Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

UFO su Torino!

18/06/2010, 10:24

Dopo i crop circle di Poirino, ecco l’ufo sui cieli di Torino

http://cronacaqui.it/16/06/2010/dopo-i- ... ino-video/

18/06/2010, 11:10

per chio volesse vusionarlo ecco il video

e questa la dichiarazione dell'utente che ha caricato il video:

Ho filmato l'oggetto un anno fa circa in questo#65279; periodo verso le 19.00. Era di colore completamente nero, si spostava da sud-est sopra la zona industriale di Trofarello verso nord-ovest senza emettere alcun rumore.
Appena scorto l'oggetto, che distava dal suolo circa 15-20 metri e un 50 metri da me, ho girato l'auto ma questi era già lontano e alto nel cielo. L'avvistamento è durato all'incirca la durata del filmato.
Ultima modifica di Mati il 18/06/2010, 11:12, modificato 1 volta in totale.

18/06/2010, 15:36

Circa quest' ovni nero,non mi spiego il perchè l'oggetto oscilli a mo' di pendolo verso sinistra e poi verso destra,in maniera altalenante.
Capisco l'andazzo a foglia morta,ma qui mi è sembrato di rilevare una perfetta ciclicità dell'oscillazione.Dal 3'30'' si nota molto chiaramente ,sebbene la videocam snaturi un po' i movimenti altalenanti.
Si intravedono poi puntini neri quasi in sincro con l'Ufo,a 3' 07'',e in altri momenti della ripresa.

Filmato degno di essere analizzato.
Rispondi al messaggio