Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

06/04/2010, 14:22

Ufologo555, guarda che le lanterne cinesi si muovono anche lateralmente, dipende dalla corrente d'aria (vi evidenzio che possono tranquillamente arrivare a 800/1000mt di quota e quando trovano correnti d'aria si spostano anche lateralmente, l'ho potuto vedere anche di poersona, credetemi)...e Superpippo, vengono rilasciate anche in successione e non sempre tutte assieme (visita i video che trovi in rete per es. se cerchi sotto la parola SFERE DI NAGA su Youtube, trovi anche video di lanterne cinesi rilasciate in progressione, oppure hai visitato i video di http://www.flylantern.it ?...), dipende da che tipo di festa stanno facendo. Ho notato che in alcuni matrimoni cinesi, ne rilasciano da 5 a 7...
Poi, se vi fidate del tubo...allora, tutto è UFO.[8D]

Con serenità e simpatia eh...[;)]

06/04/2010, 15:18

Nella seconda parte mi sembra di scorgere, a livello quasi impercettibile, la sagoma che ne compone i lineamenti...

06/04/2010, 15:33

CRASH ha scritto:

Ufologo555, guarda che le lanterne cinesi si muovono anche lateralmente, dipende dalla corrente d'aria (vi evidenzio che possono tranquillamente arrivare a 800/1000mt di quota e quando trovano correnti d'aria si spostano anche lateralmente, l'ho potuto vedere anche di poersona, credetemi)...e Superpippo, vengono rilasciate anche in successione e non sempre tutte assieme (visita i video che trovi in rete per es. se cerchi sotto la parola SFERE DI NAGA su Youtube, trovi anche video di lanterne cinesi rilasciate in progressione, oppure hai visitato i video di http://www.flylantern.it ?...), dipende da che tipo di festa stanno facendo. Ho notato che in alcuni matrimoni cinesi, ne rilasciano da 5 a 7...
Poi, se vi fidate del tubo...allora, tutto è UFO. [8D]

Con serenità e simpatia eh... [;)]

Ci mancherebbe altro... [;)]
Ho però notato che circa dopo la metà del filmato (ora riguardo) le luci sembrano accendersi in successione mentre sono già alte nel cielo.
Fra l'altro l'autore sul tubo dice che ha fatto due riprese in due notti consecutivi e il filmato totale è l'unione "grezza" dei due filmati girati nelle due sere....
Al chè.. tutto può essere [:)]

07/04/2010, 00:23

Ciao SUPERPIPPO...
ah, il filmato è l'unione di ben 2 filmati..a posto siamo!

Prodotti del tubo!

L'unico modo se non si hanno filmati originali, è smonatre il filmato che interessa, estrapolarne tutti i frames e ricercarne uno il più fermo e definito possibile; aumentarlo di dimensioni con software che lavorino vettorialmente, metterlo a fuoco e al limite tentare di rpulirlo ma solo con al massimo un tentativo (per evitare perdita dell'immagine). Poi si prova ad usare un software per strometria e vedere cosa ne esce e a che definizione.

OVVIAMENTE, tenere BEN PRESENTE che si parla di filmati a scarsissima definizione per poter essere caricati su Youtube, e quindi...ricchi di tutti i dubbi che ci possono venire.[:(]
Rispondi al messaggio