Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 14:29 
Spesso su questi argomenti ci si trova in discordia,ed è facile masticare amaro,ma io mi metto nei panni di CRASH e altri che spendono tempo per fornire spesso analisi tecniche e ben dettagliate,cosa che io stando alla base delle mie conoscenze non riuscirei a fare,quindi oltre che a credere che il loro lavoro sia estremamente prezioso,posso comprendere un certo disappunto nello spedere tempo per analizzare il nulla.Dico nulla perchè io in questo 3D(sarà per ignoranza mia) devo ancora capire dove sia l'ufo.

CRASH spero che tu non voglia lasciare un forum solo per cosi poco,perchè il lavoro di analisi che fate viene apprezzato,io e credo molti altri siamo più interessati alla verità,qualunque essa sia.C'è comunque da considerare il fatto che l'utente kopesh possa essere in buona fede,ed io penso di si,magari ha visto ciò che a visto che però non mi pare sia riuscito a documentre(almeno ribadisco dal materiale postato io non vedo ufo [8)]),oppure si sia semplicemente sbagliato. [;)]

In ogni caso credo che abbia fatto bene a portare la sua testimonianza [:)]

Ultima modifica di Ronin77 il 25/05/2010, 14:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 15:24 
Tanto per chiarirci.
Non avevo intenzione di offendere nessuno. Ripeto i punti salienti.

Il 29 nei pressi di saronno vedo tre sfere luminose muoversi, cerco di riprenderle con il cell, riguardando il video mi rendo conto di non aver ripreso in maniera evidente i soggetti in movimento, così ripongo il cell nella tasca e mi dimentico della faccenda.
Riguardando il video a distanza di giorni, noto "l'artefatto", allaramato dalla per me inspiegabile immagine cerco di postare alla meglio il materiale in mio possesso e prima ancora di farlo chiedo ad alcuni utenti e amministratori l'indicazione per inviare il video da sottoporre a qualcuno in grado di valutarlo.

Bon detto questo, mi dispiace se tutto questo ha lasciato amarezza in cash e sottolineo che in ogni caso ho apprezzato il suo intervento così come quello di tutti gli altri, per cui lo invito a non abandonare il forum a causa del mio post, così la prox che fotografo giove o un palo della luce posso ancora confrontarmi con chi mi può spiegare qualcosa [:o)].
Vorrei potermi sentire libero di fare questo genere di discussioni, e libero di dire quello che penso, leggendo i pensieri altrui, ovviamente nel rispetto del lavoro e del tempo di tutti, mio compreso. [B)]

Aggiungo che è difficile accettare spiegazioni logiche a chi assiste in prima persona a qualcosa che ritiene inspiegabile.

K.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 15:24 
CRASH, per quello che possa valere il mio parere, secondo me una figura come la tua è importantissima in un Forum come questo. Continua a fare le tue preziose analisi e non curarti di coloro che hanno fede, non è ad essi che devi rivolgere le tue indagini perchè sarebbe come voler dimostrare ad un credente che Dio non esiste, è impossibile per definizione. Invece a tutti coloro che come me non prendono la cosa come una religione ma vogliono capire e sono aperti a tutte le possibili ipotesi, un lavoro come il tuo è preziosissimo.

Pensaci [:)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]