I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

27/04/2010, 16:44

Grazie CRASH; e ridico: meglio che mi occupi degli UFO della mia ... "epoca"! [:D]

27/04/2010, 18:13

Ha applicato il disco sulla foto scattata da lui con photoshop poi con lo strumento gomma impostato con durezza bassa ha leggermente cancellato alcune aree per farlo sembrare sopra le nuvole e sinceramente è fatto malissimo, almeno poteva impostare un po' di grana per non risaltare così tanto la differenza di qualità tra foto originale e oggetto applicato. [|)] Ne ho fatti talmente tanti di fotomontaggi per lavoro che mi ci vuole poco per riconoscerli... [xx(]

27/04/2010, 18:27

Mario ha scritto:

Ma non vi sembra troppo nitido rispetto all'ambiente circostante? Io in questo caso mi riservo il dubbio [:)]

Non solo: l'oggetto estremamente distante e il costone di roccia sono perfettamente a fuoco! Tiene costantemente un f19 come apertura? mmmmm..... Inoltre, il bordo dell'ufo così diffusamente illuminato, anche dalla parte opposta rispetto al sole, senza alcun accenno di ombra, mi puzza davvero tanto...
Ultima modifica di Deckard il 27/04/2010, 18:29, modificato 1 volta in totale.

27/04/2010, 20:45

Alè, anche questo è massacrato...avanti il prossimo (fake) [;)]

27/04/2010, 20:50

bhe che dire.......alla fine le analisi sono alla base di ogni studio. Analaziamo sempre le foto e i video, e i dubbi spariranno.....bravo CRASH [;)]

27/04/2010, 21:22

...a UFOLOGO555...
Sono gli "UFO della tua epoca", che insegnano MOLTO a quelli di questa epoca...e RICORDATI una cosa: che molte volte le risposte si trovano nel passato, per capire il presente.

Sarò giovane rispetto a te e ad altri, ma cerco anch'io nel passato per capire certe sfacettature di oggi...e questo messaggio lo rivolgo anche al carissimo e preparatissimo ITALO [:D], che so che legge e mi ascolta...servono moltissimo gli occhi di chi ha più esperienza, ma sempre lasciando aperti tutti i canali di ascolto e valutazione, prima di prendere per buono tutto quello che viene veicolato oggi.

Beato il negativo.... [;)]

28/04/2010, 02:52

grazie.....[;)]

28/04/2010, 18:32

Bene, la Verità innanzi tutto ...[:D]

29/04/2010, 13:48

Detto in tutta sincerità, credo sia molto difficile che dopo questo attento metodo di analisi un fake passi per vero.....
Complimenti davvero
Rispondi al messaggio