essere un ufo va troppo veloce"?
Perchè di solito vanno pianino pianino?
Secondo me la manovra che compie non per niente convenzionale,poi non soCioe' non vanno su' o giu' come un pipistrello ovviamente questo e' quello che mi ha trasmesso il video impostato..Ovviamente e' cio' che e' sembrato a me..
04/04/2011, 19:54
Amal ha scritto:
Non dico che vadano troppo veloci ma ingenere nei firmati che ho visto hanno una velocita' moderata e stanno piu' fermi non ruotano in se stessi..Cioe' non vanno su' o giu' come un pipistrello ovviamente questo e' quello che mi ha trasmesso il video impostato..Ovviamente e' cio' che e' sembrato a me..
04/04/2011, 20:39
05/04/2011, 14:57
Ti do' ragione ma purtroppo l'immagine scelta non mi apparetommaso ha scritto:Amal ha scritto:
Non dico che vadano troppo veloci ma ingenere nei firmati che ho visto hanno una velocita' moderata e stanno piu' fermi non ruotano in se stessi..Cioe' non vanno su' o giu' come un pipistrello ovviamente questo e' quello che mi ha trasmesso il video impostato..Ovviamente e' cio' che e' sembrato a me..
AMAL...sei un nuovo iscritto e tutto cio' è molto bello ma...dopo queste perle di saggezza mi devi fare un piccolo favore:cambia il tuo avatar me fa veni' l'emicrania
05/04/2011, 16:16
tommaso ha scritto:Amal ha scritto:
AMAL...sei un nuovo iscritto e tutto cio' è molto bello ma...dopo queste perle di saggezza mi devi fare un piccolo favore:cambia il tuo avatar me fa veni' l'emicrania
16/04/2011, 01:13
16/04/2011, 09:50
Amal ha scritto: