Tanto per chiarirci.
Non avevo intenzione di offendere nessuno. Ripeto i punti salienti.
Il 29 nei pressi di saronno vedo tre sfere luminose muoversi, cerco di riprenderle con il cell, riguardando il video mi rendo conto di non aver ripreso in maniera evidente i soggetti in movimento, così ripongo il cell nella tasca e mi dimentico della faccenda.
Riguardando il video a distanza di giorni, noto "l'artefatto", allaramato dalla per me inspiegabile immagine cerco di postare alla meglio il materiale in mio possesso e prima ancora di farlo chiedo ad alcuni utenti e amministratori l'indicazione per inviare il video da sottoporre a qualcuno in grado di valutarlo.
Bon detto questo, mi dispiace se tutto questo ha lasciato amarezza in cash e sottolineo che in ogni caso ho apprezzato il suo intervento così come quello di tutti gli altri, per cui lo invito a non abandonare il forum a causa del mio post, così la prox che fotografo giove o un palo della luce posso ancora confrontarmi con chi mi può spiegare qualcosa
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
.
Vorrei potermi sentire libero di fare questo genere di discussioni, e libero di dire quello che penso, leggendo i pensieri altrui, ovviamente nel rispetto del lavoro e del tempo di tutti, mio compreso.
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)
Aggiungo che è difficile accettare spiegazioni logiche a chi assiste in prima persona a qualcosa che ritiene inspiegabile.
K.